Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Info gruppo continuità LG Oled C2

Salve a tutti, sono possessore di un oled lg c2 da 48”. Visto l’ avvicinarsi della stagione autunnale, serei interessato all’acquisto di un ups a cui collegare principalmente la tv e la PS5. Non ne capisco molto a livello tecnico, non so che tipo e che voltaggio prendere, ma mi servirebbe solo in caso che saltasse la corrente e il tempo poi di spegnere tutto dopo qualche minuto, non mi interessa avere i dispositivi accesi per molto. Se sapreste indicarmi che voltaggio basti per questo e qualcosa di non molto costoso. Grazie

io ho tutta la parte AV sotto un APC back Ups Pro 900, Più che altro ho collegato tutto perchè... lo avevo in casa e solo per il Pc era troppo. L'Oled 55 che ho io assorbe da 80 a 300W, ma raramente oltre 150 Watt... direi che se prendi un 600VA va benissimo.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    io ho tutta la parte AV sotto un APC back Ups Pro 900, Più che altro ho collegato tutto perchè... lo avevo in casa e solo per il Pc era troppo. L'Oled 55 che ho io assorbe da 80 a 300W, ma raramente oltre 150 Watt... direi che se prendi un 600VA va benissimo.
    C’è qualcosa di non molto ingombrante, che potrei mettere sotto un mobiletto non avendo molto spazio? O visto che comunque emana calore non è proprio indicata come cosa?

Citazione Originariamente scritto da Oledarm1 Visualizza messaggio
    ... Visto l’ avvicinarsi della stagione autunnale ...
    Almeno dove sono io la stagione in cui più facilmente si hanno interruzione di corrente è quella in cui si usano i condizionatori, diciamo da metà luglio a fine agosto.

Detto per inciso i miei Tv (tra cui un LG anche se più economico del tuo) non danno problemi se stacchi la corrente mentre sono in funzione.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Per consigli sugli acquisti e apparecchi che NON sono LG siete invitati ad aprire discussioni in questa sezione!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Oledarm1 Visualizza messaggio
    C’è qualcosa di non molto ingombrante, che potrei mettere sotto un mobiletto non avendo molto spazio? O visto che comunque emana calore non è proprio indicata come cosa?
    Ho appena toccato il mio che è in funzione da 2 ore ed ho acceso sia il Tv, che Pc + monitor 34" ed è appena tiepido.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •