|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 2116
Discussione: Sony XH90
-
29-12-2020, 17:30 #991
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.263
Dallo via se in 4k@120hz fa così schifo.
-
29-12-2020, 17:40 #992
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Oggi ci sono pure problemi al sito sony. Alcune pagine faticano a caricarsi. Forse non ci sono più gli aggiornamenti perchè stanno magari cambiando la struttura del sito oppure magari a breve arrivano nuovi firmware. Fare illazioni così puramente gratuite soprattutto verso un marchio che ancora oggi aggiorna tv del 2015 mi pare veramente ridicolo!!!
-
29-12-2020, 18:03 #993
Guest
- Data registrazione
- Sep 2008
- Messaggi
- 191
Ciao, qualcuno ha provato questi telecomandi con tastiera per Android Tv?
In vista di futuri aggiornamenti di Sony e di Android Tv, saranno ancora compatibili oppure smetteranno di funzionare?
https://www.amazon.it/telecomando-un...9264759&sr=8-6
https://www.amazon.it/MX3-2-4-Wirele...264759&sr=8-10Ultima modifica di Guest_45925; 31-12-2020 alle 18:11
-
29-12-2020, 18:08 #994
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Sai che è anche possibile utilizzare il proprio smartphone per fare qualcosa del genere? Puoi scaricare l'app Video & TV SideView oppure il controllo remoto di google per le android tv. La prima fa anche da touchpad.
-
29-12-2020, 19:46 #995
Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
-
29-12-2020, 20:01 #996
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Ti ricordo che sei in italia e la class action quì da noi è poco sentita. Quello che puoi fare è far intervenire l'associazione dei consumatori. Magari dopo una lettera dell'avvocato loro, sony si da una mossa almeno ad indicare una data precisa di rilascio di un firmware riparatore.
-
29-12-2020, 21:00 #997
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 23
ho notato che se scarico tramite ondemand di sky un qualsiasi film in 4khdr si vede sempre molto buio, anche se metto la luminosità al massimo. questo avviene solo con sky ondemand in 4k,avete suggerimenti?
-
29-12-2020, 21:06 #998
Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
-
29-12-2020, 21:52 #999
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 29
Salve, ho abbinato al Sony una soundbar Yamaha yas 209 con soundbar e non capisco una cosa (ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum) se te go attivo il 3d sorround sulla TV o su alcuni cartoni su Netflix il suono del parlato si fa "metallico", sui film di Disney+ tutto perfetto. Normale così?
-
29-12-2020, 23:48 #1000
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
Certo lo riporto in negozio per il rimborso. In ogni caso lo mie (e non solo mie visto che anche su reddit ci sono moltissime lamentele) non sono illazioni sono dati di fatto:
-ps5 ready sparito
-usare 60hz e non 120hz soluzione ufficiale riportata sul sito Sony (non lo “illo” io ma lo afferma Sony )
- 2000€ di tv che si riavvia da sola, che non gestisce correttamente i 120hz, che al momento non ha ancora ne vrr ne allm, che fa sparire l’audio, che si deve staccare ogni 2 per 3 dall’alimentazione per fare il power cycle...
Queste non sono illazioni, sono fatti. Se poi Sony risolverà sono felice per loro e per chi ha preso la tv , sicuramente io non faccio da tester per Sony.Ultima modifica di fermau; 29-12-2020 alle 23:53
-
30-12-2020, 00:17 #1001
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
-
30-12-2020, 00:56 #1002
Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
-
30-12-2020, 07:38 #1003
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.263
Ok aspetta che te lo cambino fra 5 o 6 mesi
-
30-12-2020, 08:45 #1004
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
fermau i 120HZ per la ps5 sono già attivi e funzionanti. Vai nella community sony e trovarai molti che ci giocano tranquillamente sia con ps5 che con xbox series. Per il momento non è performante al 100% a livello di qualità ma è godibilissimo da quanto dicono e superiore ai 60Hz. Ci sono ancora dei problemi firmware che sony sta correggendo. Tra l'altro i riavvii e gli altri problemi (bug) non succedono a tutti e forse è questo che sta rallentando la risoluzione in quanto sicuramente questo fatto allunga i tempi di ricerca dei bug. Considera pure il periodo in cui siamo! Tra l'altro con qualche accorgimento si riesce in molti casi a limitare i riavvii.
Ultima modifica di albug; 30-12-2020 alle 08:47
-
30-12-2020, 09:30 #1005
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Messaggi
- 437
Ho un'altra tv, di altra marca , 65" e non ho problemi. Oddio, anche in questo caso con i 120hz l'immagine non è sicuramente spettacolare , ci si accontenta. Così come ci si accontenta della Sony. Ci si accontenta...ma io non voglio accontentarmi, ho speso bei soldini, ho comprato un prodotto che veniva pubblicizzato in un certo modo, e invece il prodotto non è come pubblicizzato. Poi posso trovare tutte le scusanti e walkaround che voglio, ma avere una tv che devo staccare dalla presa 2 volte al giorno, o che si riavvia a cz mentre guardo un film, mi va bene tutto, ma proprio cosi no. Che almeno resti accesa mentre guardo un film lo pretenderei.