Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Se uno prende questo tipo di tv per vedere roba full hd è da internare…
    Io so leggere benissimo, ma la comprensioneinizia dal testo che nel caso in questione mi pare scarso di significato. E quel poco non lo condivido. Esistono tantissimi capolavori del cinema che non sono neppure full hd. Ma si meritano il meglio.
    Un Oled, qualunque esso sia , lo usi per vederci ifilm a 576i, come le serie in 4 k passando per il 1080i. Quindi nessun trattamento sanitario obbligatorio per gli acquirenti Samsung
    Ultima modifica di Acutus; 12-02-2023 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    che c'entra il fatto che ci siano film che il DV nemmeno ce l'hanno? Se è per questo ce ne sono altrettanti che lo hanno, e quindi? .........[CUT]

1) esistono video di confronto Lg con Dolby vs Samsung senza Dolby, stesso segnale confronto A - B affiancato non chiacchiere da forum di chi il Samsung l'ha visto forse sul volantino Mediaworld. A mio avviso Samsung ne esce tranquillamente a testa alta ( anzi lo dico chiaramente ne esce vittorioso) pur non avendo Dolby Vision. Si può quindi vivere serenamente senza Dolby Vision.
    2) Esiste molto materiale, in secondo luogo, che non è pensato per il Dolby Vision ed è molto di più ( conoscendo la storia del cinema) rispetto a quello in Dolby Vision. In tal caso il problema neppure si pone.
    3) non mi risulta che sui canali del digitale terrestre diano solo De Filippi o Amadeus come scrivi sopra ( entrambi insopportabili, almeno su questo credo siamo d'accordo)
    Ultima modifica di Acutus; 12-02-2023 alle 18:42

Grazie per la news.

Prima o poi implementeranno la conversione del profilo DoVi in HDR10+, da Doom9:

doom9 [Strumento DDVT] Dolby Vision RPU Demuxing / Injecting / Editing
    Ultima modifica di oceano60; 12-02-2023 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    Io so leggere benissimo, ma la comprensioneinizia dal testo che nel caso in questione mi pare scarso di significato. E quel poco non lo condivido. Esistono tantissimi capolavori del cinema che non sono neppure full hd. Ma si meritano il meglio.
    Un Oled, qualunque esso sia , lo usi per vederci ifilm a 576i, come le serie in 4 k passando per il 108..........[CUT]
    Non hai proprio capito il senso del discorso. Intendevo dire che non è normale vedere SOLO contenuti fullhd su questo tipo di tv. Questo vale anche per LG, Panasonic, Sony, ecc.
    Una volta tanto che non denigravo Samsung
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Per curiosità sono andato sul sito americano e se clicco sul 65" 1800$ mi dà il modello 2022...l' S95B.
    L'unico modello 2023 prenotabile è il 77" quindi non c'è nessun 65" in promozione a 1800$

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •