Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/softw...tv+_20913.html

Apple ha ritoccato nuovamente i prezzi dei suoi servizi streaming, risparmiando solo Apple Music

Click sul link per visualizzare la notizia.

Non so chi potrà mai spendere 10 euro al mese per Apple TV+, ha pochissimi contenuti, in un mese li vedi tutti.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Non so chi potrà mai spendere 10 euro al mese per Apple TV+, ha pochissimi contenuti, in un mese li vedi tutti.
    L'abbonamento è mensile, nessuno ci vieta di farlo solo per il tempo necessario a vedere i contenuti che ci piacciono.

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    chi potrà mai spendere 10 euro al mese per Apple TV+, ha pochissimi contenuti, in un mese li vedi tutti.
    Appunto, paghi un mese, ti vedi tutto e poi basta. Fai passare un annetto, ti fai un altro mese, ti vedi tutto ciò che di nuovo è uscito nel frattempo, e poi basta. Dopo un anno lo rifai, e così via
    Ultima modifica di bradipolpo; 27-10-2023 alle 11:23
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ah ok, sono io che associo la parola abbonamento all'idea di una spesa mensile che si protrae nel tempo, abituato ai vecchi contratti che non permettevano la fruizione di un solo mese alla volta, tipo sky per internderci.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Io faccio sempre cosi con Netflix e Disney+. Faccio 1 mese con uno e vedo quello che mi interessa ... poi disdico, lascio passare qualche mese e faccio l'altro (nel frattempo guardo cos'hanno pubblicato su prime video... quello lo tengo annuale per la funzione prime delle consegne amazon appunto)... e cosi via. Cosi i cataloghi si ricaricano.
    Ultima modifica di mau741; 27-10-2023 alle 15:05
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Anch'io l'unico servizio che tengo fisso è A.Prime, le altre piattaforme le gestisco a rotazione (più o meno) a seconda degli interessi.
    Però devo dire che, a mio gusto personale, AppleTV+ è la piattaforma con i contenuti migliori. Ha un rapporto qualità/quantità impressionante e proprio per questo tra tutti gli aumenti degli ultimi mesi questo è quello che più di dispiace perchè è quella che sfrutto di più. (al contrario Netflix è la peggiore, quella di cui sento meno la mancanza)

P.S: grazie ad una promozione sono rimasto abbonato ad AppleTV+ per 7 mesi di fila e sono ancora lontanissimo dall'aver visto tutti i contenuti che propone. In pochi si possono permettere un monte ore importante di visioni, io in media non arrivo ad una puntata a sera.
    Ultima modifica di e.frapporti; 27-10-2023 alle 16:48
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Io sono un di quelli che lo sta confermando mensilmente all'interno del pacchetto Apple ONE per la famiglia, quando preso era il giusto in più dall'abbonamento famiglia di Spotify ma con in più il cloud , arcade e TV.
    In famiglia ci sono diverse esigenze per non fare torti non riesco , ma ci sto lavorando , chiudere riaprire gli abbonamenti mensilmente.

Questi continui aumenti iniziano a pesare anche se per il momento più come fastidio mentale.

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •