Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Si infatti sarei interessato al Panasonic...ma si trova ancora nei vari centri commerciali?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Si infatti sarei interessato al Panasonic...ma si trova ancora nei vari centri commerciali?
    Lo trovi facilmente online. Trony lo tiene a catalogo anche in negozio fisico.

La distribuzione dei Panasonic nei centri commerciali è molto limitata a causa delle loro politiche commerciali (non consegnano prodotti in conto vendita ma solo dietro ordine ed acquisto a differenza di LG e Samsung). Li trovi in esposizione solo in qualche Mediaworld o negozi specializzati.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Nel weekend sono andato a vedere un po' di tv....e devo dire che gli oled sony mi sono piaciuti molto....
    Senza andare sui top di gamma avrei individuato intorno ai 1800€ il 65 A75K...che mi sembra un buon compromesso qualità / prezzo...se ci spostiamo su A90J o A95K andiamo a finire tra i 2300 e i 3000€...troppi per il mio budbget...cosa ne pensate del modello proposto a quel prezzo?

Nel weekend sono andato a vedere un po' di tv....e devo dire che gli oled sony mi sono piaciuti molto....
    Senza andare sui top di gamma avrei individuato intorno ai 1800€ il 65 A75K...che mi sembra un buon compromesso qualità / prezzo...se ci spostiamo su A90J o A95K andiamo a finire tra i 2300 e i 3000€...troppi per il mio budbget...cosa ne pensa..........[CUT]
    Entry level con pannello di vecchia concezione e con resa luminosa media e in HDR limitata. Direi che con 1800€ ci scappano altri oled sicuramente più performanti sotto questi aspetti. L' elaborazione video invece é tanta roba, specialmente con i contenuti di bassa qualità.

Grazie....e quali modelli dovrei guardare così mi documento per bene?

Grazie....e quali modelli dovrei guardare così mi documento per bene?
    LG C2, Panasonic LZ1000 o meglio ancora il 1500. Questi ultimi hanno mooolto di più da offrire.
    https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...0-il-migliore/

Grazie mille...mi è però stato detto che la parte Smart è decisamente inferiore a Sony...

Grazie mille...mi è però stato detto che la parte Smart è decisamente inferiore a Sony...
    La TV la compri per la parte smart oppure per guardarla? 😄. Hai tutte le app di streaming tolta now TV e il sistema operativo è una scheggia e con zero impuntamenti rispetto a Google. C' è chi per avere app meno frequenti si prende una firestick da 50€ e risolve così

No no chiaro che la parte Video è per me la più importante...ci mancherebbe...ho cmq dato una occhiata ai prezzi e sono di poco più alti rispetto alla sony A75K....ma cmq l'ordine di grandezza è quello...appena riesco mi farà un giro a vederlo esposto...ieri dove sono stato aveano solo la serie 980

No no chiaro che la parte Video è per me la più importante...ci mancherebbe...ho cmq dato una occhiata ai prezzi e sono di poco più alti rispetto alla sony A75K....ma cmq l'ordine di grandezza è quello...appena riesco mi farà un giro a vederlo esposto...ieri dove sono stato aveano solo la serie 980
    Farai fatica a trovarli nelle grandi catene perché li si ragiona soprattutto per grandi numeri. Giusto Trony li ha a catalogo in negozio. Online invece si trova o più facilmente

Ma il Pana rispetto al tuo A95K o rispetto ad un A90J?

Ma il Pana rispetto al tuo A95K o rispetto ad un A90J?
    Sicuramente più future proof di A90J e performante sugli aspetti che a me interessano. Su A95K il discorso é più complesso perché sono pannelli diversi e con prezzi molto differenti. La perfetta calibrazione OOTB dei Panasonic resta comunque un gran cavallo da battaglia e messi a fianco con le modalità da riferimento in tanti sceglierebbero il Pana.

Online di quali siti possiamo fidarci?

Online di quali siti possiamo fidarci?
    Chi prende PayPal. Freeshop, Prezzoforte, Stay On, PSKmegastore ma anche Monclick o ePRICE se venduto e spedito da loro.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •