Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    TUTTI i lettori BD e lettori BD UHD supportano i 24p decenni prima della ATV.

Che non c'entra nulla si parla di lettori BD, ormai lo sport di questo forum è mettere ATV in tutte le discussioni quando non c'entra assolutamente nulla

ATV riproduce Blue Ray disk?
    Perchè non centra nulla? :-) Il problema dello stuttering è legato all’intefaccia HDMI pertanto ne può soffrire qualinque dispositivo tu ci colleghi. O i lettori BD sono degli UFO?

Io ho un Lettore Blu Ray Full HD per ora. è un Sony BDP 6700 , l' unica cosa che puoi modificare è la risoluzione in uscita che ho messo su "auto" Poi su amazon o altri siti non ci sono specifiche tecniche cosi dettagliate.

Citazione Originariamente scritto da Max80 Visualizza messaggio
    Io ho un Lettore Blu Ray Full HD per ora. è un Sony BDP 6700 , l' unica cosa che puoi modificare è la risoluzione in uscita che ho messo su "auto" Poi su amazon o altri siti non ci sono specifiche tecniche cosi dettagliate.
    Prova a configurarlo, se permette di farlo, a 1080p50, quindi a risoluzione full hd con frequenza a 50Hz. I supporti destinati all’italia che adotta lo standard PAL hanno come frequenza di riferimento i 50Hz, per compatibilità, e vedi come va.
    Se è stuttering lo riconosci su un panning o uno zoom perchè sono micro interruzioni che avvengono con intervalli di tempo costanti, cone una pulsazione.
    Se invece hai un artefatto, da quello che ho potuto vedere sul mio LG, del 2019 è causato dall’interpolazione dei frame nota cone TrueMotion, entri nel setup del tv e disabiliti TrueMotion.

Gli Hz non me li fa modificare solo la risoluzione si uscita

Gli Hz non me li fa modificare solo la risoluzione si uscita
    Proviamo a fare un pò di diagnostica. Prova a mettere su un titolo che ti va a scatti, quindi premi in rapida successione il tasto verde del magic remote, ti dovrebbe uscire un overlay che ti dice quale è la frequenza di refresh in uso.

24,0 Hz
    Fixed
    3840x2160
    YCBCR444 8b TM

24,0 Hz
    Fixed
    3840x2160
    YCBCR444 8b TM
    Se usciva 50Hz ero più contento. Ti vanno a scatti tutti quanti? Con i dvd cosa fa?

Dvd non li ho provati, cmq tutti tranne quei film ambientati di notte e con scene non troppo veloci, ti faccio un esempio, se sul mio tv ti esce una stanza bianca con quadri neri appesi alla parete, quando l' immagine comincia a muoversi anche lentamente i quadri neri non sembra che si spostino, ma che tentino di scollarsi per attaccarsi al nuovo fotogramma, quindi non posso fare uscire segnale 50hz?

Dvd non li ho provati, cmq tutti tranne quei film ambientati di notte e con scene non troppo veloci, ti faccio un esempio, se sul mio tv ti esce una stanza bianca con quadri neri appesi alla parete, quando l' immagine comincia a muoversi anche lentamente i quadri neri non sembra che si spostino, ma che tentino di scollarsi per attaccarsi al nuovo f..........[CUT]
    Allora non mi pare easere stuttering, quando fa stuttering va a proprio a scatti.. Mi sembra un difetto di interpolazione fra fotogrammi. Prova a disabilitare TrueMotion nel profilo video che stai utilizzando. Non so se il C ha altri filtri avanzati, i classici filtri mpeg possono fare altri disturbi ma non questo. Inizia a provare a disabilitare TrueMotion, è nelle opzioni immagine.

disabilitato tutto ma un leggero de judder lo metto se no va peggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •