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Risultati da 1 a 15 di 70
Discussione: LG C1 e PS5
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01-11-2021, 10:58 #1
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LG C1 e PS5
Ciao a tutti...
Abbiamo appena cambiato tv e acquistato una LG C1 65". Su Rtings data come tv dell'anno e a detta di tutti miglior tv per il gaming.
Nulla da dire, ottimo televisore, però...si, c'è un però...
Abbiamo seguito le guide per i settaggi con PS5 su youtube dei vari Vincent e via dicendo e notiamo che la nostra vecchia Sony gestiva nettamente meglio l'output della PS5.
Provo a spiegare. A partire dal logo in accensione che non è ben definito come era su Sony, nella dashboard le icone non hanno la definizione che avevano sul vecchio led Sony (il che è assurdo). Il colore non è brillante come il Sony...sembra più sbiadito. Provati i più svariati settaggi e, stamattina sono andato, disperato, ad acquistare un cavo nuovo perchè ho il dubbio che quello Sony in dotazione con PS5 e quello 8k che ho acquistato su Amazon, abbiano problemi. Anche cambiando porte HDMI non ho la stessa resa del televisore precedente...che dire...sono piuttosto deluso.
Purtroppo i paragoni vanno fatti ma se lo avessi saputo, avrei evitato di cambiare la tv. Ho abilitato il deep color su tutte le porte HDMI, utilizzo il Game Optimizer e sono piuttosto scrupoloso nel seguire le indicazioni che ci sono in giro per la rete e sui siti specifici...qualcuno ha qualche idea da darmi? Vi chiedo una mano perchè sono davvero deluso....
Grazie a chi mi risponderà.
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01-11-2021, 16:31 #2
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Ciao, prova ad andare su impostazione, video, e guarda se il dhcp è 2.3.
Se è 1.4 la tv è fallata.
Te lo dico perché anche io settimana scorsa avevo preso il C1 e me lo sono trovato con questo problema, e come me molti altri purtroppo.
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01-11-2021, 16:34 #3
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01-11-2021, 16:36 #4
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...è proprio così...mi dice dhcp 1.4
Come si fa in questi casi? Se la riporto al Mediaworld cosa devo dire? L'ho acquistata Venerdì scorso...
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01-11-2021, 16:42 #5
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Sei anche tu nel club...
brutta storia!
a me ancora girano le Balle!
...non mi va di aggiungere altro...
ho speso già troppe energie...
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01-11-2021, 16:50 #6
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...se la riporto entro i 14gg e mi faccio fare il rimborso? Soddisfatti o rimborsati no?
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01-11-2021, 16:55 #7
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01-11-2021, 16:56 #8
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Come l'hai motivata? Cosa hai detto? Se posso....così domani faccio lo stesso...
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01-11-2021, 16:57 #9
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...il Sony funziona bene almeno?
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01-11-2021, 16:58 #10
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01-11-2021, 17:00 #11
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Ho detto la verità e gli ho fatto vedere la foto della series x che mi diceva che la tv non supportava il dhcp.
Il tipo il giorno dopo ha contattato l’assistenza e gli hanno detto che sapevano dell’errore e non sapevano come sistemare, quindi il tipo mi ha detto riportamela e cambia marca.
Si, la Sony funziona perfettamente, 20 minuti per montarla e farla partire ed è subito 2.3 sulla ps5.
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01-11-2021, 17:01 #12
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....faccio una foto all'output della Ps5 dove mi parla di DHCP 1.4 e dico che non sono soddisfatto del prodotto...alla peggio mi faranno un rimborso...cosa dici?
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01-11-2021, 17:03 #13
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Rimborso nel negozio fisico purtroppo non lo fanno, cioè e i soldi indietro non te li danno, o cambi tv o ti faranno un buono del valore della tv.
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01-11-2021, 17:04 #14
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01-11-2021, 18:03 #15
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