|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
-
02-02-2023, 08:41 #1
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 74
XY SCREEN - Telo difettoso e non riconosco il problema. NON COMPRATE
Ho acquistato uno schermo XY SCREEN che è arrivato difettoso in quanto ha una strisciata che rende un colore diverso durante la proiezione e non vogliono riconoscere il problema ne sostituirlo. Siamo ai limiti della truffa... ma con la Cina non c'è potere di far valere diritti.
STATE ALLA LARGA SE NON VOLETE RISCHIARE SOLDI
-
02-02-2023, 08:50 #2
Se hai pagato con PAYPAL puoi chiedere il rimborso facendo valere i tuoi diritti il difetto è evidente
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-02-2023, 08:56 #3
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 74
Si ci proverò, sto ancora cercando di fare appello alla loro "serietà aziendale" etc etc ma non pare attecchire. Anche perché in tutta onestà il prodotto mi piace e devo dire che anche i profilati della cornice sono perfetti. Anche se non sono esperto mi sembra valido e mi piacerebbe usarlo però lo vorrei per come l'ho pagato.
-
02-02-2023, 12:25 #4
Hanno venduto tanti schermi e qualitativamente parlando sono molto ben costruiti ed hanno nel telo black crystal una resa eccellente. Purtroppo bisogna far valere le proprie ragioni e posso capire che ci siano delle difficoltà.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-02-2023, 13:30 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 375
hai acquistato su alibaba o direttamente dal loro sito?
Se hai acquistato su alibaba apri una contestazione direttamente sul portale inviando le foto del difetto che è palesemente un difetto di fabbrica, chiedendo la sostitiuzione del telo, che poi essendo uno schermo fisso risulta semplice il reinvio, certe volte non li capisco sti cinesi per un'inezia rischiano di perdere la fiducia dei clienti, il costo del telo per loro è basso, probabilmente il costo maggiore sarebbe la spedizione, ma tant'èLG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2
-
02-02-2023, 13:35 #6
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 74
Su Alibaba e sto discutendo direttamente in chat con il riferimento alle vendite e secondo il suo capo non ci sono le condizioni. Comunque ci proverò, in ultima istanza poi andrò a contestare su Paypal.
La cosa assurda è che secondo loro è la prima volta che viene presentato un difetto del genere e che quindi è colpa mia che ho fatto qualcosa di strano. Follia questo ragionamento.
-
02-02-2023, 13:57 #7
Ciao, come accennato da ellebiser se pagato con PAYPAL puoi aprire contestazione e ricevere rimborso, peccato per le spese di reso che erano comprese fino al 26 Novembre 2022, da Hardware Upgrade:
rimborsi-gratuiti-sui-resi-cambiano-le-politiche-dal-27-novembreUltima modifica di oceano60; 02-02-2023 alle 14:05
-
02-02-2023, 14:29 #8
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 74
Ma infatti io vorrei mi rimandassero il telo fatto a modo e amen, non vorrei rimborsi o resi. Sono anche disposto a rimandarglielo ma prima voglio vedere il nuovo, altrimenti finisce che rimango col cerino in mano. Comunque aggiornerò la discussione, il fatto comunque rimane, finché arriva tutto in ordine non ci sono problemi, altrimenti la probabilità di perdere soldi è alta.
Se mi potevo aspettare una cosa del genere da un venditore, da un produttore no, cosa che mi rendeva anche abbastanza sereno nel fare questa operazione.
-
02-02-2023, 15:45 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.318
Purtroppo i cinesi sanno vendere ma come assistenza post vendita sono lo zero assoluto. Comprare direttamente da loro è una lotteria, se ti va bene risparmi se ti va male son dolori. Fossi in te inizierei subito la contestazione con PayPal che non essendo cinese è sicuramente più disponibile.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
02-02-2023, 15:52 #10
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 74
Allora situazione finale per una conclusione pacifica:
1. Mi offrono 100$ di rimborso e si rimane così
2. Mi mandano un nuovo telo ma con spese di spedizione a carico mio, ovvero 120$ + dogana che potrebbe essere sui 50$.
A questo punto non so se tramite Paypal o Alibaba posso ottenere un rimborso per il "danno" maggiore di 100$ senza dover fare la restituzione.
Mi scoccia tremendamente tenerlo così ma ancora di più dargli ulteriori soldi per la spedizione. Non so che fare al momento ho preso tempo.
La loro motivazione è che comunque mi tengo un telo a detta loro usabile. Non nego che sulla proiezione film che sono più scuri è meno evidente ma ora l'occhio mi ci cade sempre, è inevitabile.
-
02-02-2023, 16:09 #11
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.318
Io così non me lo terrei conoscendomi passerei più tempo a guardare il difetto che il film.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
02-02-2023, 17:03 #12
A detta loro usabile, vorrei vedere loro se avessero un telo pagato nuovo con questo difetto, mi farei rimborsare da Paypal a questo punto.
Ultima modifica di oceano60; 02-02-2023 alle 17:13
-
02-02-2023, 17:41 #13La mia sala Cinema: Entra
-
02-02-2023, 17:54 #14
Prendi il telo nuovo, e quello che hai lo puoi rivendere rientrando nei costi per un utente che ha bisogno di una misura più piccola…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-02-2023, 19:29 #15
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 74