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Risultati da 286 a 300 di 758
  1. #286
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    May 2006
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    Roma
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    947

    stesso problema. ho risolto con questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07HQFHVPG

    nota: la mia tv (comprata ad aprile 2021)non ha nessun problema hdpc 1.4 infatti su ps5 e xbox si vede netflix e disney in 4K hdr e dolby vision. provato anche un bluray 4K e si vede bene. quindi credo sia un problema proprio di skyQ.
    Ultima modifica di pippolo66; 28-10-2021 alle 04:08
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  2. #287
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    Oct 2021
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    che sappiate anche la serie G1 ha lo stesso problema?

  3. #288
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    39
    ciao, scusa se disturbo, ma quanto è passato dalla tua segnalazione a LG e l'intervento???

    ho sbagliato.... ma non so come modificare il post
    Ultima modifica di ulakala; 28-10-2021 alle 15:13

  4. #289
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    Citazione Originariamente scritto da SoloDario Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è speranza!!!!
    Grazie all'intervento dei tecnici eseguito ieri a domicilio, mi è stata sostituita la scheda HDMI della TV ed ora ho risolto tutti i problemi. Precisamente vedo tranquillamemte SkyQ Platinium in 4H HDR e la Playstation 4 Pro riconosce HDCP 2.3.
    Da quello che ho percepito il problema è software e non hardware (quindi poco ..........[CUT]
    scusa se disturbo..... ma quanto tempo è passato da quando hai fatto la segnalazione a LG ed il loro intervento???

    a me dopo 5 giorni nessun contatto
    grazie
    Ultima modifica di ulakala; 28-10-2021 alle 16:07

  5. #290
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    7
    Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    scusa se disturbo..... ma quanto tempo è passato da quando hai fatto la segnalazione a LG ed il loro intervento???

    a me dopo 5 giorni nessun contatto
    grazie
    Da quanto ho capito e secondo me, non provvederanno più a fare interventi fino a che non avranno una soluzione unica e valida per tutti. Io parlandoci al telefono ho capito questo

  6. #291
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    Citazione Originariamente scritto da darkmanu96 Visualizza messaggio
    Da quanto ho capito e secondo me, non provvederanno più a fare interventi fino a che non avranno una soluzione unica e valida per tutti. Io parlandoci al telefono ho capito questo
    E' stato anche la mia impressione sulla chat di supporto. Prima vogliono "studiare" la cosa.
    Ovvio che non procedere alla restituzione è un rischio, ma con segnalazione aperta ora per 2 anni son costretti a stargli dietro, e se la soluzione non c'è devono offrirti una alternativa

  7. #292
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    Oct 2021
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    Salve, questa sera mi è arrivato il 65C11 produzione 9/2021 polonia. Collegato a Sky q sono riuscito a vedere il canale 213 4k e bad boys scaricato da sky in 4k. Il firmware sul TV è 03.15.36, per aggiornare all'ultimo disponibile credo che aspetterò un pò.

  8. #293
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    Citazione Originariamente scritto da Overcell Visualizza messaggio
    Salve, questa sera mi è arrivato il 65C11 produzione 9/2021 polonia. Collegato a Sky q sono riuscito a vedere il canale 213 4k e bad boys scaricato da sky in 4k. Il firmware sul TV è 03.15.36, per aggiornare all'ultimo disponibile credo che aspetterò un pò.
    Beato te! 👍😁

    Qualcuno sa se la scheda madre della TV rimane sempre la stessa al variare dei formati in pollici dello schermo?

  9. #294
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    Sep 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Overcell Visualizza messaggio
    Salve, questa sera mi è arrivato il 65C11 produzione 9/2021 polonia. Collegato a Sky q sono riuscito a vedere il canale 213 4k e bad boys scaricato da sky in 4k. Il firmware sul TV è 03.15.36, per aggiornare all'ultimo disponibile credo che aspetterò un pò.
    domani vado a ritirare il mio 55' da MW ordinato la scorsa settimana...speriamo bene....
    da dove si vede data e luogo di produzione?

    volevo chiedervi inoltre, i 14gg di eventuale recesso da quando partono? dal momento dell'ordine o dal ritiro del bene?
    Ultima modifica di tylerdurden1977; 29-10-2021 alle 08:13

  10. #295
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    Citazione Originariamente scritto da tylerdurden1977 Visualizza messaggio
    domani vado a ritirare il mio 55' da MW ordinato la scorsa settimana...speriamo bene....
    da dove si vede data e luogo di produzione?

    volevo chiedervi inoltre, i 14gg di eventuale recesso da quando partono? dal momento dell'ordine o dal ritiro del bene?
    Si vede solo ed unicamente nella targhetta sul retro della TV.
    Non esiste recesso per i negozi fisici, ne abbiamo già parlato.
    https://www.laleggepertutti.it/27981...i%20produzione.
    "Chi compra al negozio o in una fiera non ha diritto al ripensamento. Per cui egli ha la possibilità di restituire il prodotto solo in due casi: difetto di costruzione o sopravvenuta rottura o danneggiamento di una componente. "
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  11. #296
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    Sep 2009
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    e non sarebbe questo il caso di un "vizio di costruzione"?

    e poi mediaworld sul proprio sito dice questo:
    https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsati
    Ultima modifica di tylerdurden1977; 29-10-2021 alle 08:37

  12. #297
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    Leggo davvero con stupore tutta questa discussione ed anche con un pò di rabbia visto che avrei voluto acquistare questo televisore ma poichè il mio utilizzo sarà prevalente con Sky Q sono costretto a fermarmi. Mi chiedo come possano sorgere ancora questi problemi poichè trattasi più o meno di tecnologie collaudate (almeno credevo). Mi chiedo soprattutto come LG non esca magari con qualche comunicato ufficiale o con una comunicazione ai clienti in maniera chiara e sbrigativa invece di lasciare gli utenti in sospeso e rabbiosi. Già perchè anche io sarei incavolato nero di aver speso tanti soldi per un televisore che non sia pienamente utilizzabile al 100%. Tutto questo poi in un periodo in cui tra black friday ed il periodo natalizio la gente vorrebbe anche comprare ma chi è a conoscenza di questo problema si ferma e attende. Spero che questa cosa si risolva al più presto.

  13. #298
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    Citazione Originariamente scritto da tylerdurden1977 Visualizza messaggio
    e non sarebbe questo il caso di un "vizio di costruzione"?

    e poi mediaworld sul proprio sito dice questo:
    https://www.mediaworld.it/mw/informa...i-o-rimborsati
    In entrambi i casi non c'entra nulla col recesso da te chiamato in causa.
    Tv: Lg 65C1 - Lg 55c7v / Games: Sony PS5 - Xbox Series S - Nintendo Switch / Audio: Soundbar LG SH7 - Earphones Sony WH-1000XM4 / Player: Netflix 4K - Amazon Prime Video - Amzon Music HD

  14. #299
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    Sep 2009
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    Non posso ripensarci e riportarglielo dici? Se domani lo collego a sky Q, vedo che non va, non posso avvalermi di quel "soddisfatti o rimborsati" di mediaworld e riportaglielo?

    Ovvio che la speranza è che tutto funzioni eh...ma c'ho una paura clamorosa di aver "buttato" 1400€

  15. #300
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    Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    scusa se disturbo..... ma quanto tempo è passato da quando hai fatto la segnalazione a LG ed il loro intervento???

    a me dopo 5 giorni nessun contatto
    grazie
    Ciao a te.........circa una decina di giorni. E' anche vero che ho chiamato più volte il numero dell'assistenza.....insomma mi sono fatto sentire.


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