Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 506

Discussione: DAZN HD

Io devo ammettere che finora non ho avuto nessun problema con DAZN, qualità di trasmissione buona e nessuna interruzione o scatto finora. Sicuramente, la connessione FTTH a 1Gbps aiuta non poco.

Non c'entra assolutamente nulla purtroppo la connessione che si ha a casa, anche io sono stato miracolato ed ho vodafone gigabit con apple tv

Ma ci son ostati utenti FTTH sia con tim fastweb ecc che avevano rotelle e black out totali. Purtroppo il problema è a monte e paradossalmente i problemi maggiori li hanno avuti gli utenti Tim anche FTTH.
    E' un discorso abbastanza complesso, se vuoi ti linko qualche video interessante che spiega la situazione.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    profilo massimo di Dazn è 720p 50fps, dichiarato. Infatti il titolo della discussione è fantascienza pura
    E non si capisce perché, nonostante molte segnalazioni, 'sto thread stia ancora nella sezione 4K, mah...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Io con timbox nuovo fttc tim 200/30, connessione via cavo e probabilmente multicast
    A parte i problemi alla prima giornata nei primi minuti dell'inter non posso lamentarmi

Nessuna rotella, visione fissa a 50fps
    Certo aggiungessero un flusso a 1080p come nowtv sarebbe decisamente meglio

P. S. Ovviamente non ho tv con diagonali enormi 4k o 8k. visto l'uso che ne faccio (dtt e sport in streaming) sarebbe folle acquistarli
    Ultima modifica di Jess; 15-09-2021 alle 13:48

Non c'entra assolutamente nulla purtroppo la connessione che si ha a casa
    Affermazione forte, secondo me. La connessione c'entra sempre. Bisogna anche vedere come il TV/dispositivo è connesso al router, se la banda è occupata da altri processi, ecc. ecc..

se vuoi ti linko qualche video interessante che spiega la situazione.
    Volentieri, grazie.
    Ultima modifica di Guest_80763; 16-09-2021 alle 08:01

Lo so che è forte come affermazione ma purtroppo è la verità, gente con una 10mb adsl riusciva a vedere e gente con una FTTH gigabit no, ecco i video. Tra l'altro il canale è molto interessante e spiega le cose anche in maniera abbastanza chiara.
    https://www.youtube.com/watch?v=LwuLSUfiAV4
    https://www.youtube.com/watch?v=sb5omSOKLJM
    https://www.youtube.com/watch?v=ruLIlEaGQGY
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Sono l'unico a cui ogni tanto compare una sigla a schermo per alcuni secondi ogni tot minuti?

Sigla simile a C7C7altrelettere enumeri vari.

Uso l'app della TV in firma.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Sono l'unico a cui ogni tanto compare una sigla a schermo per alcuni secondi ogni tot minuti?

Sigla simile a C7C7altrelettere enumeri vari.

Uso l'app della TV in firma.
    Sono codici anti pirateria, come quelli di sky con la premier.
    Se vuoi avere e mandare più feedback su dazn vieni qui
    https://www.digital-forum.it/showthr...ornata/page133
    e qui
    https://www.digital-forum.it/showthr...zione-problemi

chi vuole firmare la petizione, per quello che può servire.........

https://www.change.org/p/liberi-di-s...30697775-it-IT
    LG 55E6V - EPSON TW9400 - SCHERMO 110" MOTOR XYSCREEN BLACK CRISTAL 0.8 GAIN ALR - X-RITE i1 EODIS3 OEM REV.B 02
    YAMAHA RX-V6A - 5.1.2 Magnat Monitor Supreme 1002/252/102 / IL RD280 / SUB Klipsch R-100SW
    PHILIPS CD 104 - SONY UBP-X700 - CLONE OPPO M9201 - DECODER SAT/COMBO MUTANT HD51 4K - FIRETV 4K MAX - VERTEX2

Non sono uno che notoriamente grida al lupo al lupo.
    Abito da solo , la connessione è sempre la stessa , la tv è un LG65PolliciCX
    Il calcio con prime è "qualità sky" (tanto per essere chiari)
    Il calcio con DAZN è , tranne rarissimi casi, con una microscattosità (assenza di fluidità) completamente inaccettabile. Non voglio nemmeno parlare della gamma colori.

non ci dobbiamo girare troppo intorno : qualcosa in DAZN hanno sbagliato , e non penso che sia sempre il discorso connessioni/cdn/buffering etc : io penso che la loro post-produzione abbia qualche falla da non essere in grado di scalare su tutti i dispositivi tv (moderni) una qualità minimamente accettabile.
    Ampli Denon Pma-720AE;Lettore CD Denon PMA-720AE;Lg 65 cx OLED;Sonus Faber Concertino

scusate la mia ignoranza ma come si fà a vedere la risoluzione con dazn,poichè io col mio panasonic non ci riesco

Ieri altra giornataccia per dazn....
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Ieri altra giornataccia per dazn....
    E perchè mai?
    Risulta per caso che, ad ogni giornata di campionato, non ci siano mai stati problemi? Una volta il buffering, una volta le CDN, una volta i colori totalmente sballati, una volta non si può accedere all'account per problemi tecnici, una volta ........ecc.ecc....
    insomma, se qualcuno è riuscito a vedere mai una partita di campionato in maniera decente...( per decente intendo ne più ne meno come la si vedeva su Sky quando ne detenevano ancora la maggioranza dei diritti, e alla quale eravamo abituati, perchè già trasmettere a 720 linee nel 2021 è di per se poco decente) alzi la mano!!!

Per cui, mi meraviglio della vostra meraviglia.....tutto nella norma, è questo lo standard di DAZN.

Se sono annoiato perchè non c'è nemmeno una partita di mio interesse, mi collego a DAZN (sempre che lo si riesca a fare)....e mi diverto a vedere qual'è l'utima che hanno combinato, insomma....uno spasso!

Con DAZN non ci si annoia mai (posso proporlo come slogan? )
    Ultima modifica di simo73; 24-09-2021 alle 11:46

Ciao, come slogan va benissimo "Con DAZN non ci si annoia mai".
    Il problema al di là di DAZN, lo sapevano anche i sassi dopo 3 anni, quale sarebbe stato il risultato, i signori della Lega hanno venduto il prodotto al migliore offerente, fregandosi (il termine mi sembra appropiato) della qualità e visione che avrebbero avuto gli abbonati.
    Il tutto condito dal benestare degli organi posti a tutela del consumatore.
    Ciliegina sulla torta il fatto che per vedere tutta la Serie A e la Champions ci vogliano 3 abbonamenti, quando (naturalmente a prezzi diversi) quelli business hanno full serie A e Champions e utilizzano ancora il satellite, con accordo Sky+DAZN+Amazon.
    Bisogna aggiungere altro…..
    Ultima modifica di oceano60; 24-09-2021 alle 13:04

Per chi non lo sapesse Sky business costa 300 euro al mese.

Come può permetterselo chi non ha un bar, ristorante etc.?
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 29 di 34 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •