Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 142 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2116

Discussione: Sony XH90

Stessa cosa anche a me

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    a me dice che sono aggiornato all'ultima versione, eppure ho la .414....
    Il nuovo FW non è ancora disponibile, almeno in Italia.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Pure a me da firmware aggiornato ma ancora ho la versione 414 qui su community sony italia riportano il rilascio https://www.sony.it/electronics/supp...00017126#about

comunque puo succedere che non si possa aggiornare subito come spiegato in fondo al link che ho indicato

Ci sono due modi per aggiornare il firmware sul TV BRAVIA:

Utilizzando la funzione di verifica automatica della disponibilità di un aggiornamento (modo più semplice)
    NOTA:il TV potrebbe indicare che il software è aggiornato anche se la versione più recente non è installata. Gli aggiornamenti tramite download automatico del software sono rilasciati a fasi e potrebbero non essere immediatamente disponibili. Please try again later (Impossibile collegarsi a Netflix. Riprovare più tardi). Se si preferisce eseguire l'aggiornamento ora, seguire le istruzioni per scaricare e installare l'aggiornamento software utilizzando il metodo con unità flash USB.
    Utilizzo di un'unità flash USB

Quindi per aggiornare subito solo con unità USB ora sto scaricando il firmware 1,3 GB...Poi installo
    Ultima modifica di Emigue; 21-01-2021 alle 18:26

Il firmware in italia è uscito oggi e quindi se non arriva in OTA fatelo via usb. E' molto semplice e ha gli stessi rischi di quello OTA.

Citazione Originariamente scritto da Emigue Visualizza messaggio
    Pure a me da firmware aggiornato ma ancora ho la versione 414 qui su community sony italia riportano il rilascio https://www.sony.it/electronics/supp...00017126#about

comunque puo succedere che non si possa aggiornare subito come spiegato in fondo al link che h..........[CUT]

ho letto ora...
    "Il nuovo aggiornamento del firmware verrà distribuito gradualmente su tutti i TV connessi a Internet nelle settimane successiva all'uscita."
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Installato per ora nessun problema come col precedente 414 del quale dopo problemini iniziali risolti con reimpostazione. Non posso fornire valutazioni sulla hdmi 2.1. Per ora ho notato una notifica al cambio di modalità immagine che mi ricorda aumento consumo energetico con modalità più energivore

Installato per ora nessun problema come col precedente 414 del quale dopo problemini iniziali risolti con reimpostazione. Non posso fornire valutazioni sulla hdmi 2.1. Per ora ho notato una notifica al cambio di modalità immagine che mi ricorda aumento consumo energetico con modalità più energivore
    Sì purtroppo leggevo su avsforum che questa notifica compare ogni volta che si modifica un'impostazione, rendendo necessari due passaggi in più.
    Al momento non si può neanche disabilitare.
    Veramente inspiegabile e noioso...
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Sì purtroppo leggevo su avsforum che questa notifica compare ogni volta che si modifica un'impostazione, rendendo necessari due passaggi in più.
    Al momento non si può neanche disabilitare.
    Veramente inspiegabile e noioso...
    In effetti compare e richiede un passaggio doppio per disattivare ed per ora appare con cambio luminosita cambio immagine sensore ambiente ovvero dove la modifica comporta aumento energetico e sul menu alimentazioni in effetti ho impostato no risparmio energia ma non disabilita la notifica.

oggi mi arriva la tv
    aspetto i vostri feedback prima di aggiornare

In effetti compare e richiede un passaggio doppio per disattivare ed per ora appare con cambio luminosita cambio immagine sensore ambiente ovvero dove la modifica comporta aumento energetico e sul menu alimentazioni in effetti ho impostato no risparmio energia ma non disabilita la notifica.
    Mi fate capire meglio quando vi appare? A me non succede...

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Mi fate capire meglio quando vi appare? A me non succede...
    Premi il tasto impostazioni quello con ingranaggio e scorri in orizzontale fino a che trovi o impostazioni immagine( standard, cinema gioco, personale ecc) oppure modifica luminosità o sensore ambientale se non le trovi é perché si possono personalizzare a piacimento. Allora fai riferimento al menu impostazioni

Tv arrivata, per me che sono passato da un 47 pollici ad un 65 pollici, sono ancora in estasi ��
    Ho fatto tutti i collegamenti con Skyq, Xbox e BR e non ho avuto intoppi
    Il BR é in realtá un home theatre e l’ho collegato nella porta Arc e l’ha subito riconosciuto senza intoppi.
    Il firmware ancora non l’ho aggiornato, aspetto vostre opinioni.
    Che dire, sono felice come un bambino ��

P.s.
    C’è qualcuno che l’ha settato per usarlo con Alexa? Come si comporta ?

Vorrei prendere la tv in questione, 65”, ma ormai si trova solo a 1300 😭

Expert ce l'ha a € 1.199

Citazione Originariamente scritto da Asaa1976 Visualizza messaggio
    Expert ce l'ha a € 1.199
    Io lo vedo 1279

Pagina 81 di 142 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •