Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 142 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2116

Discussione: Sony XH90

Ragazzi non è mia abitudione fare il testone o il presuntuoso. Io ieri ho postato quella informazione (tra l'altro non mi ero accorto che anche avmagazine e altre testate, avevno fatto già un articolo, capita anche a me di lavorare ogni tanto! Però a me l'email è arrivata alle 10 ), solo per noi del forum che possediamo il pannello. In questi mesi dall'acquisto ho ricevuto diverse email e qualche telefonata da parte del supporto Sony. L'ultimo contatto, l'email che è arrivata ieri mattina, era una risposta ad una serie di quesiti che avevo posto nelle ultime email e ai quali mi avevano risposto con un laconico "le faremo sapere al più presto", perchè avrebbero dovuto contattare il dipartimento tecnico e di sviluppo (di fatto l'omino che interagisce con il cliente è sempre un referente generico) bene, mi hanno risposto! L'email che mi è arrivata è un email sincera, hanno confermato che risolveranno i problemi di riavvio, problemi alle porte hdmi, che ottimizzeranno ulteriormente la modalità 120hz/4k e che implementeranno il VRR e ALLM. Per quest'ultimi ho decifrato una sorta di problema "burocratico", non tanto un problema tecnico. In quanto ha aggiunto che attendono "autorizzazioni". Purtroppo non posso pubblicare l'email ricevuta, l'ho chiesto, mi è stato risposto che gli utenti possono reperire informazioni dal sito (link che ho postato). Quindi direi di stare tranquilli, parliamo di Sony, non della PincoBallingpuntosgrat. Vi assicuro che personalmente ho smosso mare e monti per avere info dirette (li ho disturbati in tutte le forme!). Perche' come dice @roob , inutile riportare i sentito dire. Io vi ho girato un informazione ricevuta da me, credetemi!
    Ultima modifica di hiroshi976; 14-01-2021 alle 22:13
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    VRR e ALLM. Per quest'ultimi ho decifrato una sorta di problema "burocratico", non tanto un problema tecnico
    Infatti sarà lo stesso problema per cui anche sulle serie XJ (le 2021) non sono ancora presenti fuori dalla scatola, ma saranno implementati (come sul nostro XH90).
    A suo tempo lessi che aspettavano le certificazioni che, conoscendo questi processi per lavoro, non sono mai cose brevi.
    Mi sono però anche chiesto come mai altri TV le abbiano già, penso al Q80T di Samsung oppure agli OLED di LG, come il CX.
    Leggendo sempre sui forum c'è chi dice che il Q80T non abbia un VRR fatto benissimo, sembrerebbe che ci debbano lavorare ancora sopra. Per gli LG non lo so, magari loro hanno terminato il processo di certificazione non producendo anche console (dato che XH90 nasce per interfacciarsi al meglio con PS5 e che quest' ultima il VRR lo deve implementare, a quanto ho capito).

Comunque Rthings dice :
    We have received official word from Sony. They are confirming that the support page update was an error & they will still be supporting VRR & ALLM via future firmware updates.
    Ultima modifica di dickfrey; 15-01-2021 alle 07:42
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Ragazzi non è mia abitudione fare il testone o il presuntuoso. Io ieri ho postato quella informazione (tra l'altro non mi ero accorto che anche avmagazine e altre testate, avevno fatto già un articolo, capita anche a me di lavorare ogni tanto! Però a me l'email è arrivata alle 10 ), solo per noi del forum che possediamo il pannello. In questi mes..........[CUT]
    Grazie per le info.
    Oggi di fatto è l'ultimo giorno per poter restituire la TV. Visti però gli sviluppi in merito al VRR e ALLM e visto che dopo i due spegnimenti che ho avuto la settimana scorsa non ci sono stati più problemi (toccata doverosa ); non vedo motivi per dover procedere al reso.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da GasVanTar Visualizza messaggio
    Strano, può darsi che la funzionalità dell'app in sinergia col telecomando vari da una serie e l'altra; io ho fatto la prova con un XG90...
    Sì ma questo è il thead di XH90
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    vabbè fatti rispondere da chi lo usa quanto sia inusabile
    Confermo. Io noto subito il calo di qualità video in 4K 120Hz. Se non risolvono il problema entro l'estate chiedo il rimborso per difetto di fabbrica (in quanto ancora in garanzia) o la sostituzione con i modelli nuovi del 2021. Mi è stata promessa una funzionalità in fase d'acquisto e pretendo che funzioni

Da possessore non posso contestare la tua sensibilità. Mi affretterei a contestarla alla Sony ora però perché altrimenti dubito che te la riconosceranno quando a te farà comodo .

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Da possessore non posso contestare la tua sensibilità. Mi affretterei a contestarla alla Sony ora però perché altrimenti dubito che te la riconosceranno quando a te farà comodo .
    Entro fine mese mando una PEC alla Sony evidenziando il problema. Vediamo la loro risposta.

Concordo anche io, gioco con ps5 a cold war 4k120 con xh9096 da 55", non si nota a meno che non sei a 5 cm dallo schermo, e anche cosi non lo noti come le foto che postano ve lo assicuro, giocare a 120 fps significa avere velocita di immaggine e voi pensate a fare le foto dei menu'
    andate sereni

Citazione Originariamente scritto da simone25 Visualizza messaggio
    Concordo anche io, gioco con ps5 a cold war 4k120 con xh9096 da 55", non si nota a meno che non sei a 5 cm dallo schermo, e anche cosi non lo noti come le foto che postano ve lo assicuro, giocare a 120 fps significa avere velocita di immaggine e voi pensate a fare le foto dei menu'
    andate sereni
    Non si nota non significa che il problema non esista. Hai una tv con dei problemi in una funzionalità ed invece di pretendere che sia messa a posto (dato che è un tuo diritto avendola acqistata) li difendi pure?

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Non si nota non significa che il problema non esista. Hai una tv con dei problemi in una funzionalità ed invece di pretendere che sia messa a posto (dato che è un tuo diritto avendola acqistata) li difendi pure?
    Non penso li difenda, ma anche io dico che per "vederlo" devo andare a 10 cm dal 65".
    Ed anche io sostengo che la situazione delle foto è ingigantita oltre modo, tranne che se lo usi come monitor da PC, quindi con icone del desktop che evidenziano bene il difetto.
    Poi certamente si aspetta il fw che sistemerà il tutto.

Questo per dire che all' atto pratico, per chi è indeciso sull' acquisto, non c'è questa tragedia di cui tanto si parla nei forum, tant'è che buona parte lo crede risolto perchè in gioco non è così percettibile.
    Poi diventa una questione soggettiva, probabilmente tu sei più sensibile di noi, questo non posso negarlo/obiettarlo.
    Ultima modifica di dickfrey; 18-01-2021 alle 15:58
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Sì in effetti ho provato proprio ora anche io e non vedo alcuna informazione su risoluzione/HDR.
    Adesso non visualizzo più nessuna info pure io, molto probabilmente si sarà aggiornata l'app di primevideo e si è persa questa funzionalità...
    Gaspare iVan atTardi

L'app prime video non ha mai funzionato con il tasto info però! Solo netflix.

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    L'app prime video non ha mai funzionato con il tasto info però! Solo netflix.
    Si infatti non era il tasto info che mi faceva vedere risoluzione e hdr, ma quello tondo centrale...
    Gaspare iVan atTardi

Buonasera a tutti, dopo una decisione, diciamo sofferta, alla fine ho deciso di prendere oggi il 65 hx9096. Mi arriverà verso fine settimana, ora vi chiedo qualche consiglio su come procedere, visto un po' le problematiche di cui avete discusso fino ad ora. Aggiorno il sistema oppure aspetto un po' e vedo come si comporta la TV? Al momento gli collegherei un lettore BR 5.1, Skyq e la Xbox One (la prima versione).
    Mi consigliate di scaricare le app che mi interessano dallo storie Android e poi disattivare gli aggiornamenti automatici?
    Mi scuso in anticipo per tutte queste domanda, ma ho letto un po' di problematiche che affliggono questa tv

Se non hai esigenze particolari lascialo comè e vedi come si comporta. Temo però che sarà già aggiornato all'ultima versione.

Pagina 78 di 142 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •