Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 880

Citazione Originariamente scritto da Raffaeleruffo Visualizza messaggio
    Se faccio il reso non mi sostituiscono la tv ma mi ridanno i soldi giusto? Il problema è che nello store online dove l’ho presa era con il 26% di sconto ed è andata finita in un attimo e non credo di riuscire a trovare più un offerta simile per un po’ …. Come potrei fare?
    Allora il 55 è molto più pulito del 65, l’avevo notato anche io e l’ho anche scritto su qualche commento. Da Unieuro la trovi con il 18% di sconto. Sono tenuti a restituirti i soldi ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Guarda ti posto i video di riferimento.

- Metti modalità brillante luminosità max (giusto per far risaltare al meglio il problema)
    - Se riesci con la connessione imposta i video in 4k

1) griglia
    https://youtu.be/c8Ca9bkeC9U

Timestamp appena inizio il video e anche dal 00.50.
    Vedi dentro al sole e i colori intorno mentre la te..........[CUT]
    Allora ho fatto tutti i test suggeriti soprattutto quello della griglia per ben 3 volte e non riesco davvero a vedere nulla se non quando mi attacco con la faccia al TV ma li poi non so se sono i pixel o il famigerato difetto, fatto sta che da 1 metro e mezzo che siedo davanti al TV non noto nulla, gli altri test solo il solito banding che nelle visioni normali non si notano, a questo punto mi accontento e mi godo il TV come non mai visto che sotto tutti i punti di vista è una bestia.
    Ho fatto pure un video ma non so come postarlo, magari se mi dite come potete verificare voi stessi.

Citazione Originariamente scritto da portospeed Visualizza messaggio
    Allora ho fatto tutti i test suggeriti soprattutto quello della griglia per ben 3 volte e non riesco davvero a vedere nulla se non quando mi attacco con la faccia al TV ma li poi non so se sono i pixel o il famigerato difetto, fatto sta che da 1 metro e mezzo che siedo davanti al TV non noto nulla, gli altri test solo il solito banding che nelle vi..........[CUT]
    Assolutamente goditelo 👍🏻 Puoi girarmelo sulla mia email giordano.monorchio@live.com mi farebbe piacere poi lo carico io sul sito. Se vuoi caricarlo tu invece devi caricare il video su uno spazio cloud e ottenere il link che copierai poi qui.

Allora il 55 è molto più pulito del 65, l’avevo notato anche io e l’ho anche scritto su qualche commento. Da Unieuro la trovi con il 18% di sconto. Sono tenuti a restituirti i soldi ovviamente.
    credo fino al 27 maggio pure il tasso zero a 20 mesi

Assolutamente goditelo 👍🏻 Puoi girarmelo sulla mia email giordano.monorchio@live.com mi farebbe piacere poi lo carico io sul sito. Se vuoi caricarlo tu invece devi caricare il video su uno spazio cloud e ottenere il link che copierai poi qui.
    Scusami Giordano ti ho inviato la mail ma non mi ha allegato il file perché troppo grandeza, te lo invio su altri canali se vuoi, intanto però l'ho inviato a @jacoshot su telegram per vedere se almeno lui riesce a vedere questo difetto.

Ciao anche io ho provato i primi due test, quelli delle griglie, ma non ho trovato anomalie percepibili in una visione normale.
    Sarà il pannello o la mia sensibilità ma mi sta bene così.
    In complesso lo trovo un oled favoloso

Ciao a tutti, questo il video fatto da Portospeed sul suo A90J 65'
    A voi le conclusioni! A me sembra ok e in linea con i due che ho visionato in un mediaworld.

P.S. non è ancora selezionabile a qualità migliore al momento

Ultima modifica di jacoshot; 24-05-2021 alle 10:12

Ti ringrazio jacoshot, ragazzi vedete voi se riuscite a notare qualcosa, ho seguito tutto alla lettera quanto detto da Giordano.

Se non la vedete sta griglia significa che non c'è o come dice l'utente devi stare attaccato con il naso alla tv (quasi percettibile). Significa, come più volte sottolineato, che i pannelli non tutti evidenziano palesemente questo difetto (roulette pannelli). Non bisogna essere dotati di poteri sovrannaturali per vederla. Se c'è uno la vede altrimenti no!

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Se non la vedete sta griglia significa che non c'è o come dice l'utente devi stare attaccato con il naso alla tv (quasi percettibile). Significa, come più volte sottolineato, che i pannelli non tutti evidenziano palesemente questo difetto (roulette pannelli). Non bisogna essere dotati di poteri sovrannaturali per vederla. Se c'è uno la vede altrime..........[CUT]
    Ciao a tutti ragazzi, super d’accordo con albug. Se la vedete e vi da fastidio pensateci su, se invece non la vedete non state neanche la a ricercarla, godetevi il tv e state più che tranquilli.

Anche perchè se c'è e non la vedete va tutto bene (cuore in pace)...ma se poi la vedete, la vedrete sempre in ogni dove
    Ultima modifica di albug; 24-05-2021 alle 13:12

qualcuno che ha provato il bravia core per sapere se i film sono in italiano o come si vocifera in lingua originale?

Ho provato il Bravia Core: non ho visto molti film (3 o 4 ) ed un paio avevano solo la traccia in italiano STEREO...

ragazzi capita a nessuno che si attivi da solo l'assistente google?
    in 40g sarà la terza volta l'ultima un'oretta fa ed ero in silenzio che guardavo safe house su Ita1 e telecomando sul divano

Citazione Originariamente scritto da Click Visualizza messaggio
    ragazzi capita a nessuno che si attivi da solo l'assistente google?
    in 40g sarà la terza volta l'ultima un'oretta fa ed ero in silenzio che guardavo safe house su Ita1 e telecomando sul divano
    Controlla se hai attivo autorizzazione microfono sulla gboard, io l'ho sempre disattivato anche su telefono perché ogni tanto mi succedeva(sulla TV mai però).

Pagina 23 di 59 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •