Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 67 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 996

Discussione: Apple TV 4K HDR - 2021

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    23,976fps -> 24hz hai un salto di 1 frame ogni 41 secondi
    24 fps -> 23 hz hai un frame ripetuto ogni di solito si vedono nei titoli di coda..........[CUT]
    be ci si può sopravvivere

Da qualche giorno mi da messaggi strani. Ad infuse viene cancellata la cache. Netflix mi chiede di loggarmi… ho una 64 gb praticamente vuota. Se guardo nella gestione dello spazio non trovo un Gb impegnato. Ho installato una manciata di app!

Qualcuno riesce ad aiutarmi o ha avuto sti problemi?

Grazie Ilario

Citazione Originariamente scritto da Kaiser1985 Visualizza messaggio
    Di quelle che uso normalmente ti posso dire che ad oggi sono youtube (paradossale)e raiplay (quest'ultima tra l'altro si vede molto meglio sull'app nativa del mio tv)... Mentre Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, Apple TV+, Tim Vision riescono a riconoscere la gamma dinamica... poi non so se qualcuno usa altre app e ci sa dire meglio...
    grazie, ok quindi mi trovo con te. Se invece forziamo in HDR da apple tv e poi apro un video youtube con hdr dovrebbe andare in quella modalità o è un hdr "fake always on"?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Apple non supporta il VP9 profilo 2 quindi niente HDR da youtube. Neanche AV1 quindi neanche in futuro.
    Ultima modifica di ovimax; 06-04-2022 alle 14:09
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non supporta il VP9 profilo 2
    Interessante , pensavo fosse un limite dell'app sulla ATV rispetto a quella del TV.

grazie per la spiegazione.

Ciao
    Luca

come si sà apple ha orticaria per open-source
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ragazzi, ma l'app Prime Video ha risolto il problema dell'auto riconoscimento dell'HDR? Perchè qualche settimana fa non funzionava.

Buongiorno avrei una domanda , se riuscite ad aiutarmi , nella home del mio abbonamento Apple TV plus su Apple TV , nella sezione “Cosa guardare” trovo anche i contenuti Disney , trovo la cosa meraviglioso, mi chiedo perché non trovò quelli di Netflix o Amazon prima ? Avete una spiegazione del perché trovo quello Disney?

Disney si può integrare in apple TV + gli al altri no , accordi commerciali non finalizzati presumo.

L'idea di un concentratore di servizi è molto bella ma "pericolosa" per gli altri , l'obbiettivo è tenerti sulla propria piattaforma :-)

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da ango Visualizza messaggio
    Da qualche giorno mi da messaggi strani. Ad infuse viene cancellata la cache. Netflix mi chiede di loggarmi… ho una 64 gb praticamente vuota. Se guardo nella gestione dello spazio non trovo un Gb impegnato. Ho installato una manciata di app!

Qualcuno riesce ad aiutarmi…..?

Grazie Ilario
    Esattamente la stessa cosa anche a me, cache di infuse cancellata, per presunti problemi di spazio che non ci sono,atv 64 giga praticamente vuota! Scritto a infuse, dicono che è un problema dell’ATV
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Buongiorno avrei una domanda , se riuscite ad aiutarmi , nella home del mio abbonamento Apple TV plus su Apple TV , nella sezione “Cosa guardare” trovo anche i contenuti Disney , trovo la cosa meraviglioso, mi chiedo perché non trovò quelli di Netflix o Amazon prima ? Avete una spiegazione del perché trovo quello Disney?
    Se vuoi un aggregatore completo prova a usare Plex

Citazione Originariamente scritto da ango Visualizza messaggio
    Qualcuno riesce ad aiutarmi o ha avuto sti problemi?
    Ciao, sei in buon compagnia, anche a me infuse da lo stesso messaggio, la mia é da 32gb ma ho quattro programmi in croce e anche eliminandone qualcuno il messaggio rimane. Mistero… per netflix non saprei dirti, al momento non mi da problemi

Citazione Originariamente scritto da ilmauro Visualizza messaggio
    Se può esserti di aiuto io utilizzo l’app Just watch ti lascio il link All’app https://apps.apple.com/it/app/justwa...ws/id979227482
    Con questo puoi cercare un determinato film o serie tv e ti dice quale servizio di streaming lo ha disponibile, in che qualità e se a pagamento o gratis, clicchi sul film e ti apre automaticamente il servizio di streaming che ha disponibile il film. Per me é un applicazione geniale, é disponibile sia su iPhone iPad che Apple TV

lo ha fatto un paio di volte in una settimana poi basta...

funziona regolarmente praticamente da quando ho scritto quel post.

segnalo che è arrivata l’applicazione Mediaset Infinity

Pagina 58 di 67 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •