Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 620

Volevo segnalare che su a95k solo plex e nova player riescono a leggere file dolby vision e settare la tv in auto su DV scuro o chiaro a scelta

Ciao,
    son indeciso se prendere in offerta ora a circa 2000/2.100 euro l' A95K oppure se aspettare a questo punto il modello 2023, di cui però non si ha alcuna notizia circa date di uscita e migliorie... cosa mi consigliate? dovrebbe contenere qualche significativo miglioramento tecnologico?

grazie

Se ci si mette ad aspettare il modello successivo il piu' delle volte si finisce per perdere le occasioni sui modelli attuali che spesso sono piu' che adeguati alle proprie necessita', a maggior ragione quando si hanno poche (o anche nulle) notizie sulle caratteristiche dei successivi modelli.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Aspetterai sempre se ragioni cosi io l'ho acquistato e sono molto contento tieni solo sa spina comoda perché se vai molto veloce tra le varie app si blocca e l'unico sistema è staccare l'alimentazione

grazie
    ah non sapevo avesse quel problemino che si blocca durante navigazione tra le app. Non l'hanno ancora sistemato con un aggiornamento? strano

Citazione Originariamente scritto da badger444 Visualizza messaggio
    Aspetterai sempre se ragioni cosi io l'ho acquistato e sono molto contento tieni solo sa spina comoda perché se vai molto veloce tra le varie app si blocca e l'unico sistema è staccare l'alimentazione
    Ah ecco allora......ieri mi è successo anche a me, stavo guardando Bravia Core, ad un certo punto ha iniziato ad andare a scatti, poi ho aperto il menù e li si è bloccato, ho aspettato un pò sperando che si riavviasse da solo ma nulla, ho dovuto staccare la spina
    Il mio è un a80k ma credo il sistema sia lo stesso, è la prima volta che mi succede di dover staccare la spina, prima avevo una 65ag8 e anche se android era molto più lento le poche volte che mi si è puntato si è sempre riavviato da solo, speriamo che risolvano con un aggiornamento altrimenti se succede spesso sarebbe una bella rottura.......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma quando vi capita non funziona il riavvio tenendo premuto per vari secondi il tasto accensione?

Non si riavvia sia col tasto del telecomando e anche col tasto sulla tv che sotto alla coperture laterale premendo anche per 30 secondi
    niente bisogna staccare la spina

Mai successo

Qualcuno che lo usa con SKY Q può dirmi se ci sono problemi con il 4K HDR?
    Ho preso un Samsung S95B, stesso pannello, e guardando House of the Dragons le parti più scure diventano blu.
    Ho riscontrato il problema, anche se appena accennato anche in altri contenuti (sempre scaricati non live), tipo Man in Black.

L'unico modo per evitarlo e impostare a 4K 8bit lo SKY Q.

PS: C'è un lungo tread in merito su SKY Community e la moderazione parla di un Fix che sarà implementato da Samsung.
    Ultima modifica di meravigliato; 02-03-2023 alle 10:09

Stesso pannello ma elettroniche diverse quindi non è detto che si verifichi lo stesso problema, prova a chiedere nella discussione di Sky se altri hanno riscontrato quanto dici.
    Riguardo ai contenuti scaricati qui e vietato fare riferimento a materiale illegale quindi se non si tratta di film o altro che possiedi regolarmente o di file di test per esempio ti consiglio di modificare il post prima che i mod ti richiamino ufficialmente
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Comunque è un problema skyq Samsung non collegato al tipo di pannello
    https://helpforum.sky.com/t5/What-s-...HD/m-p/4083515

In offerta dove? 55" o 65" ?
    Citazione Originariamente scritto da legolas119 Visualizza messaggio
    Ciao,
    son indeciso se prendere in offerta ora a circa 2000/2.100 euro l' A95K oppure se aspettare a questo punto il modello 2023, di cui però non si ha alcuna notizia circa date di uscita e migliorie... cosa mi consigliate? dovrebbe contenere qualche significativo miglioramento tecnologico?

grazie

Ciao a tutti dopo 8 mesi di uso la tv e ottima ma il software e una merda galattica o dovuto collegarlo a una presa comandata cosi dico alexa spegni la merda si blocca di continuo e non ci sono tasti per spegnerlo bisogna sempre staccare la spina mai piu sony

Posseggo ancora un Sony A1, quindi molto più vecchio e con processore molto più lento, e non da questi problemi: o hai installato qualcosa che lo rende instabile o il tuo specifico TV ha un problema e ti dovresti rivolgere all'assistenza

Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 3036373839404142 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •