|
|
Risultati da 286 a 300 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
28-10-2021, 04:06 #286
stesso problema. ho risolto con questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG
nota: la mia tv (comprata ad aprile 2021)non ha nessun problema hdpc 1.4 infatti su ps5 e xbox si vede netflix e disney in 4K hdr e dolby vision. provato anche un bluray 4K e si vede bene. quindi credo sia un problema proprio di skyQ.Ultima modifica di pippolo66; 28-10-2021 alle 04:08
La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp
-
28-10-2021, 08:29 #287
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
che sappiate anche la serie G1 ha lo stesso problema?
-
28-10-2021, 15:11 #288
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
ciao, scusa se disturbo, ma quanto è passato dalla tua segnalazione a LG e l'intervento???
ho sbagliato.... ma non so come modificare il postUltima modifica di ulakala; 28-10-2021 alle 15:13
-
28-10-2021, 15:15 #289
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
-
28-10-2021, 17:18 #290
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 7
-
28-10-2021, 17:55 #291
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 27
E' stato anche la mia impressione sulla chat di supporto. Prima vogliono "studiare" la cosa.
Ovvio che non procedere alla restituzione è un rischio, ma con segnalazione aperta ora per 2 anni son costretti a stargli dietro, e se la soluzione non c'è devono offrirti una alternativa
-
28-10-2021, 18:43 #292
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 5
Salve, questa sera mi è arrivato il 65C11 produzione 9/2021 polonia. Collegato a Sky q sono riuscito a vedere il canale 213 4k e bad boys scaricato da sky in 4k. Il firmware sul TV è 03.15.36, per aggiornare all'ultimo disponibile credo che aspetterò un pò.
-
28-10-2021, 19:35 #293
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 70
-
29-10-2021, 08:05 #294
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 55
Ultima modifica di tylerdurden1977; 29-10-2021 alle 08:13
-
29-10-2021, 08:26 #295
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Si vede solo ed unicamente nella targhetta sul retro della TV.
Non esiste recesso per i negozi fisici, ne abbiamo già parlato.
https://www.laleggepertutti.it/27981...i%20produzione.
"Chi compra al negozio o in una fiera non ha diritto al ripensamento. Per cui egli ha la possibilità di restituire il prodotto solo in due casi: difetto di costruzione o sopravvenuta rottura o danneggiamento di una componente. "Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD
-
29-10-2021, 08:36 #296
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 55
e non sarebbe questo il caso di un "vizio di costruzione"?
e poi mediaworld sul proprio sito dice questo:
https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsatiUltima modifica di tylerdurden1977; 29-10-2021 alle 08:37
-
29-10-2021, 08:58 #297
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 157
Leggo davvero con stupore tutta questa discussione ed anche con un pò di rabbia visto che avrei voluto acquistare questo televisore ma poichè il mio utilizzo sarà prevalente con Sky Q sono costretto a fermarmi. Mi chiedo come possano sorgere ancora questi problemi poichè trattasi più o meno di tecnologie collaudate (almeno credevo). Mi chiedo soprattutto come LG non esca magari con qualche comunicato ufficiale o con una comunicazione ai clienti in maniera chiara e sbrigativa invece di lasciare gli utenti in sospeso e rabbiosi. Già perchè anche io sarei incavolato nero di aver speso tanti soldi per un televisore che non sia pienamente utilizzabile al 100%. Tutto questo poi in un periodo in cui tra black friday ed il periodo natalizio la gente vorrebbe anche comprare ma chi è a conoscenza di questo problema si ferma e attende. Spero che questa cosa si risolva al più presto.
-
29-10-2021, 09:01 #298
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 462
Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD
-
29-10-2021, 09:19 #299
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 55
Non posso ripensarci e riportarglielo dici? Se domani lo collego a sky Q, vedo che non va, non posso avvalermi di quel "soddisfatti o rimborsati" di mediaworld e riportaglielo?
Ovvio che la speranza è che tutto funzioni eh...ma c'ho una paura clamorosa di aver "buttato" 1400€
-
29-10-2021, 10:09 #300
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 9