Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 333 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 4988

Perfetto grazie

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    purtroppo il burn è solo ed esclusivamente a discrezione del tecnico. Se è palesemente evidente è facile che il pannello venga sostituito, se si nota ma non viene ritenuto evidente non se ne fa niente, da sempre è così, e te lo dico lavorando in un centro assistenza tecnica. Io ho la garanzia LG ma loro stessi mi hanno detto "a discrezione del..........[CUT]
    Mi sono sempre chiesto.
    Guardo Skytg24 sempre e stampo il pannello, rientro nei 24 mesi (o più se ho qualche polizza adatta), perché non dovrebbero sostituire il pannello?

Nel senso, c'è qualche postilla che può riservare lg dalla sostituzione? Io non credo.
    Come dici tu, se è evidente lo cambiano. non ti chiedo come l'hai fatto.

Quindi il prevenire è più sul lungo periodo e per non avere la seccatura dell'assistenza. Più che il rischio di restare con il pannello danneggiato.

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Mi sono sempre chiesto.
    Guardo Skytg24 sempre e stampo il pannello, rientro nei 24 mesi (o più se ho qualche polizza adatta), perché non dovrebbero sostituire il pannello?

Nel senso, c'è qualche postilla che può riservare lg dalla sostituzione? Io non credo.
    Come dici tu, se è evidente lo cambiano. non ti chiedo come l'hai fatto.

Quindi il ..........[CUT]
    se è stampato in maniera evidente lo cambiano, altrimenti no. c'è chi segnala vertical banding definendolo evidente quando all'atto di verifica si nota una lievissima linea verticale, quasi impercettibile SOLO con schermo COMPLETAMENTE grigio (per fare un esempio) e pretende la sostituzione. Per carità capisco che uno vorrebbe un pannello perfetto, ma con gli OLED, e non solo con loro, il pannello perfetto è davvero raro. Il mio 65cx se visto al 5% di grigio mette in evidenza un banding molto lieve (ma cmq presente) che in visione non è assolutamente visibile. Un tecnico vedendo la schermata del 5% vede il banding, ovvio, ma se in visione non è percettibile non sostituisce il pannello.

Appena rilevato dalla TV il 3.23.06

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Vabbè...se oggi avanzo mezz'ora faccio da cavia
    L'hai poi installato?

Buona sera,
    provo a chiedere qui perche' la vecchia discussione sul b6 e' giustamente quasi morta (per anzianita')
    Sono possessore di un b6. Ho avuto recentemente problemi di stampaggio e grazie alla vecchia garanzia lg good 4 life il tecnico mi ha informato che passera' da casa per effettuare la sostituzione del pannello.
    Le mie domande sono le seguenti.
    1) e' possibile trovare oggi un pannello nuovo per il b6?
    2) e' possibile installare un pannello di un altro tv anche piu recente sul mio b6?

Grazie mille in anticipo.

Mi dispaice giak75 non ne ho la minima idea.

Ieri sera il tv mi ha rilevato il software 03.21.97 l'ho installato ma non ho notato alcuna differenza rispett a prima...
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Molto strano, perché a tutti quelli che hanno avuto problemi col pannello dei B6 hanno proposto la sostituzione col BX, visto che i pannelli non li fanno più
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    Buona sera,
    provo a chiedere qui perche' la vecchia discussione sul b6 e' giustamente quasi morta (per anzianita')
    Sono possessore di un b6. Ho avuto recentemente problemi di stampaggio e grazie alla vecchia garanzia lg good 4 life il tecnico mi ha informato che passera' da casa per effettuare la sostituzione del pannello.
    Le mie domande sono le se..........[CUT]
    mi autocito.....giusto perche' in fututo puo' essere utile ad altri.
    Ebbene si........ pannello nuovo di zecca per il mio b6. Sballato davanti ai miei occhi.
    Sostituzione avvenuta in modo rapido e problema risolto.
    Onestamente per un po' ho sperato in un cambio tv, magari un bx nuovo.
    Comunque visto come sono andate le cose non posso lamentarmi.
    Adesso ho su una tv di 5 anni un pannello nuovo.
    Bene la garanzia LG.

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Appena rilevato dalla TV il 3.23.06

L'hai poi installato?
    ci sono alcuni video su YouTube, dove viene spiegato che con questo aggiornamento si abbassa di quasi 45 nits la luminosità in HDR, ovviamente non posso confermarlo perché non ho aggiornato e non ho neanche gli strumenti per misurare questa variazione

Citazione Originariamente scritto da giak75 Visualizza messaggio
    mi autocito.....giusto perche' in fututo puo' essere utile ad altri.
    Ebbene si........ pannello nuovo di zecca per il mio b6. Sballato davanti ai miei occhi.
    Sostituzione avvenuta in modo rapido e problema risolto.
    Onestamente per un po' ho sperato in un cambio tv, magari un bx nuovo.
    Comunque visto come sono andate le cose non posso lamentarmi.
    Ad..........[CUT]
    Posso chiederti che garanzia hai fatto con lg?

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ci sono alcuni video su YouTube, dove viene spiegato che con questo aggiornamento si abbassa di quasi 45 nits la luminosità in HDR, ovviamente non posso confermarlo perché non ho aggiornato e non ho neanche gli strumenti per misurare questa variazione
    Non so neanche se 45nits siano percepibili come diminuzione. Cmq resto in attesa allora.

[QUOTE=Foxo;5148517]Posso chiederti che garanzia hai fatto con lg?

Ho la lg4life che ora non fanno più. So che è stata sostituita con alto ma non so che tipo di condizioni abbia rispetto alla mia

Finalmente acquistato!! Cx6 77 pollici!!

Novità su cambiamenti del nuovo aggiornamento?

La tv supporta già la modalità 120 hz 4K su Xbox Series X mi sembra no? Ho visto che il C1 è stato aggiornato con questa funzione

Il C1 è stato aggiornato con 120 Hz 4K E DOLBY VISION, che il CX ancora non supporta...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Arriverà col prossimo aggiornamento che stanno tuttora testando

Pagina 293 di 333 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •