Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12548.html

Annunciata per il 7 novembre, la serie tratta dal film di Michael Crichton "Il mondo dei robot", verrà pubblicata in edizione Ultra HD Blu-ray con traccia video HDR Dolby Vision e colonna sonora Dolby Atmos

Click sul link per visualizzare la notizia.

Serie ben realizzata, in UHD e con Atmos avrà un’ulteriore arma

ottima notizia, la riguarderò molto volentieri (magari aspetto che il prezzo di lancio scenda)
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

boh...io su amazon.it lo vedo per il 6 Dicembre

Ma la stagione 2 solo in bluray ? Niente 4k ?
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Grazie ! Ma che prezzo !
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Finalmente presa la stagione 1 e 2 in 4k ad un prezzo onesto (20€a cofanetto) vista la prima puntata, video in 16/9 che per me è sempre un piacere, mi è sembrato un p'ò scuro, ho dovuto aumentare la luminosità del videoproiettore di 3-4 step.
    L' audio in dolby digital 5.1 purtroppo è molto fiacco, con il mio Onkyo con volume a 60 spari ed esplosioni sono molto attenuate, bassi scarsi
    Il video ad un certo punto andava a scatti e il bluray poi si piantava, mi è venuta un' ansia ! Pensavo che o i bluray fossero difettati, oppure avesse qualche problema la series X o il videoproiettore ho controllato il disco e aveva uno strano alone, l' ho pulito con un panno in microfibra (quello degli occhialini 3d) e il difetto è sparito ! Probabilmente erano macchie di umidità, forse hanno tenuto le confezioni in un magazzino al freddo, ci sono degli aloni anche all' interno della custodia in plastica, ma non sono ditate, si vede che il cofanetto è nuovo, se dovesse capitarvi non andate in panico
    Ultima modifica di gio_1981; 07-12-2021 alle 18:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •