Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Discussione spostata nella sezione corrente.
    grazie @ellebiserellebiser
    attendo consigli sull'acquisto della protezione prodotto, qualcuno ha esperienze dirette ?
    @rooob, non mi hai detto se intendevi solo i colori del retro?
    Ultima modifica di mapero; 11-04-2022 alle 15:40

Alcuni hanno la parte posteriore biancha invece che grigia.
    Io ho preso un modello di importazione c11LB. Problemi con la garanzia non ce ne sono, e in più, rispetto ai modelli italiani, ha le funzioni di timeshift e registrazione su chiavetta (richiede però qualche "smanettamento".
    Pannello evo con ottimo near black e buona uniformità. Chiaro che bisogno attentamente valutare le politiche e l'affidabilità del venditore, per capire cosa succede se qcosa va male.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Alcuni hanno la parte posteriore biancha invece che grigia.
    Io ho preso un modello di importazione c11LB. Problemi con la garanzia non ce ne sono, e in più, rispetto ai modelli italiani, ha le funzioni di timeshift e registrazione su chiavetta (richiede però qualche "[URL="https://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/32..........[CUT]
    grazie per la risposta, ma sono orientato per questo c15 da mediaworld on-line, infatti chiedevo consiglio sulle polizze che offre

scoperta amarissima, il prezzo stamattina è aumentato, ieri era nelle offerte del giorno
    ora sono molto frenato nell'acquisto... metteranno mai due volte lo stesso prodotto nelle offerte del giorno ???

ulteriore aggiornamento
    stamattina è passato da 1.475 a 1.650, ora è a 1.800€
    Ultima modifica di mapero; 12-04-2022 alle 18:27

Citazione Originariamente scritto da mapero Visualizza messaggio
    grazie per la risposta, ma sono orientato per questo c15 da mediaworld on-line, infatti chiedevo consiglio sulle polizze che offre

scoperta amarissima, il prezzo stamattina è aumentato, ieri era nelle offerte del giorno
    ora sono molto frenato nell'acquisto... metteranno mai due volte lo stesso prodotto nelle offerte del giorno ???

ulteriore..........[CUT]
    presoooo

buonpomeriggio ragazzi, arei interessato a questo 65 pollici ma vorrei sapere con precisione quanto è lungo il piedistallo su cui poggia....qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmelo?grazie

Capiti bene .... metro nelle vicinanze:
    Se il problema è l'ingombro sono 98 cm (attacco al pannello). L'appoggio invece (lato anteriore) sono 91 cm.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

buona sera ragazzi, la settimana scorsa ho ricevuto il 65c15 preso su LG shop online, va sostituire il mio primo oled 55e6v acquistato 5 anni fa che mi si è stampato ( logo tg5, netflix, altro non distinguibile ) e deteriorato al centro degradando gli incarnati e il giallo/rosso, detto questo, parliamo del tv nuovo, ho aspettato 8 giorni per giudicarlo, beh, intanto i 5 anni di differenza tecnologica si notano subito, specialmente guardando una partita di calcio, devo dire che il web os nuovo lo trovo più incasinato, mi ci abituerò, collegamento bluetooh e cuffie istantaneo (ottimo) col vecchio no, e forse anche la scheda di rete è migliore, ho il tv cablato a un extender wi-fi, col tv vecchio quando ero in streaming, ogni tanto mi usciva un notifica che la tv non era connessa anche se il programma non si fermava con questo non succede mai, settaggi preimpostati, i 2 expert, movie maker, e cinema molto buoni, buona anche la luminosità in generale, alla dimensione che un po' mi spaventava venendo da un 55" mi ci sono abituato subito, insomma "ottimo tv", specialmente considerando il prezzo d'acquisto. Ora però, (se avete notato le virgolette), c'è un però, parliamo dell' omogeneità, credo di avere un evo castrato, il seriale alla quarta lettera dopo il punto presenta una P, più precisamente è OLED65C15LA.DPIPLJP, la lettera che da notizie in rete identifica i pannelli evo su c1, ora si sa che il pannelli evo guardandoli in diagonale tendono al rosa pure il mio, ma il mio guardandolo frontalmente in determinate scene con colori vicini al bianco o azzurrino, sul lato estremo a sinistra dall' alto in basso per circa 15 cm si vede una lieve banda che tende al rosa, mio figlio e mia moglie non la vedono ma io si, ovviamente col test dei grigi c'è un po' di banding specialmente in quel punto, premetto che non ho tanta esperienza ma in questo caso il banding non tende al grigio ma sempre al rosa. Diciamo che il pannello a omogeneità non è male se non avesse appunto questo lieve banding nel lato sinistro estremo, ora chiedo ai più esperti: pensate che dopo qualche centinaio di ore possa attenuarsi ? può essere efficace in tal senso un pixel refresh forzato senza dover aspettare le 2000 ore per quello automatico è meglio andando a spanne aspettarne almeno 500, visto che da come mi pare di avere letto in rete sui c2 di quest' anno il pixel refresh automatico avviene appunto ogni 500 ore e considerando che montano pannello evo dovrebbe essere uguale ? P.S 2 giorni fa, è arrivato anche a mio fratello, stessa tv, stessa situazione per l' omogeneità, appena un po' migliore, ma nel suo, in visione normale non si nota nulla. grazie per eventuali suggerimenti degli esperti.
    TV: LG65C15 ;

non so quanti ti risponderanno. Qui siamo in consigli per gli acquisti. Dovresti andare su un thread specifico "frequentato", tipo questo https://www.avmagazine.it/forum/127-...ed-tv-del-2021.

Se hai un banding rosa su un lato, soprattutto se con pattern ad alta luminosità, credo possa essere più un problema di posizionamento del filtro e quindi non risolubile con i cicli di compensazione. Tra l'altro sul mio C1 sono settati a 2000 ore, ma già quelli brevi (4 ore) dovrebbero avere qualche effetto. Vedi come cambia posizionandoti direttamente di fronte al lato dove lo noti.

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    non so quanti ...
    Se hai un banding rosa su un lato, soprattutto se con pattern ad alta luminosità, cred..........[CUT]
    Grazie !
    TV: LG65C15 ;

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •