Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 142 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2116

Discussione: Sony XH90

Dallo via se in 4k@120hz fa così schifo.

Oggi ci sono pure problemi al sito sony. Alcune pagine faticano a caricarsi. Forse non ci sono più gli aggiornamenti perchè stanno magari cambiando la struttura del sito oppure magari a breve arrivano nuovi firmware. Fare illazioni così puramente gratuite soprattutto verso un marchio che ancora oggi aggiorna tv del 2015 mi pare veramente ridicolo!!!

Ciao, qualcuno ha provato questi telecomandi con tastiera per Android Tv?

In vista di futuri aggiornamenti di Sony e di Android Tv, saranno ancora compatibili oppure smetteranno di funzionare?

https://www.amazon.it/telecomando-un...9264759&sr=8-6
    https://www.amazon.it/MX3-2-4-Wirele...264759&sr=8-10
    Ultima modifica di Guest_45925; 31-12-2020 alle 18:11

Sai che è anche possibile utilizzare il proprio smartphone per fare qualcosa del genere? Puoi scaricare l'app Video & TV SideView oppure il controllo remoto di google per le android tv. La prima fa anche da touchpad.

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    Leggendo altri forum, sembra che il 6.0414 sia stato rimosso dal sito.
    Andando sul sito Sony
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00254078

dicono di aggiornare il software alla 6.0414 ma sempre sul sito il fw non si trova più.

Questo fa capire che probabilmente ci terrem..........[CUT]

Comunque si potrebbe fare tranquillamente una class action o farsi cambiare il televisore con il modello successivo (quando uscirà)? Dopotutto è un difetto di fabbrica e può passare tranquillamente in garanzia
    Ultima modifica di emilio1; 29-12-2020 alle 19:47

Ti ricordo che sei in italia e la class action quì da noi è poco sentita. Quello che puoi fare è far intervenire l'associazione dei consumatori. Magari dopo una lettera dell'avvocato loro, sony si da una mossa almeno ad indicare una data precisa di rilascio di un firmware riparatore.

ho notato che se scarico tramite ondemand di sky un qualsiasi film in 4khdr si vede sempre molto buio, anche se metto la luminosità al massimo. questo avviene solo con sky ondemand in 4k,avete suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ti ricordo che sei in italia e la class action quì da noi è poco sentita. Quello che puoi fare è far intervenire l'associazione dei consumatori. Magari dopo una lettera dell'avvocato loro, sony si da una mossa almeno ad indicare una data precisa di rilascio di un firmware riparatore.
    Un bel po' di persone dovrebbero contattare l'associazione dei consumatori se non si muove nulla da parte di Sony per farci sentire.

Salve, ho abbinato al Sony una soundbar Yamaha yas 209 con soundbar e non capisco una cosa (ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum) se te go attivo il 3d sorround sulla TV o su alcuni cartoni su Netflix il suono del parlato si fa "metallico", sui film di Disney+ tutto perfetto. Normale così?

Certo lo riporto in negozio per il rimborso. In ogni caso lo mie (e non solo mie visto che anche su reddit ci sono moltissime lamentele) non sono illazioni sono dati di fatto:

-ps5 ready sparito
    -usare 60hz e non 120hz soluzione ufficiale riportata sul sito Sony (non lo “illo” io ma lo afferma Sony )
    - 2000€ di tv che si riavvia da sola, che non gestisce correttamente i 120hz, che al momento non ha ancora ne vrr ne allm, che fa sparire l’audio, che si deve staccare ogni 2 per 3 dall’alimentazione per fare il power cycle...

Queste non sono illazioni, sono fatti. Se poi Sony risolverà sono felice per loro e per chi ha preso la tv , sicuramente io non faccio da tester per Sony.
    Ultima modifica di fermau; 29-12-2020 alle 23:53

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    ho notato che se scarico tramite ondemand di sky un qualsiasi film in 4khdr si vede sempre molto buio, anche se metto la luminosità al massimo. questo avviene solo con sky ondemand in 4k,avete suggerimenti?
    Prova cambia formato audio nella app di Netflix.

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    Certo lo riporto in negozio per il rimborso. In ogni caso lo mie (e non solo mie visto che anche su reddit ci sono moltissime lamentele) non sono illazioni sono dati di fatto:

-ps5 ready sparito
    -usare 60hz e non 120hz soluzione ufficiale riportata sul sito Sony (non lo “illo” io ma lo afferma Sony )
    - 2000€ di tv che si riavvia da sola, che ..........[CUT]
    Concordo su tutto. Io chiederò la sostituzione gratuita con il modello nuovo (quando sarà disponibile) o il rimborso completo, se il problema non viene risolto

Ok aspetta che te lo cambino fra 5 o 6 mesi

fermau i 120HZ per la ps5 sono già attivi e funzionanti. Vai nella community sony e trovarai molti che ci giocano tranquillamente sia con ps5 che con xbox series. Per il momento non è performante al 100% a livello di qualità ma è godibilissimo da quanto dicono e superiore ai 60Hz. Ci sono ancora dei problemi firmware che sony sta correggendo. Tra l'altro i riavvii e gli altri problemi (bug) non succedono a tutti e forse è questo che sta rallentando la risoluzione in quanto sicuramente questo fatto allunga i tempi di ricerca dei bug. Considera pure il periodo in cui siamo! Tra l'altro con qualche accorgimento si riesce in molti casi a limitare i riavvii.
    Ultima modifica di albug; 30-12-2020 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    fermau i 120HZ per la ps5 sono già attivi e funzionanti. Vai nella community sony e trovarai molti che ci giocano tranquillamente sia con .....[CUT]
    Ho un'altra tv, di altra marca , 65" e non ho problemi. Oddio, anche in questo caso con i 120hz l'immagine non è sicuramente spettacolare , ci si accontenta. Così come ci si accontenta della Sony. Ci si accontenta...ma io non voglio accontentarmi, ho speso bei soldini, ho comprato un prodotto che veniva pubblicizzato in un certo modo, e invece il prodotto non è come pubblicizzato. Poi posso trovare tutte le scusanti e walkaround che voglio, ma avere una tv che devo staccare dalla presa 2 volte al giorno, o che si riavvia a cz mentre guardo un film, mi va bene tutto, ma proprio cosi no. Che almeno resti accesa mentre guardo un film lo pretenderei.

Pagina 67 di 142 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •