|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Subwoofer Slim (max 20 cm)
-
06-07-2023, 11:44 #1
Senior Member
Subwoofer Slim (max 20 cm)
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un subwoofer... come vedete dal titolo, il problema è quello di doverlo far stare in max 20 cm di larghezza. Ho identificato due prodotti e vi chiederei consiglio su quale dei due possa essere migliore (o eventuali differenze) e se eventualmente ci fossero altri prodotti da consigliarmi.
JAMO S 808 SUB (36 x 18 x 46 cm; 7 Kg)
Woofer 8"
100 watt - class d amplificatore
Canton ASF 75 SC Bass-Reflex Subwoofer (43 x 41 x 15,5 cm; 9,2 Kg)
Tipo di subwoofer: Attivo, Subwoofer RMS: 60 W,
Gamma di frequenza subwoofer: 33 - 200 Hz.
-
06-07-2023, 22:11 #2
Advanced Member
Sarebbe importante sapere le dimensioni dell'ambiente in cui dovrà far sentire il suo effetto questo sub.Capisco le tue esigenze di spazio,ma i sub in primis devono essere commisurati all'ambiente da sonorizzare,altrimenti rischi di spendere soldi senza nessun risultato apprezzabile.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
07-07-2023, 10:32 #3
Senior Member
Sì certo... la stanza è di circa 30mq e prima avevo questo sub (del quale ero soddisfatto)
http://www.bkelec.com/hifi/sub_woofers/XLS200-FF_WH.htm
ora ho cambiato il mobile e non ci sta più. L'alternativa sarebbe quella di acquistare un trasmettitore wireless e posizionare il sub in un altro punto della stanza.
-
07-07-2023, 23:01 #4
Advanced Member
Se devo basarmi sulle mie esperienze d'ascolto,e forse anche altri utenti potrebbero essere d'accordo,nessuno dei sub da te proposti ha dimensione del cono e watt sufficienti a garantirti una buona esperienza audio.30 mq sono tanti e entrambi i sub hanno pochi watt per spingere adeguatamente.L'idea di posizionarne uno più grande e potente in un altro punto della stanza è da tenere in considerazione.Il tuo precedente sub era un 10" con 300 watt.Non tantissimo ma decisamente superiore.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)