Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 59 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 880
  1. #361
    Data registrazione
    May 2021
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    9

    Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    sì ti auguro di risolvere, ma il sospetto che il tecnico non sappia bene che pesci prendere mi rimane, visto che appunto le cam sono tutte uguali. Chiaro che per avere la controprova dovresti provare una cam di altra marca. Anche la mia tv, quando l'acquistai, non era certificata per quella cam, ma era solo una questione formale, perché tecnicament..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    grazie a tutti e due, quindi il numero credo sia unico... e poi sono loro che dalle foto del difetto decidono se far uscire i tecnici.. quindi il difetto deve essere visibile in foto... ok
    No la foto frontale in cui si devono vedere tutti e quattro i bordi richiede che il tv sia acceso sulla home, quindi nel mio caso non mostrava il difetto. Le uniche altre foto che mi hanno richiesto sono del telecomando fronte e retro (aperto).

  2. #362
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    portogallo
    Messaggi
    114
    Allora ragazzi, io ho 2 problemi, il primo è l'app della TV Netflix ogni 10 minuti crasha, ho provato a disinstallare e cancellare la cache ma il problema continua, tutto regolare se la faccio partire da ps5.
    Il secondo problema è che non riesco ad attivare la calibrazione a 20 punti, ho installato l'app Calman for Bravia, mi da l'indirizzo IP e la porta, faccio la procedura via browser sia del telefono che dalla TV ma mi dice sempre page not found o errore.
    Qualche soluzione?

  3. #363
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    736
    Qualcuno sa come disattivare l'avviso di " rischio aumento consumo energetico " che appare ogni volta che si modifica la modalità di immagine?

  4. #364
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Non si può!

  5. #365
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Allora ragazzi, io ho 2 problemi, il primo è l'app della TV Netflix ogni 10 minuti crasha, ho provato a disinstallare e cancellare la cache ma il problema continua, tutto regolare se la faccio partire da ps5.
    Il secondo problema è che non riesco ad attivare la calibrazione a 20 punti, ho installato l'app Calman for Bravia, mi da l'indirizzo IP e l..........[CUT]
    lascia stare invalidi la garanzia a mettere mani nel menù di servizio e rischi di bruciare la tv alla lunga, sul forum inglese sconsigliano i settaggi di d-nice, prova questi settaggi con la calibrazione a 10 punti, a me vanno benissimo https://translate.google.it/translat...search&pto=aue
    Ultima modifica di plasmator; 26-05-2021 alle 07:39

  6. #366
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    portogallo
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    lascia stare invalidi la garanzia a mettere mani nel menù di servizio e rischi di bruciare la tv alla lunga, sul forum inglese sconsigliano i settaggi di d-nice, prova questi settaggi con la calibrazione a 10 punti, a me vanno benissimo https://translate.google.it/translat...sony/a90j-oled..........[CUT]
    No, la calibrazione a 20 punti non è entrare nel menu di servizio, è proprio con la app Calman for Bravia che la sblocchi per una calibrazione professionale, i setting di D-nice sono vari, a 10 punti, a 20 e poi lo dice lui stesso a vostro rischio e pericolo, spiega come entrare nel menu di servizio per avere più luminosità.
    Ti ringrazio comunque.
    Per netflix ho risolto facendo un reset di fabbrica.

  7. #367
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    a se non serve entrare nel menù di servizio allora mi attivo per fare anche quella a 20 punti, ma dici che omettendo la parte del service mode dopo i setting di d-nice vanno bene ugualmente? praticamente con l'app caiman si sbloccano i banchi pro tutto gratuitamente? tanto i setting di rtings sono per la personale, provati ieri e sono molto meglio di tutti i preset immagine predefiniti.
    a me comunque i setting di d-nice mi sembrano a 20 punti https://translate.google.it/translat...search&pto=aue

    una domanda ma la modalità immagine per netflix quale è? non mi compare nemmeno quando apro la app netflix.
    Ultima modifica di plasmator; 26-05-2021 alle 08:37

  8. #368
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    portogallo
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    a se non serve entrare nel menù di servizio allora mi attivo per fare anche quella a 20 punti, ma dici che omettendo la parte del service mode dopo i setting di d-nice vanno bene ugualmente? praticamente con l'app caiman si sbloccano i banchi pro tutto gratuitamente? tanto i setting di rtings sono per la personale, provati ieri e sono molto meglio ..........[CUT]
    No, non entri nel menù di servizio, su avsforums seguono tutti quelli di D-nice anche se io aspetto quelli di Emidio e Anger.Miki dopo la recensione del TV se vorranno, si con l'app Calman sblocchi tutto gratuitamente.
    La modalità calibrata netflix funziona solo con l'app della TV e si attiva sotto la voce impostazioni immagine.

  9. #369
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    come si chiama la app caiman for sony o caiman for bravia? io trovo sul play store caiman for bravia, anche per sbloccare l'impostazione di netflix credo serva la app caiman.
    ho visto di chiama come avevi già scritto Calman for bravia.
    Ultima modifica di plasmator; 26-05-2021 alle 09:16

  10. #370
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    283
    nel service menu si deve entrare solo per i cosiddetti "enhanced settings" suggeriti da D-Nice, perchè bisogna modificare alcuni valori del White Balance.

    Cmq non è che il service menu sia nascosto e irraggiungibile come sugli LG: la procedura è banale, ma ovviamente è SCONSIGLIATISSIMO toccarlo (garanzia a parte)

  11. #371
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    portogallo
    Messaggi
    114
    Si, é calman for Bravia, non credo che per sbloccare la modalità netflix serva questa app perché a me funziona già senza riuscire a sbloccare quella a 20 punti, devo smanettare un po' col router mi sa.

  12. #372
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    708
    dove sta la modalità netflix? insieme a quelle normali non c'è, ho provato anche lanciando l'app netflix.

  13. #373
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    portogallo
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    dove sta la modalità netflix? insieme a quelle normali non c'è, ho provato anche lanciando l'app netflix.
    Allora, avvia il film o serie, premi impostazioni delle immagini, si trova subito prima di sensore luce ambientale.

  14. #374
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    35
    Ciao a tutti, mi è arrivato oggi e ci sto iniziando a smanettare.
    Ho una domanda che potrebbe essere stupida, ma senza CAM e CARD di Tivusat il sintonizzatore non mi trova nemmeno i canali? Volevo capire se la mia antenna condominiale riceveva i canali prima di comprare la CAM...
    dalle ricerche fatte trovo solo qualche radio e poco altro, qualcuno ha le configurazioni da usare?

  15. #375
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    655

    Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Il secondo problema è che non riesco ad attivare la calibrazione a 20 punti, ho installato l'app Calman for Bravia, mi da l'indirizzo IP e l..........[CUT]
    dovrebbe fare cosi a tutti
    ma poi ti attiva ugualmente i due profili extra e le relative calibrazioni


Pagina 25 di 59 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •