| 
 |  | 
				Risultati da 1.096 a 1.110 di 2116
			
		Discussione: Sony XH90
- 
	10-01-2021, 17:49 #1096 Member Member- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
 Ultima modifica di emilio1; 10-01-2021 alle 17:51 
 
- 
	10-01-2021, 18:22 #1097 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 8
 L'ha chiesto Vincent magari a lui rispondono 
 https://twitter.com/Vincent_Teoh/sta...500136971?s=20
 
- 
	10-01-2021, 18:55 #1098 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
 Invece ha molto senso il mio discorso. Quelli che lo hanno già acquistato faranno come vogliono. D'altronde tra tutti gli americani che lo hanno acquistato, chi passerà per vie legali o farà class-action? Magari solo il 10%. Il resto del mondo magari ancora meno soprattutto in italia. Quindi calcolo già in partenza le perdite se ci fossero delle azioni legali!!! Per i futuri acquirenti invece sono a posto. Poi se e quando farà l'implementazione, sony, rimetterà gli asterischi al loro posto nelle pagine che avete linkato! 
 
 Anche perchè scusate chi è tra di voi che passerà per vie legali contro la sony? Uno...due...forse tre...dieci?
 
 PS. Non è che sto scusando la sony sia chiaro ma sto cercando di valutare la cosa dal loro punto di vista!!!Ultima modifica di albug; 10-01-2021 alle 20:42 
 
- 
	10-01-2021, 21:10 #1099La questione è che le associazioni dei consumatori in America hanno le @@ molte grosse, basti vedere tutte le VW che hanno dato indietro dopo lo scandalo Dieselgate. Ci sono parcheggi sterminati di VW che marciscono sotto il sole. 
 Qui in Italia sicuramente io mi affiderei ad una associazione consumatori, pago 50€ di tessera e poi ci pensano loro con gli avvocati.
 Ad ogni modo spero che questa tempesta di cattiva pubblicità li faccia ragionare sul da farsi.TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
 Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 
- 
	10-01-2021, 21:40 #1100 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
 Tra l'altro si sta facendo una guerra solo su supposizioni!!! Non c'è nessun documento ufficiale della sony. Hanno solo tolto due asterischi ma nessun documento ufficiale. Se avessero voluto farlo come si deve fare, avrebbero dovuto toglierlo in tutto il mondo e non solo in america!!! Se uno tratta una pagina web (solo USA tra l'altro) come documento ufficiale... Ultima modifica di albug; 11-01-2021 alle 09:37 
 
- 
	11-01-2021, 08:58 #1101Diciamo NI', perchè è vero quelo che dici (e che io ovviamente spero), ma l' allarme è salito in merito alle risposte confuse dell' assistenza Sony USA, mediante chat con gli utenti. 
 La maggior parte degli operatori sostiene che le features sono state eliminate.
 Diciamo che la pressione di personaggi come Vincent TeoH ed altri dovrebbe chiarire le cose a breve.
 
 EDIT : oltre Rthings, anche Forbes è andata in tackle sul caso
 https://www.forbes.com/sites/johnarc...h=995ccfd7b323
 
 EDIT2 : il sito australiano di Sony risulta modificato oggi e riporta nuovamente VRR e ALM, ma sempre "in futuro" senza riferimenti a fw specifici
 https://www.sony.com.au/electronics/...icles/00246472Ultima modifica di dickfrey; 11-01-2021 alle 09:55 TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
 Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 
- 
	11-01-2021, 09:54 #1102 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 79
 Scusami albug informare di questa cosa non vuol dire fare guerra, alcuni siti (rtings e Hdtest non sono proprio gli ultimi arrivati) hanno solamente sollevato un dubbio più che lecito... Ti faccio una domanda più diretta se il VRR fosse per te una caratteristica imprescindibile per la scelta della tv , compreresti oggi il Sony x9096 o aspetteresti un comunicato ufficiale? 
 Personalmente io ritengo saggio aspettare questa risposta da Sony prima di acquistare, poi ognuno liberissimo di soppesare le informazioni e fare scelte diverse 
 My 2 cents
 
- 
	11-01-2021, 10:29 #1103Ragazzi, non voglio sembrare petulante o testone. Ma quella pagina americana elenca le carattestiche attuali, supportati dai firmware in essere già rilasciati. Sul nostro modello, avvisa che bisogna fare l'aggiornamento, perchè di fatto non presenti out of box! Se andate a vedere la pagina di "pubblicità" del prodotto....quella dove il potenziale acquirente interessato alla tv va a controllarsi le caratteristiche e magari la compra pure.... questa 
 
 https://www.sony.com/electronics/tel...tions#features
 
 vedrete che anche sul sito americato sono regolarmente presenti, tra le features eArc, HDMI 2.1, VRR e ALLM. Ecco, togliendole da li, sarebbe grave e preoccupante!
 
 Secondo me questa cosa è nata a causa di un firmware fallato nato male, secondo me per colpa del rilascio della PS5, che ha accellerato tutto, la mancanza potenziale di personale, i disagi covid ecc, probabilmente hanno creato ulteriori problemi.
 
 Personalmente ho acquistato questa tv già sapendo che solo nel 2021 sarebbe stato rilasciato il software di aggiornamento per le hdmi 2.1, 120/4k, ecc (poi è arrivato prima!), aspetterò il rilasci programmati che avverrano entro marzo aprile, nel frattempo ho comunque "congelato" la mie "perplessità" verso sony, contattandola nei modi opportuni, per non sbagliare ho contattato anche il negoziante. Se in futuro avrò problemi o la tv non avrà le features promesse, smuoverò mari e monti per tutelarmi.Cordiali saluti! 
 ______________
 ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
 La mia piccola videoteca
 
- 
	11-01-2021, 10:40 #1104 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
 Se così fosse per me, non avrei acquistato proprio questo sony ma una tv che già aveva questa caratteristica di altra marca. Quando acquisto un qualcosa voglio che ci sia subito e non in un futuro aggiornamento. Anche perchè se devo valutarlo lo faccio subito e se non va a dovere ridò indietro il prodotto. 
 
- 
	11-01-2021, 10:58 #1105 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 79
 Avendo io pochissima pazienza capisco e condivido, ma spero converrai che non siamo tutti uguali e per chi deve ancora comprarlo ed interessa il VRR forse aspettare qualche giorno potrebbe essere la scelta migliore (salvo che non trovi un'occasione e ripesi i pro e i contro)... 
 My 2 cents
 
- 
	11-01-2021, 11:10 #1106 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
 Se a te Shalafy serve subito queste caratteristiche devi considerare altre marche per il momento. La sony non mi pare ancora matura in merito  . .
 
- 
	11-01-2021, 11:37 #1107 Member Member- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
 Anche io sono abbastanza preoccupato in merito a queste caratteristiche non ancora inserite, ma più di tutte il problema di sfocatura non ancora risolto del 4K a 120Hz. Comunque considera che ancora la PS5 non supporta il VRR e l'ALLM, quindi penso che verranno inserite quando anche la PS5 verrà aggiornata con queste caratteristiche. Attendiamo e vediamo come si evolve la situazione, soprattutto in merito alla questione dei 4K a 120Hz. 
 
- 
	11-01-2021, 12:03 #1108 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 79
 Scusami forse non mi sono spiegato bene, a me del VRR non interessa  infatti avevo anche già comprato questa tv indipendentemente da esso, purtroppo è arrivata rotta e l'ho dovuta rimandare indietro, poichè non ne hanno un'altra da sostituirmi mi devono rimborsare e io devo aspettare di ribeccarne in una qualche offerta. infatti avevo anche già comprato questa tv indipendentemente da esso, purtroppo è arrivata rotta e l'ho dovuta rimandare indietro, poichè non ne hanno un'altra da sostituirmi mi devono rimborsare e io devo aspettare di ribeccarne in una qualche offerta.
 Ciononostante ritengo sia stato utile evidenziare questa potenziale criticità nata sui forum americani per fare scelte oculate  
 
- 
	11-01-2021, 12:34 #1109 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
 A me dovrebbero arrivare a casa stamattina per ritirarla. A me il tv piace molto, vrr/allm sono stati pubblicizzati e quindi vanno inseriti. Il 4k/120hz potrà migliorare ma non mi aspetto miracoli, anche perchè la caratteristica è implementata, poi se non "ci garba" il risultato, poco conta. A me la cosa che più da fastidio sono i continui riavvi e l'audio metallico o che sparisce, da magheggiare con walkaround assurdi. Capisco tutto, ok l'audio uso la tv escludendo la soundbar ma, che almeno il tv resti acceso, quello lo pretenderei   
 
- 
	11-01-2021, 12:49 #1110TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
 Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da dickfrey
 Originariamente scritto da dickfrey
					
 
				
				
				
				
			
