rooob
Active member
Per chi è interessato, una prima prova di calibrazione professionale del nuovo OLED A90J, molto interessante anche se ovviamente un pò lunghina...
https://youtu.be/tV1XmP-_WC4
https://youtu.be/tV1XmP-_WC4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Io direi di aspettare qualche recensione un po' più seria di questa che anche io ho letto, ma nel video delle misurazioni effettuate dice che va con una media ben superiore ai precedenti oled.Ho letto che sul moto è migliore il G1 e che come luminosità non è tanto più luminoso di un A8, mediamente passa dai 50 ai 100 nits in più.
leggo che saranno prenotabili a fine marzo, ma sarà possibile in qualsiasi sito secondo la vostra esperienza?uno in particolare?
tra i più importanti, 1300 nits di picco confermati
non stò dicendo questo: se leggi bene sta prendendo piede che questo OLED ha "1300 nits" quando in realtà sono in una motilità che nessuno si sognerebbe mai di usare.... ma il messaggio che stà passando è questo .Non hai visto il video evidentemente, poi che uno voglia spenderci quella cifra è un altro discorso che valeva anche per i pana 2000