Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: LG C1 e PS5

Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Ragazzi la situazione è questa, per me LG si sta comportando in modo criminale, sanno da tempo del problema e non bloccano la vendita di questi tv, poi a leggere in giro sembra che sono io troppo esagerato nei toni, evidentemente si da al denaro e alla serietà considerazioni diverse.
    ...per 2000 bombe fosse per me la TV deve accendersi e guardarsi da sola !!! Sottoscrivo ogni parola del tuo post...io per comperarmi il televisore nuovo è da più di un anno che risparmio soldi...la penso come te su denaro e serietà !!!

Lol io che devo dire ne ho dovuto cambiare 3 per avere un pannello decente🤣

ragazzi io sono alquanto stupito, adesso ho fatto di nuovo la prova con il mi box s.
    in sala su un lg 2020 mi ha dato ancora 4k hdr, poi ricollegandolo al mio c1 (sorpresa) adesso mi da 4k hdr anche qui, quando prima mi dava solo hd.
    può essere allora che per alcuni sia un problema software? il mio c1 è un 09/21

Certamente che è un problema software.

sono indeciso se prendere il c1 48" o 55" ma questa cosa del dhcp mi tiene fermo ,vorrei capire se sono affetti da questo problema tutti i tagli ??

Beh se hai spazio meglio il 55, costa pure meno.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

il mio problema è capire se ancora oggi i tagli 48 55 65 sono affetti dal bug hdcp 1.4

Tutti i tagli hanno questo problema. Se proprio vuoi LG aspetta perché comprare una loro tv sapendo di questo problema non è molto salutare a mio giudizio.

Ritirato oggi C1 comprato con le offerte unieuro. Apparentemente sembra tutto ok. HDR riconosciuto e HDCP 2.3. Non so se abbia a che fare con l'aggiornamento che gli ho fatto eseguire appena acceso

Citazione Originariamente scritto da thefool Visualizza messaggio
    Ritirato oggi C1 comprato con le offerte unieuro. Apparentemente sembra tutto ok. HDR riconosciuto e HDCP 2.3. Non so se abbia a che fare con l'aggiornamento che gli ho fatto eseguire appena acceso
    Puoi cortesemente verificare la data di produzione?
    Grazie

Secondo me, ma parere mio personale, più che l’aggiornamento é un tv appena uscita dalla fabbrica con la scheda madre funzionante al 100%.
    Evidentemente dopo tutte le varie segnalazioni hanno cambiato la scheda e adesso va perfetta.

No. appena controllato prodotta 07/2021. Chissà se sono stato "fortunato" a beccare il fondo di magazzino oppure se il problema ormai è conosciuto e hanno dato indicazione di non vendere determinati lotti.
    In ogni caso a questo punto la mia esperienza ha poco valore. Chiedo scusa ma come Nonno libero anche io avevo dato per scontato fosse una produzione più recente

Ahhhh allora ecco perché, hai avuto un **** assurdo.

A me appena arrivato, C12 prodotto il 10/2021. Dovrei essere apposto? Poi comunque provo

Edit: come non detto, hdcp 1.4
    Ultima modifica di Striker92; 11-11-2021 alle 16:42

...niente. I proverbi dei nostri "vecchi" non sbagliano mai...

Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova....menomale che ho avuto la possibilità di tornare sulla "vecchia" strada (Sony)...

Buona fortuna !!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •