Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 142 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2116

Discussione: Sony XH90

Ragazzi sono da poco possessore del 65XH9505, scrivo qui perchè non mi sembra di aver visto la discussione ufficiale, ma anche voi con l'ultimo firmware avete quel fastidioso popup ogni volta che cambiate impostazione relativo al consumo energetico?
    c'è modo di disattivarlo?

thanks
    Projector BenQ W2000+ / TV Sony 65XH9505 / Sinto Yamaha RX-665
    Center Indiana Line TESI 704 / Sub Indiana Line BASSO 850 / Front Indiana Line TESI 262 / Rear Indiana Line TESI 240

É cosi anche con il 90. Che sappia io non cé modo x disattivarlo.

Va il VRR e l'ALLM quando arriveranno? Sto veramente cominciando a stufarmi. Promesse su promesse ma zero fatti.

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Va il VRR e l'ALLM quando arriveranno? Sto veramente cominciando a stufarmi. Promesse su promesse ma zero fatti.
    Se ti può consolare anche sui nuovi modelli XJ saranno implementati in futuro.
    Stessa cosa anche i nuovi tv della Panasonic.
    Ad ogni modo ho letto che tali funzionalità manchino ancora anche su ps5, penso che faranno un’ aggiornata globale quando sarà il momento.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Io da sony invece attendo che si evolvano su Google Tv ,ancor acerbo su alcune app,vedi eleven sport ed altre....ok sono gli sviluppatori delle app che si dovrebbero dar da fare,ma google tv non li sta aiutando,android che troviamo nelle tv non ha nulla a che vedere con Android smartphone....
    Dai che fra un paio di anni,forse avremo delle tv valide

Una curiosità: sbaglio o da qualche parte avevo trovato un opzione per fare si che la TV, all'accensione, parta sempre dalla schermata home? Ora mi apre sempre il digitale

Chiedo scusa per l'errore ma ho sbagliato thread. Ho avuto l'attimo dell'idiota
    Ultima modifica di pellicano21; 12-04-2021 alle 06:43
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Sul C9 il percorso è questo: generale/impostazioni aggiuntive/impostazioni home/avvio automatico home.
    Non trovo questa sezione in effetti... Magari l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Mr. Garret Visualizza messaggio
    Non trovo questa sezione in effetti... Magari l'hanno tolta con l'ultimo aggiornamento
    No scusami Garret. Stavo seguendo questo thread e il thread del C9 ed ho fatto confusione. Perdonami per l'errore.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

da qualche parte avevo trovato un opzione per fare si che la TV, all'accensione, parta sempre dalla schermata home?
    io ho un oled della Sony, ma suppongo i menu siano sostanzialmente simili...vai su impostazioni/guardare la televisione e lì io ho una voce del tipo "assegnazione tasto TV" o qualcosa del genere...ti fa selezionare l'ingresso che preferisci quando accendi la tv utilizzando appunto il tasto TV sul telecomando

Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    io ho un oled della Sony, ma suppongo i menu siano sostanzialmente simili...vai su impostazioni/guardare la televisione e lì io ho una voce del tipo "assegnazione tasto TV" o qualcosa del genere...ti fa selezionare l'ingresso che preferisci quando accendi la tv utilizzando appunto il tasto TV sul telecomando
    Grazie ma non intendevo questo, vorrei che aprendo la TV parta sempre dalla schermata in cui vedi le app installate e le anteprime in finestrelle

sì avevo capito cosa intendevi, ero convinto che da quel menu si potesse selezionare anche la schermata delle app, invece ho verificato e ci sono solo gli ingressi hdmi, tvsat e av, ricordavo male.

Citazione Originariamente scritto da onelikenoone Visualizza messaggio
    Ragazzi sono da poco possessore del 65XH9505, scrivo qui perchè non mi sembra di aver visto la discussione ufficiale, ma anche voi con l'ultimo firmware avete quel fastidioso popup ogni volta che cambiate impostazione relativo al consumo energetico?
    c'è modo di disattivarlo?

thanks

Sono entrato per chiedere la stessa cosa. Ma che fastidio!!! Modifico la luminosità più volte al giorno e questa è una seccatura esagerata. Ma che senso ha poi che me lo dici ogni volta? Boh!

Ne approfitto per un'altra domanda. Qualcuno ha questa CAM Tivusat? Va bene? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da aledente Visualizza messaggio
    Ciao... Ho fatto tutta la tua procedura ma non funziona, quando accendo con telecomando skyq si accende tutto ma quando spengo devo tenere premuto circa 3 o 4 secondi per poter spegnere la tv.
    Anche io ho questo problema. Ho SkyQ via fibra. Mi funziona solo questo scenario:
    - Accendo Sky --> si accende la tv

però:
    - Se accendo la tv, non si accende Sky
    - Se spengo la tv, non si spegne Sky
    - Se spengo Sky, non si spegne la tv

Ho provato a seguire i passi per la sincronizzazione Bravia, il dispositivo c'è nell'elenco e clicco su Attiva, ma non cambia nulla.

Grazie ma non intendevo questo, vorrei che aprendo la TV parta sempre dalla schermata in cui vedi le app installate e le anteprime in finestrelle
    ciao,
    se non hai ancor risolto sul mio A90J voce Impostazioni -> sistema -> alimentazione ed energia e poi comportamento all'accensione
    non so se ti possa essere di aiuto
    notte

Pagina 96 di 142 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •