Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 356

impostato con svizzera, orario guida tutto ok, finalmente.
    ora passiamo a settare l immagine

Citazione Originariamente scritto da crism54 Visualizza messaggio
    Ottimo grazie.

A me oltre a non tenere di default la lista preferiti, perde spesso il setting dell ora.
    Oggi addirittura mi ha cambiato anche la data e per questa ragione mi diceva che "La mia rete Wi-Fi non si poteva collegare a internet"
    Ultima modifica di BBottle; 05-10-2021 alle 19:54

Citazione Originariamente scritto da crism54 Visualizza messaggio
    Bene, ci provo anche io grazie mille.
    Ma per cambiare il paese e mettere Svizzera devo fare "reinstalla TV"?
    Non vorrei proprio perdere i settaggi immagine che mi hanno tirato scemo
    Ultima modifica di BBottle; 05-10-2021 alle 19:58

sicuro che sia seria? mi stò documentando sul sito ma non trovo i prezzi. Meglio di garanzia3 di cui leggo malissimo on line, ma è la + economica...

a me preferiti rimane e dopo 3 giorni di test sulla guida tutto ok con svizzera. si devi fare reinstalla BBottle.

43PUS8556

se nella inizializzazione del TV si seleziona come nazione ITALIA, i canali inseriti nella lista dei preferiti non possono essere cambiati di posizione numerica. Mentre se si seleziona ALTRO, i canali nella lista preferiti possono essere cambiati di posizione.
    ES: Rai 1 HD nel primo caso sarà inserita in posizione 501. Nel secondo caso invece si può spostare in posizione 1. Questo vale per tutti i canali.

Inoltre. Se è selezionata ITALIA è possibile inibire l'aggiornamento giornaliero automatico dei canali, mentre con ALTRO non sarà possibile.

Se selezionate altre nazioni come Francia o Germania, la lista canali risulta sballata e differente dalla programmazione in Italia.

zapo la tua risposta è lacunosa ...ovvio che la numerazione è differente (la LCN ovviamente), ma è l unico modo per impostare i preferiti a piacimento. in italia non è possibile, non c'è proprio la funzione abilitata.

Ciao, quindi per avere RAI HD al numero 1,2,3 devo settare come Nazione Altro giusto?

Mentre se metto Italia la mediaset però mi si presenta in HD già dal 4,5,6

Si, e quella la procedura.

Ciao a voi,
    Chi ha configurato questa TV con la ps5.?
    Sapete sé è previsto un aggiornamento firmware per la frequenza da 60 a 120mhz?
    Grazie

NESSUNO HA SMANETTATO COME TOGLIERE LE APP INUTIULI PREINSTALLATE?

@crism54: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, per favore modifica il messaggio scrivendo tutto in minuscolo, grazie (art. 2n del regolamento).
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da IMOLA Visualizza messaggio
    Scusate ma a Voi MediasetPlay funziona?

Ho provato più volte a Restart un programma di un canale Mediaset.
    Lo fa ma dopo non posso portarmi avanti col cursore che ricomincia da capo, mi ha fatto proprio incaxxare

Ciao a tutti
    cito il mio vecchio post di marzo 2021 (si trova alla pag. 11 di questo Thread).
    Avevo trascurato questo particolare anche se Philips mi aveva inviato una procedure di Reset ed altro per una provare a risolvere.

Purtroppo ad oggi il Restart di un programma Mediaset continua a non funzionare. Cioè mi riparte sempre dall'inizio e non posso Avanzare o Indietreggiare il programma.
    L'utente Brix ricordo che aveva confermato il problema

Oggi vedo molti nuovi utenti , potete per favore controllare questa funzione ?
    grazie1000

Ragazzi io ho il pus8535/12 58 pollici ma è normale che visto di fianco il display sembra leggermente inclinato all'indietro nella parte alta?

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •