|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sistema di altoparlanti Klipsch Jubilee
-
22-06-2022, 11:58 #1
Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/diffu...lee_18518.html
Il produttore americano ha avviato la commercializzazione del nuovo riferimento della serie Heritage, un sistema due vie caricato completamente a tromba che deriva dall'ultimo progetto del fondatore Paul W. Klipsch
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
23-06-2022, 08:27 #2
non so voi, io un po' mi sono bagnato...
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000
-
23-06-2022, 10:14 #3
Già le KLIPSCH Horn erano un bel sentire … non ho ancora visto i costi ma immagino siano per pochissimi…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
23-06-2022, 12:30 #4
Senior Member
Le Jubilee non le ho mai ascoltate dal vivo ma conoscendo la serie Heritage ( a casa ho le Cornwall) e leggendo specifiche integrate da qualche video che circola, discretamente registrato, mi son fatto l'idea che le Jubilee siano davvero complete in basso. 18 hertz a meno 3 db contro i 37 di Cornwall e Klipschorn. Evidentemente chi potrà permettersele , disponendo altresi di un grande salone, si metterà in casa uno tra i migliori sistemi di altoparlanti al mondo.
-
23-06-2022, 14:18 #5
in rete ho trovato 35K USD ... ma non è chiaro se sia con o senza tasse, l'MSRP o se quando arriveranno da noi diventeranno magicamente 50K Euro ..... però in "senso assoluto" per essere una flagship, non è neppure "troppo" fuori dal mondo se facciamo il pragone con altri Brand.
Aspettiamo di conoscere il listino nostrano e soprattutto lo street price"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-06-2022, 17:18 #6
Se quello fosse il prezzo di vendita si indirizzerà una ad un platea maggiore. Sarà comunque interessante poterle ascoltare…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.