Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1321

Ps5 alla soundbar se ha il passthrogh 4k

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Ps5 alla soundbar se ha il passthrogh 4k
    La mia soundbar è la sony ht-st5000, come faccio a sapere se ha il passtrought 4k?
    dopodichè se ce l'ha posso collegare la ps5 ad un ingresso hdmi 2.0 della soundbar e a sua volta la soundbar in uscita collegata tramite earc al tv dovrebbe e farmi così sfruttare tutto al massimo giusto?

Esatto Devi fare così, per sapere se ha il passthrough 4k Basta che vai sul sito internet di Sony e verifichi

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Esatto Devi fare così, per sapere se ha il passthrough 4k Basta che vai sul sito internet di Sony e verifichi
    ho verificato e la soudbar supporta il passtrought 4k hdr...più tardi provo a fare questo collegamento. Inizialmente ho collegato la ps5 all'ingresso hdmi 2.0 del tv che esce su soundbar e premendo il tasto info mi dice che il segnale è 4k hdr

Salve , qualcuno di voi ha gia' ricevuto l'aggiornamento della Home di Android TV che la fa simile alla Google TV? A Gennaio le App Android Core e Home si sono aggiornate in vista di questa modifica , ma ad oggi non ho riscontrato nessuna variazione.

Avete notato anche voi che l'aggiornamento di fine marzo, che la mia TV ha fatto in automatico, adesso è scomparso dal sito della Sony? Perché il problema delle interruzioni via Soundbar erano pressoché scomparse, ora con il nuovo aggiornamento che poi è scomparso il problema si presenta più frequentemente

a me per fortuna non lo fa più....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da Artorias Visualizza messaggio
    Procedura complessa che richiede un minimo di competenza e conoscenza tecnica. In altre parole devi dotarti di un pc con a bordo software gratuito (tipo HCCR) oppure a pagamento (tipo Calman) e di un colorimetro (tipo X-Rite i1Display pro).
    Poi segui questa guida:

https://www.avmagazine.it/forum/88-c...lay/218381-gui..........[CUT]
    che fatica.... grazie ho preso tempo per cercare di capirci un qualcosa ma ho rimediato un gran mal di testa e tanta tanta confusione, penso proprio che seguiro' il tuo saggio consiglio di affidarmi a tecnici qualificati...il problema sorge a monte... dove li trovo? qualcuno sa se ne esistono su roma e,a quali costi da sostenere?
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Non sono di Roma ma prova a contattare il Gruppo Garman e chiedere se offrono questa tipologia di servizio e relativi costi, o se ti rimandano da qualche altre parte

Qualcuno della provincia di Treviso ?

mi sembra di ricorda HIFI Tommasini oppure Ghegin HIFI

Grazie mille

Purtroppo nessuno dei due

Ciao a tutti Ragazzi,
    Volevo chiedervi secondo voi ci sarà per l’AG9 un aggiornamento ad Android 10? E poi leggevo un po’ in giro che sarebbe stata disponibile (anche per i TV precedenti a quelli di nuova uscita) la nuova interfaccia di Google TV ma ancora niente, qualcuno l’ha ricevuta?

io non ho visto niente fino adesso.
    Sinceramente adesso android TV funziona molto bene, speriamo che non stravolgano tutto perchè l'interfaccia attuale è molto gradevole, ben strutturata e stabile.
    Ultima modifica di Artorias; 29-04-2021 alle 14:37

Pagina 78 di 89 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •