Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 330

Discussione: Collana 4kult

Di prossima uscita John Wick, La La Land, cofanetto Rambo primi tre film.

Era ora!! Due bei recuperi.
    Peccato solo che JW 2 e 3 siano upscale. Comunque l'HDR su questi film dovrebbe fare un bel lavoro.

Segnalo che Sony sarebbe al lavoro su un 4K di Panic Room.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Il cofanetto di Rambo ha anche il logo HDR, vado a memoria, ma le prime uscite 4kult non ne erano prive? Sono quindi nuove edizioni?

C'era HDR10 anche nelle precedenti.
    VPR: BenQ W4000i Schermo: Adeo Prestige 16:9 Reference Grey 113" TV: Sony AF8 65 Pre: Anthem AVM-70 Finale m/c ToneWinner AD7300PA + Rotel RB-956 Casse 7.2.6 : Front Klipsch RP-8000F Center Klipsch RP-504C Surround Klipsch PRO-18 RPW Atmos Klipsch DS-180CDT Sub Doppio XTZ 12.17 Edge Sorgenti Pana DP-UB820 - Sky Q Platinum - Nvidia Shield TV Pro - Rega P3 + AT120E + Mini A2D

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Di prossima uscita John Wick, La La Land, cofanetto Rambo primi tre film.
    Considerando che john wick stanno facendo il quarto episodio, forse conviene aspettare per il cofanetto.. Anche se magari poi ci sarà anche il quinto ecc..
    Di Rambo mi dispiace che non facciano un cofanetto unico

Citazione Originariamente scritto da axel10 Visualizza messaggio
    .
    Di Rambo mi dispiace che non facciano un cofanetto unico
    Esce a marzo, era su un post di DVD-store su FB riguardo alle future uscite Eagle.
    Ed esce anche il primo John Wick

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Peccato solo che JW 2 e 3 siano upscale. Comunque l'HDR su questi film dovrebbe fare un bel lavoro.
    anche se sono upscale sono spettacolari. Possiedo le versione LG da diverso tempo ormai. secondo me questa forma mentis che tutto quello che è upscale non va bene andrebbe eliminata...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Peccato che con il 4kult di La La Land non abbiano riproposto il CD, in fondo la colonna sonora per questo film è un elemento importante e si avrebbe avuto un'edizione pressoché definitiva, mentre così si fa fatica a rimpiazzare la prima edizione.

Citazione Originariamente scritto da axel10 Visualizza messaggio
    Considerando che john wick stanno facendo il quarto episodio, forse conviene aspettare per il cofanetto.. Anche se magari poi ci sarà anche il quinto ecc..
    Mi pare infatti che vogliano fare almeno un quinto JW... ad ogni modo prima che esca ne sarà passata acqua sotto i ponti, quindi mi va bene anche prenderli uno alla volta.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Esce a marzo, era su un post di DVD-store su FB riguardo alle future uscite Eagle.
    Ma quel cofanetto di Rambo includerà solo i primi 3, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    anche se sono upscale sono spettacolari. Possiedo le versione LG da diverso tempo ormai. secondo me questa forma mentis che tutto quello che è upscale non va bene andrebbe eliminata...
    Bè non boccio gli upscale a prescindere, anzi ho aggiunto che con l'HDR sarà comunque un bel vedere. Però mi chiedo come mai il DI fosse 2K proprio nei sequel, nonostante questi fossero alla stessa risoluzione o persino superiore (JW 1 e 2 filmati a 2.8K, JW3 a 3.2K). Questione di CGI?
    Ultima modifica di Slask; 21-01-2022 alle 02:39
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

qualcuno ha preso mulholland drive? oppure ci sono degli screenshot della nostra versione per fare il confronto con la versione UK?

Ottima cosa La la land.
    Ho rivisto di recente il 4k inglese/spagnolo, sempre godibile e soprattutto ascoltabile

Citazione Originariamente scritto da potomac Visualizza messaggio
    qualcuno ha preso mulholland drive? oppure ci sono degli screenshot della nostra versione per fare il confronto con la versione UK?
    Lo SC mi sembra pressoché perfetto, gli screenshot li preferisco leggermente a quelli Criterion che pure ha un bitrate più alto, ma Eagle raramente è stata sotto, peraltro dubito si possa vedere una distinzione a film in movimento.

In sostanza, no, io ancora il nostro non ce l'ho, ma lo prenderò presto.

John Wick 2 il 20 Aprile
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Non potevano farli uscire prima i titoli di John Wick visto che all'estero sono presenti da molto tempo?

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Non potevano farli uscire prima i titoli di John Wick visto che all'estero sono presenti da molto tempo?
    basta che arrivino..io oramai avevo perso le speranze
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •