Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Tv oled cx e assistenti vocali

Ciao ragazzi e buon natale a tutti.. ho comprato da poco il cx e mi era balenata l’idea di cazzeggiare con il tv tramite assistenti vocali alexa/google ho provato entrambi ma con scarsi risultati sono del tutto poco gestibili insomma l’ho ridati indietro per nulla soddisfatto.. ho abbandonato l’idea ma ero curioso di sapere se qualcuno li utilizza fosse soddisfatto dell’integrazione...

Alexa fa il minimo sindacale...regola volume cambia canale. Non accende e non spegne ne lancia app.

Ciao, in realtà Alexa spende ed accende anche, vero che è proprio minima, e qualche volta non "vede" la TV

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Alexa fa il minimo sindacale...regola volume cambia canale. Non accende e non spegne ne lancia app.

A me dice che non ha la skill adatta per accendere... è la basic che è l'unica disponibile in Italia.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    A me dice che non ha la skill adatta per accendere... è la basic che è l'unica disponibile in Italia.
    Ciao, si si, questa:

LG ThinQ - Basic

un po' articolato configurare il tutto, ma poi fa quello che promette (poco). E' sicuramente da migliorare, ogni tanto Alexa non vede la TV
    Ultima modifica di Bataolo; 29-12-2020 alle 13:14

Cancellate le configurazioni e rifatte ora accende e spegne. Per un paio di volte...poi non funziona più

Io non riesco a far vedere la tv a Google assitant. Qualcuno che ci ha smanettato?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •