Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 188

Citazione Originariamente scritto da ThePrince Visualizza messaggio
    sonyhx9077 era domenica su MW online a 899.
    panasonic ha per me parte smart deficitaria, chiuderei un occhio solo per i suoi oled che sono il top.
    Controllo MW....per la parte smart non mi interessa dal momento che uso al 99% sky q....per il dove sia costruito proprio non saprei dove guardare
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Io ho preso l'LG Nano90 ips da 65'' per i miei genitori, a 900€, e sono soddisfatto. Questo è l'unico full array Nanocell, quello top, non ti consiglierei i modelli inferiori. Ovviamente i neri non sono neri come nell'oled che ho, ma credo sia questo che influenza il mio cervello. Settandolo bene, con il local dimming hai degli ottimi neri.
    Q..........[CUT]

Grazie e la buio come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Grazie e la buio come si comporta?
    è ottimo. Non penso rimarrai non soddisfatto, però forse la buio rendono meglio q80t e sony.
    L'angolo di visione è ottimo, visto un film su netflix ed è stato piacevole. Ma se hai guardato un oled avrai problemi a fartelo piacere
    Per lo sport è perfetto, infatti l'ho preso proprio per quello dato il voto che gli davano in questo campo.
    Ultima modifica di Striker92; 09-02-2021 alle 17:30

Ognuno ha le sue preferenze e poi parliamo di un tv secondario, ma qui puoi vedere la differenza tra un nanocell ed un LCD VA, non un oled...
    https://youtu.be/REJplBJVp9E
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ognuno ha le sue preferenze e poi parliamo di un tv secondario, ma qui puoi vedere la differenza tra un nanocell ed un LCD VA, non un oled...
    https://youtu.be/REJplBJVp9E
    Questo confronto mi sembra non utilissimo, in quanto quel samsung costa... esattamente il doppio dell'LG
    Paragonerei tv dello stesso prezzo. A 800-900 non penso puoi trovare di meglio, 65''. Allora magari scegli un 55, così ti ci vengono l'xh90 sony o il q80t samsung, e sei a posto con i neri.
    Comunque il tipo giapponese del video è un vero esperto, però il mio nano90 non ha assolutamente i neri e il blooming che si vedono li. Forse ha usato dei settings sbagliati

Guarda non volevo convincerti che non sia un compromesso accettabile a seconda delle proprie preferenze e budget. La differenza sui neri la noti vs qualsiasi FALD VA (quindi anche su XH90 e Q80T, ma direi che si nota anche vs un edge led) e i prezzi sono da valutare nel momento giusto (XH90 da 65 costava 999, non tanto distante). Che usi dei setting sbagliati Vincent Theo dubito, che le camere siano sovraesposte per evidenziare il problema lo dichiara. Ma è un IPS c'è poco da fare, poi può piacere così e va benissimo.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Sembra sia vero Panasonic.
    Almeno lo è l'830.
    Penso siano equivalenti.

https://www.avmagazine.it/forum/130-...ghlight=vestel

Piccolo aggiornamento...fattore waf.,...il 55" risulta antiestetico e troppo grande rispetto alla posizione dove dovrà essere messo...abbiamo fatto dei pannelli di cartone...e alla fine abbiamo (ha) deciso di un 50" è più proporzionato.

Detto questo penso che i contenuti non cambino e i modelli di riferimento siano sempre quelli discussi fino ad ora giusto?

Direi di si però, permettimi, di questo passo il TV lo acquisti a Natale, visto che non è il principale, cerca magari di sorvolare su qualche punto............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Nella ricerca dei tagli più piccoli, che paradossalmente costano tanto quanto i più grandi se non di più, mi sono imbattuto nel sony KD-49XH8596...in rete non ho trovato nulla ...qualcuno ne sa qualcosa?

Perchè su questi tagli da 50"/49" le uniche due alternative sono il panasonic tx-50hx810 (o 830) e il samsung QE50Q80T (anche se leggermente più caro)...

Cosa mi consigliate a questo punto?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Direi di si però, permettimi, di questo passo il TV lo acquisti a Natale, visto che non è il principale, cerca magari di sorvolare su qualche punto............

Hai proprio ragione....cmq domani sarà il dday...ho un giorno di ferie e ne approfitterò per fare l'acquisto...quindi qualsiasi consiglio è benvenuto....prima possibile..

Da una veloce occhiata alle caratteristiche dei tre da te citati, opterei per il Samsung, che ha un pannello Direct Full Array........

(O. Wilde)

domani mi porterò una chiavetta usb con qualche video da vedere invece che i soliti demo che girano nelle grandi catene...magari mi faccio una idea migliore...certo dalle caratteristiche il samsung mi sembra migliore.....
    Ma non c'è nessun utente che ha un panasonic di quella serie e mi sa dire morte e miracoli..??

Dovresti anche convincere il commesso a lasciarti il TC, altrimenti vedi tutto in modalità "negozio".........

(O. Wilde)

Ha detto che lo avrebbe fatto......domani ti saprò dire...stasera passo da un trony che ha aperto 2 gg fa e sui prezzi sono anche un po' flessibili...avevano in offerta anche LG OLED 55bx6 a 999€....

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •