Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 411 di 420 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415 ... UltimaUltima
Risultati da 6.151 a 6.165 di 6298

Discussione: LG C9

  1. #6151
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252

    A me questa cosa non capita. Comunque se non lo hai installato, sul sito LG c'è un nuovo firmware che è la versione 05.30.25. Forse aggiornando la tv il problema sparisce, tentar non nuoce.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  2. #6152
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98
    Ho già aggiornato alla versione 05.30.25 ma non è cambiato nulla. Puoi dirmi l'attuale tua versione dell app Raiplay? (quando avvii l'app sulla schermata di caricamento in basso compare la versione).

    Grazie

  3. #6153
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Ho la versione 3.1.4 (29).
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  4. #6154
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98
    Ho anche io quella versione. Nonostante questo LG Content store mi dice che c'è un aggiornamento ma che quando faccio è come se non lo facesse.

    Provo a fare un reset del tv.

  5. #6155
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Io per le app uso sempre la Nvidia Shiled e le app interne alla tv le uso raramente. Comunque per provare ho aggiornato Rai Play, Netflix, TIM Vision e Apple tv e il browser che erano da aggiornare e una volta aggiornate era tutto ok e non m9i ha richiesto di aggiornare di nuovo. Non so, puoi provare a fare un reset della tv alle impostazioni iniziali? Oppure prova a scollegare l'alimentazione della tv per una decina di minuti, a volte scollegare l'alimentazione qualcosa lo risolve.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  6. #6156
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98
    Staccato cavo e aspettato 10 min. Stessa cosa. Ho resettato la tv e il problema resta. Le app sono aggiornate ma non so perchè l'LG content store "pensa che ci sia un aggiornamento".

  7. #6157
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Io ho riprovato anche con altre app e il problema non l'ho riscontrato. Probabilmente sarà un bug che in teoria dovrebbe sparire con i prossimi aggiornamenti delle app o con quello della tv.

    P.S. a me a volte capita che all'accensione mi viene proposto un nuovo aggiornamento firmware ma ho già l'ultimo uscito. Ogni tanto qualche bug è fisiologico🙂
    Ultima modifica di pellicano21; 20-12-2022 alle 10:29 Motivo: Aggiunta testo.

  8. #6158
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.096
    Citazione Originariamente scritto da vertigo86 Visualizza messaggio
    Staccato cavo e aspettato 10 min. Stessa cosa. Ho resettato la tv e il problema resta. Le app sono aggiornate ma non so perchè l'LG content store "pensa che ci sia un aggiornamento".
    ho lo stesso tuo identico problema tutt'ora irrisolto
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

  9. #6159
    Data registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.252
    Ragazzi se per caso non vi è arrivata la notifica oppure vi è sfuggita, i possessori di tv Lg dal 2018 in poi possono avere 3 mesi gratis di Apple tv, io ho approfittato.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

  10. #6160
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con l'app netflix, da un giorno all'altro dopo un blocco, la visione dei video rimane in bassa risoluzione, con INFO vedo video: 0,79 mbps /540 a nulla è servito disinstallare e reinstallare l'app. La connessione è ovviamente a posto, qualcuno ha avuto il mio problema? L'assistenza netflix non ha saputo aiutarmi..

  11. #6161
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.255
    no, va benissimo.

    Hai provato Netflix su altro dispositivo?
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  12. #6162
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    no, va benissimo.

    Hai provato Netflix su altro dispositivo?
    sembra che ho risolto dopo aver disinstallato e reinstallato l'app un paio di volte. Ma è possibile che la versione presente sul LG store è ferma al 2020?

  13. #6163
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    940
    Non ho netflix. Ho provato ad aprire l'app, mi ha fatto scaricare un aggiornamento datato 23/11/2022, e si avviare regolare.
    Ma una volta installati gli aggiornamenti, da dove si vede la versione delle varie app? Non avviando le app.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  14. #6164
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.255
    credo tu debba andare nello store delle app > mie app
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  15. #6165
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.096

    Citazione Originariamente scritto da freddye78 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sto riscontrando un problema con l'app netflix.[CUT]
    nessun problema riscontrato su Netflix
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro


Pagina 411 di 420 PrimaPrima ... 311361401407408409410411412413414415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •