Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 996

Discussione: Apple TV 4K HDR - 2021

se così fosse le nuove console sarebbero solo una bufala....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Tecnicamente credo che superati i 50-60fps l'occhio umano non percepisca la differenza.
    mi sono spiegato male, non è video di test è uno spezzone di un documentario con molte riprese statiche; ma è l'unico che abbia mai trovato.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    sono riuscito a trovare un demo 4k h.265 10 bit a 120fps .... chi vuole testarlo con ATV e ha una TV HDMI 2.1 .

Sulla mia TV non cambia quasi nulla da quello 60p almeno visivamente col player interno.
    interessante...purtroppo non avendola non posso...

io ho provato di recente Gemini Man in uhd bd... sebbene in alcuni punti i 60fps abbiano aiutato in certe scene d'azione in realtà in tante altre, specie se c'è poco movimento, non l'ho trovato un implemento gradevole... mi sembrava rendesse il soggetto più distaccato dal contesto...discorso analogo con il film Billy Lynn - un giorno da eroe -... entrambi rivedendoli li ho preferiti nel classico formato bluray... forse i 120 fps sarebbero utili se alternati con un frame rate variabile in un film/serie ai soliti 23,976 circa... cosa ti è sembrato a te?
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    se così fosse le nuove console sarebbero solo una bufala....
    Non ti viene il sospetto che sia gran parte marketing?
    L’obiettivo è inventarsi sempre nuovi motivi per richiedere maggiore potenza elaborativa.
    Ovviamente liberi di credere che sia utile, io ho i miei forti dubbi.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Purtroppo vedo che solo io ho il problema audio con apple tv+... Infatti oggi chiamato m'hanno prima fatto resettare staccando l'alimentazione e hdmi poi il reset di fabbrica.
    Purtroppo il problema persiste...
    Domani richiamerò...

Salve, ho scaricato tramite il Content Store della LG, l’applicazione ufficiale della Apple TV.

Vorrei gentilmente sapere se, nel momento in cui riproduco un film in digitale, acquistato tramite lo store della Apple, l’audio esce in Dolby Digital 5.1, oppure sono “costretto” ad acquistare la versione fisica della Apple TV per usufruire al massimo della qualità audio dei film acquistati in digitale.

Grazie.

Hai sbagliato discussione , comunque esce audio DD+ 7.1

Chiedo scusa, pensavo che la mia domanda fosse inerente alla Apple TV.

Quindi, da possessore di un impianto Formation 5.1 della Bowers & Wilkins, per goderne a pieno, dovrei acquistare una Apple TV fisica e dalle relative impostazioni impostare l’uscita corretta inerente al mio impianto, ovvero il Dolby Digital 5.1?

Ma no! L'output si adegua al tuo impianto.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Ma no! L'output si adegua al tuo impianto.
    Ti ringrazio, mi hai fatto risparmiare!

Siccome ho notato, dopo la visione di alcuni film acquistati, un audio un po’ “piatto” (dagli altoparlanti posteriori, sinistro e destro, esce veramente poco audio, come se fosse impostato su Stereo 2.0, ma forse è una mia sensazione errata) pensavo dovessi acquistare la Apple TV fisica, visto e considerato che rispetto all’applicazione scaricabile sulle Smart TV, ci sono molto più opzioni su cui impostare al meglio, sia per quanto riguarda il video, che l’audio.

Altrimenti penso che l’alternativa sia quella di acquistare un lettore 4K dedicato ed abbandonare il formato digitale per quello fisico, in modo tale da evitare questa compressione, sopratutto audio, giusto?

Citazione Originariamente scritto da Gemminowski Visualizza messaggio
    Altrimenti penso che l’alternativa sia quella di acquistare un lettore 4K dedicato ed abbandonare il formato digitale per quello fisico, in modo tale da evitare questa compressione, sopratutto audio, giusto?
    Il problema che lamenti è proprio per la compressione dello streaming, soprattutto audio, se passi al fisico questo problema sarà solo un ricordo ... !
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Il problema che lamenti è proprio per la compressione dello streaming, soprattutto audio, se passi al fisico questo problema sarà solo un ricordo ... !
    Come avevo immaginato, però purtroppo non posso passare al fisico, per mancanza di spazio e sopratutto per comodità.

Quindi la Apple TV fisica, non mi darà nessun vantaggio, rispetto all’applicazione ufficiale, vero?

In ogni caso, sarò costretto ad accontentarmi e sperare che in futuro lo streaming migliori.

Permettetemi una domanda da “ingorante”…
    Esiste un App. Per guardare i canali tv in chiaro? Tra un po’ col dvb-t2 non vedrò più nulla e cercavo una soluzione per le 3 ore alla settimana di tv che guardo…

Ma non esce anche in Dolby Atmos? Sulle locandine di alcune serie (per esempio See) c'è l'etichetta Dolby Atmos sull'app Lg.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    i dischi demo della dolby sono sia in truhd che in dd+ e a livello di " audio piatto" non lo sono entrambi, è molto più provabile che sai un problem adi calibrazione o d amp.

In germani esco parecchi BD con tracce DD+ com ealcuni film americani , non è vero che usato solo nello streaming.
    Molti BD del gruppo Disney hanno le tracce DD+ le medesime del servizio visto il bitrate.

Citazione Originariamente scritto da ango Visualizza messaggio
    Permettetemi una domanda da “ingorante”…
    Esiste un App. Per guardare i canali tv in chiaro? Tra un po’ col dvb-t2 non vedrò più nulla e cercavo una soluzione per le 3 ore alla settimana di tv che guardo…
    se hai un NAS ci colleghi una chiaretta tuner dvb-t2 e ti fai la tua IPTV casalinga con tvheadend.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma non esce anche in Dolby Atmos? Sulle locandine di alcune serie (per esempio See) c'è l'etichetta Dolby Atmos sull'app Lg.
    atmos sono solo meta-dati non dati la traccia è sempre DD+ 7.1 + atmos, parlare di "traccia" ATMOS è sbagliato.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Pagina 28 di 67 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •