Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 142 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ma tu lo hai visto di persona oppure ti basi sui commenti negativi degli altri? Perchè non ho capito questa cosa. Hai un PS5 o XBOX a 4K@120Hz da collegarci? Prima di parlare e fare un polverone non credi sarebbe il caso di vedere personalmente il risultato e lasciare perde reddit??? Ma comunque puoi fare quello che vuoi anche metterti contro un co..........[CUT]
    Guarda che io ci sto giocando a 4k 120Hz su Xbox Series X e ti dico che è inguardabile. Ho dovuto mettere l'hdmi sulla prima porta che non è 2.1 per poter ritornare a vedere bene. Ovviamente sto parlando dei pochi giochi che utilizzano questa modalità. Se tutti ci uniamo e ci facciamo sentire forse qualcosa riusciamo ad ottenere, invece che giustificare in ogni modo Sony. Che Samsung abbia lo stesso problema non li giustifica affatto.
    Ultima modifica di emilio1; 24-01-2021 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Forse allora quest’anno non conveniva prendere queste tv per le nuove console... conveniva aspettare 2021
    Concordo. A questo punto avrei aspettato invece di prendere questa tv con un importante difetto di fabbrica per chi utilizza le nuove console.

Nessuno giustifica sony solo che voi gamers siete un pò contradditori. C'è chi come te dice che è inguardabile ed altri che dicono che non vedono differenze. Mettetevi d'accordo!!!

Anche io ho series x e con cold war sinceramente non noto nulla (soggettivamente chiaramente).

Nessuno giustifica sony solo che voi gamers siete un pò contradditori. C'è chi come te dice che è inguardabile ed altri che dicono che non vedono differenze. Mettetevi d'accordo!!!
    Il problema comunque esiste e non è soggettivo. Io parlo dell'esistenza del problema, non della soggettività di ognuno nel notarlo o meno, cosa che stai facendo tu.

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    Forse allora quest’anno non conveniva prendere queste tv per le nuove console... conveniva aspettare 2021
    Guarda, i giochi a 120 hz non sono così tanti e di quelli provati (Ori2) sono andato a 10 cm dal 65” per vedere la differenza.
    Siamo chiari, anche se potenti (io ho la SeriesX) francamente non mi farei molte illusioni sui giochi a 120hz.
    È un po’ come la storia di quando uscirono ps4 pro e OneX, che molti giochi dovevi scegliere grafica migliore o prestazioni.
    In un altro forum qualcuno mi diceva che il “peggioramento” che ho visto in Ori2 sia in realtà un escamotage di programmazione più che un difetto della tv. Ci stanno indagando sopra...
    Dovrei fare la prova con Gears5, ma il cambio di modalità ti fa passare sempre dal menu principale e rientrare nel gioco, per cui il paragone diventa meno efficiente.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da profesy Visualizza messaggio
    Anche io ho series x e con cold war sinceramente non noto nulla (soggettivamente chiaramente).
    Citazione Originariamente scritto da dickfrey
    Guarda, i giochi a 120 hz non sono così tanti e di quelli provati (Ori2) sono andato a 10 cm dal 65” per vedere la differenza.
    elimio1 invece come puoi vedere è molto soggettivo l'impatto visivo con le consolle e queste ne sono delle testimonianze.
    Ultima modifica di albug; 24-01-2021 alle 20:09

elimio1 invece come puoi vedere è molto soggettivo l'impatto visivo con le consolle e queste ne sono delle testimonianze.
    Ci sono video comparativi che dimostrano il problema. Tu stai sempre ponendo la questione sulla soggettività degli utenti nel notare o meno il problema, ma questa è un'altra questione. Il problema esiste, che poi sia poco percettibile da alcune persone è irrilevante.
    Ultima modifica di emilio1; 24-01-2021 alle 22:10

Si ok il problema esiste, ma questo è e non credo ci saranno altre soluzioni in merito. Quindi se devi fare qualcosa puoi farla da subito.

Anche a me si é frezzato 2 volte in 5 giorni, ma da quello che ho capito lo ha fatto solo guardando il digitale terrestre, mentre per tutto il resto va alla grande. Speriamo che via ota arrivi presto il nuovo aggiornamento che da descrizione, dovrebbe aver ... speriamo .... risolto questo problema

P.s.
    ci avete fatto caso che il volume dei canali in hd del digitale si sentono decisamente più bassi di quelli non in hd?
    Ultima modifica di Asaa1976; 26-01-2021 alle 21:22

Aggiorna con USB. E' molto facile e sicuro come l'OTA. E si sembra risolvere questi problemi.

Aggiorna con USB. E' molto facile e sicuro come l'OTA. E si sembra risolvere questi problemi.
    Si lo so che é possibile farlo, ma avendo il Mac a casa, preferisco non fare queste operazioni, perché in passato ho avuto dei problemi, perché Os ha l’abitudine di installare dei suoi file di sistema quando copia e determinate apparecchiature questa cosa non la digeriscono bene e poi ci possono essere dei problemi nel portare a termine l’aggiornamento, mi é capitato con il sistema multimediale dell’auto ed é stato un inferno capire prima il problema e poi risolverlo

Citazione Originariamente scritto da Emigue Visualizza messaggio
    In effetti compare e richiede un passaggio doppio per disattivare ed per ora appare con cambio luminosita cambio immagine sensore ambiente ovvero dove la modifica comporta aumento energetico e sul menu alimentazioni in effetti ho impostato no risparmio energia ma non disabilita la notifica.
    Ciao, ho segnalato a Sony le noiose notifiche rilasciate ad ogni modifica che si tenta di fare sulle impostazioni immagini, di seguito la loro risposta ( pertanto mi viene da pensare che non e' una cosa voluta da Sony bensi un anomalia):

"Con riferimento alla sua comunicazione, La invitiamo a procedere quanto segue:

1- Scollegare tutti i cavi connessi al TV compreso quello della corrente.

2- Ricollegare i cavi dopo un minuto.

3- Fare un soft reset del TV come segue:

a- Tenere premuto il pulsante di accensione sul telecomando fino a visualizzare il messaggio "Spegnere "( circa . 5 secondi ).

b- Rilasciare il pulsante di accensione quando il messaggio " Spegnimento " appare il sullo schermo.

c- Il televisore inizierà una sequenza di riavvio e si riavvia automaticamente.

4- Ripristinare il TV alle condizioni di fabbrica come nel seguente articolo:

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00170595

Com'è la situazione della diffusione OTA dell'ultimo aggiornamento? A me non è ancora arrivato

Citazione Originariamente scritto da Mr. Garret Visualizza messaggio
    Com'è la situazione della diffusione OTA dell'ultimo aggiornamento? A me non è ancora arrivato
    nemmeno a me ...
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Pagina 83 di 142 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •