Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 524

io ho fatto una pazzia e ho ordinato il Denon avc-a110. dovrebbe arrivarmi a breve e non vedo l ora di ascoltarlo.
    TV Sony FWD-65A95K--BD 4K oppo udp 203 multiregion - PRE Marantz 8805A--Finale Parasound A51 - - Front Dynaudio Audience 82--Center Dynaudio C 122-- Surr Dynaudio Audience 52-- Sub Sonus Faber Gravis--Consolle: Xbox one X , Xbox serie X--cavi Van den hul, Wireworld-- Apple TV 4K--

Un bell’acquisto, già era una bomba l’8500...ci farai sapere
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

stavo pensando di acquistare il 4700, sempre che riesca a trovarlo...
    ma mi sorge un dubbio, secondo voi il futuro SPOTIFY HIFI (se si chiamerà così) che a quanto leggo dovrebbe trasmettere in formato FLAC lossless, sarà usufruibile dal 4700 tramite "CONNECT" oppure ci vorranno aggiornamenti hardware e pertanto sarebbe meglio aspettare il futuro 4800?

grazziee
    ciao

Io che ho un marantz 7015 che è quasi identico uso spotify dal cellulare comandano il sinto che è collegato alla rete, quindi penso che sia un semplice aggiornamento dei contenuti sui server di spotify o al massimo delle app sui dispositivi visto che anche usando tidal non serve un aggiornamento del dispositivo ma solo del piano di abbonamento che sblocca informati FLAC

Io penso che non sarà necessario nemmeno un aggiornamento ma che sarà disponibile fin da subito.
    Resta però il fatto che l'esperienza Spotify da app sull'ampli sia un po' castrante. Preferisco di gran lunga l'uso di un app da TV o da Box esterno. Principalmente perchè anche nel piano gratuito non ci sono le limitazioni dei piani mobile (skip illimitati e pubblicità)

si penso anche io che non ci saranno problemi, la mia paura è data dal fatto che attualmente con spotify connect, l'ampli dialoga direttamente con i server spotify per ricevere i file che sono in formato VORBIS ma con il nuovo SPOTIFY HIFI i files saranno presumibilmente FLAC e non vorrei che ci si ritrovasse con ampli che per una qualche limitazione hardware non li digeriranno...
    ascoltare tramite spotify connect è comodo ma non molto limpido diciamo, ad esempio non si può capire se la qualità dei brani è davvero la massima attualmente disponibile ovvero 320 piuttosto che 160, sarebbe stata bella una info dedicata da mostrare a display o a video, ma forse è troppo...

Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato l'avc-x4700h?

Io ce l'ho. Le mie impressioni... Ottimo!

Citazione Originariamente scritto da Kratos85 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha acquistato l'avc-x4700h?
    Uno spettacolo.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao, ottimo sinto, l'ho acquistato anch'io lo scorso ottobre.
    Ultimamente ho dei problemi durante la visione di sky.
    Durante la visione capita, con una cadenza di circa 2/3 volte l'ora,
    che scompaia l'audio e il video per 4-5 secondi per poi ritornare.
    Ho provato a collegare il decoder direttamente alla tv e non ci sono problemi.
    I firmware sono aggiornati, l'hdmi CEC è attivo sul decoder sul denon e sulla tv.
    Il cavo decoder-sinto è quello di fornitura sky mentre il cavo sinto-tv è un Belkin da 60 euri.
    Questa serie di decoder è uscita con un noto problema al chip hdmi, ma questo riguarda solo sorgenti 4k a 120p o l'8K a 60p
    e non è il mio caso.
    A voi risulta qualche problema...?
    Ultima modifica di Kratos85; 18-03-2021 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da Kratos85 Visualizza messaggio
    Ciao, ottimo sinto, l'ho acquistato anch'io lo scorso ottobre.
    Ultimamente ho dei problemi durante la visione di sky.
    Durante la visione capita, con una cadenza di circa 2/3 volte l'ora,
    che scompaia l'audio e il video per 4-5 secondi per poi ritornare.
    Ho provato a collegare il decoder direttamente alla tv e non ci sono problemi.
    I firmware sono a..........[CUT]
    Lo uso con Xbox serie X 4k 120Hz nessun problema.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Con Sky per ora nessun problema con il Denon.
    Ho invece problemi di handshaking ARC con la TV Samsung Q80R. Ogni due o tre giorni devo togliere l'alimentazione sia alla TV che al Denon e tutto torna a funzionare correttamente.
    Con il vecchio cavo hdmi mi capitava di perdere audio e video ogni tanto ma con l'ultimo hdmi 2.1 il problema non si è più presentato.
    Dubito che tu abbia un problema con un cavo da 60 euro.

Io ho un marantz 7015 (che alla fine è quasi identico) e a me personalmente ogni tanto salta per 2/3 secondi l'audio dei canali TV, si spengono proprio le luci e degli speaker attivi, ma con il mio vecchio yamaha non succedeva...però penso che sia più un problema del segnale.

Per gli altri dispositivi che ho in firma mai avuto problemi.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Lo uso con Xbox serie X 4k 120Hz nessun problema.

Ciao, se la usi a 120Hz puoi solo aver attaccato direttamente la xbox alla tv e sfrutti la funzione hdmi arc dalla tv verso il Denon con un altro cavo.
    Dico bene?
    Il mio decoder è attaccato direttamente al Denon e qui si presentano i problemi, se lo connetto direttamente alla tv nessun problema.
    Appena sono a casa provo anch'io a sfruttare l'hdmi arc per il solo audio.
    Ultima modifica di Kratos85; 19-03-2021 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva Visualizza messaggio
    Con Sky per ora nessun problema con il Denon.
    Ho invece problemi di handshaking ARC con la TV Samsung Q80R. Ogni due o tre giorni devo togliere l'alimentazione sia alla TV che al Denon e tutto torna a funzionare correttamente.
    Con il vecchio cavo hdmi mi capitava di perdere audio e video ogni tanto ma con l'ultimo hdmi 2.1 il problema non si è più..........[CUT]
    Ciao, hai il decoder collegato direttamente al Denon o alla tv sfruttando l'hdmi arc per l'audio?
    Forse il problema è il cavo fornito da sky da decoder a Denon?
    Ultima modifica di Kratos85; 19-03-2021 alle 11:51

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •