Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 426

Discussione: [BD-4k] Tenet

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Su DVD-store è già ordinabile la v2 sia in steelbook che in amaray, sono chiaramente distinguibili dalle precedenti per la dicitura Versione 2
    Ottimo! Ora non resta che trovare qualcosa da affiancargli per lo sconto spedizione
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    forse preferisco l'altra, vabbè stasera decido e ordino
    L'altra secondo me è decisamente migliore, non fosse altro che il retro di questa è esattamente identico al fronte (speculare), ed in più ci son pure i crediti stampati nel bel mezzo; pure l'interno è "moscio"....
    https://steelbook.com/releases/tenet-2/

Inguardabile per me
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-02-2021 alle 08:37
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pure io preferisco la versione standard come artwork (che comunque dovrebbe avere lo slipcase), oltre che per il prezzo.

@CyberPaul ho letto il tuo post riguardo il crop di iTunes. C'è una qualche fonte che confermi che al cinema l'immagine era tagliata ad altezza variabile? Perché mi sembra strano francamente che per l'home-video sia realizzata una versione inferiore o "poco accurata" rispetto a quella digitale...
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Io di 'sto nuovo BD con l'audio buono eccetera, non ho capito se saranno pezzi limitati, perché comunque 30 € non ce li spenderei, e faccio presente che la prima versione, è andata a 17 € su Amazon, dai 30 precedenti. Ergo, se c'è rischio che di questa nuova versione ci siano poche copie, potrei spendere i soldi del day one o comunque bloccato sui 30 €, però se ci fosse una buona "copertura" di pezzi, beh allora aspetto che vada intorno ai 18 € semmai ci andrà. Voi cosa pensate? Saranno copie limitate?

Penso che per ora la versione 2 è presente solo su dvdstore ed il prezzo per la amaray è di 24,90, lo stesso dell'uscita del precedente modello 1 mese fa.

Io nel dubbio la ordino, voglio vederlo e non voglio aspettare ancora.
    Ultima modifica di dEUS1977; 16-02-2021 alle 10:48
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Secondo me non rischieranno le rimanenze di magazzino, vanno sul guadagno sicuro, copie contenute che andranno esaurite da parte degli appassionati, l'unico costo fisso è quello di authoring che non penso sia niente di che, poi son costi a copia, certo stampare 10.000 dischi costerà meno in proporzione rispetto a stamparne 1.000 e con meno copie anche i costi fissi incidono di più, ma se rimangono in magazzino e poi le devi svendere allora è meno redditizio rispetto a fare il tutto esaurito, inoltre hanno le copie dell'edizione standard che infatti è crollata di prezzo.

Ragionamenti personali basati sul nulla, sia chiaro :P

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Ottimo! Ora non resta che trovare qualcosa da affiancargli per lo sconto spedizione
    Io ho preso Starman di Carpenter da CG in offerta a 6,20 :P

È uscito il prezzo anche su Amazon, leggermente più alto.

Io vittime di guerra in BD, sempre in offerta che tanto non credo uscirà mai in 4k.
    Collezione bluray

Niente, alla fine ho preso la steelbook xD, almeno ho un souvenir esclusivo e limitato di questa faccenda

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Pure io preferisco la versione standard come artwork (che comunque dovrebbe avere lo slipcase), oltre che per il prezzo.

@CyberPaul ho letto il tuo post riguardo il crop di iTunes. C'è una qualche fonte che confermi che al cinema l'immagine era tagliata ad altezza variabile? Perché mi sembra strano francamente che per l'home-video sia realizzata..........[CUT]
    Lo davano per certo su AVS. Certo sarebbe strano che facciano un crop ottimizzato per iTunes e non per il cinema, dove è molto più sentita l'esigenza. Parlavano di un lavoro attento fatto con Nolan principalmente per il cinema.
    Riguardo al BD, ti stanno dando il full frame, quindi non si può parlare di "versione inferiore". Il problema è che se hai uno schermo scope avresti gradito il taglio "ottimizzato". Cosa di cui è impossibile fruire col disco.
    Mi fa ridere quando si dice "digitale" riferendosi allo streaming... Mica sul disco c'è informazione "analogica" Scherzo, eh?
    Ultima modifica di CyberPaul; 16-02-2021 alle 12:23
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

EDITO DOPPIO

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Mio figlio vuole vederlo... fosse per me, rimaneva lì.
    Vai di streaming a questo punto.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    L'altra secondo me è decisamente migliore, non fosse altro che il retro di questa è esattamente identico al fronte (speculare), ed in più ci son pure i crediti stampati nel bel mezzo; pure l'interno è "moscio"...
    Hai ragione Bradi, decisamente meglio l'altra, però per il film dell'anno (spero di non rimanere deluso ..) ho preferito prendere la Steel.

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Niente, alla fine ho preso la steelbook xD, almeno ho un souvenir esclusivo e limitato di questa faccenda
    Si alla fine neanche io ho resistito Steel!
    Ultima modifica di prunc; 16-02-2021 alle 19:47
    La mia sala Cinema: Entra

Ma invece la semplice amaray su amzon non ci sta??

Certo che si, io su DVD-store con lo sconto del 5% ho preo la steel a 28,40.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •