Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 111 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 1654
  1. #1561
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    146

    Da alcuni giorni è comparso sul mio tv un leggero sfarfallio che però scompare quando l'immagine è statica mentre quando l'immagine è in movimento ricompare.
    Questo mi capita durante la visione di una partita di calcio.
    Non è che si sta rompendo il televisore?

  2. #1562
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    279
    ho provato e riprovato più volte a fare aggiornamento da usb ma non va a buon fine.
    Riconosce la disponibilità dell'aggiornamento, la barra di avanzamento arriva al 100% ma poi dice
    che non è stato possibile aggiornare.
    Quale può essere la causa?

  3. #1563
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    ho provato e riprovato più volte a fare aggiornamento da usb ma non va a buon fine.
    Riconosce la disponibilità dell'aggiornamento, la barra di avanzamento arriva al 100% ma poi dice
    che non è stato possibile aggiornare.
    Quale può essere la causa?
    Provo a buttarla lì...
    Hai installato molte applicazioni extra? Non è che magari non hai abbastanza spazio libero per una corretta e completa installazione del nuovo Firmware?

  4. #1564
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Ulisse70 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando o meglio ancora staccare la spina per qualche minuto. E poi riprova con l'aggiornamento.

  5. #1565
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    279
    Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine.
    Ho anche liberato spazio (2.5 GB liberi) ma niente da fare.
    In compenso adesso il televisore si blocca sulla pagina Home e non è possibile passare sulla TV o altro ingresso.
    Ho provato più volte il riavvio ma non si risolve.
    Ho provato il ripristino di fabbrica ma non riesce a completarlo.
    Settimana prossima arriva l'assistenza a casa. Bel regalo di Natale
    Il tutto dopo 40 giorni dalla scadenza della garanzia.
    Ultima modifica di Ulisse70; 23-12-2020 alle 10:49

  6. #1566
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Niente da fare...le ho provate tutte ma l'aggiornamento non va a buon fine..
    .[CUT]

    Magari lo hai già fatto ma per puro scrupolo, hai provato a togliere la spina per un oretta senza nulla attaccato agli ingressi ( hdmi , hd,..) se no proverei e dopo proverei un ripristino.
    Se la prova l’hai fatta hai tutta la mia comprensione visto anche la scadenza della garanzia.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  7. #1567
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da Ulisse70 Visualizza messaggio
    Il tutto dopo 40 giorni dalla scadenza della garanzia
    Le "SMART TV" non sono Smart a caso... lo sanno benissimo
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

  8. #1568
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    34
    Ho un problema con mediaset play su af9...la pubblicità parte perfettamente ma poi il film non parte..schermo nero..

  9. #1569
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.039
    Prova a riavviarla premendo a lungo il tasto accensione del telecomando.

  10. #1570
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    70
    Buongiorno, e per prima cosa Buon Natale a tutti, anche se in ritardo ..
    Volevo chiedere un info su questa cosa : ad Agosto mi hanno consegnato il mio Sony AG9 65" , comprato su HWonline.
    Non ci sono stati problemi , e il tv non mi ha deluso affatto , semplicemente spettacolare , e lo dico nonostante il mio tv precedente fosse stato lo ZT60..insomma ero gia´ abituato abbastanza bene..
    Il problema e´che negli ultimi due mesi circa ..il tv ( o forse sarebbe meglio dire Android) mi fa degli scherzetti tipo :
    - l´assistente di google non risponde piu´ vocalmente ma solo a video
    - quando esco da netflix e schiaccio il tasto tv, non torna su tv ma si fissa su av (nonostante manualmente io abbia selezionato come ingresso principale tv, tra gli ingressi da selezionare )
    - a volte now tv mi da problemi , in certe occasioni sento solo l´audio e non vedo le immagini.
    Secondo voi puo´ essere solo un problema della parte smart della tv ? quindi di Android? e la domanda piu´importante ..voi lo rimandereste in assistenza visto che ho 2 anni di garanzia? ripeto , il tv a livello di immagine per me e´fantastico ,ma non mi va di avere un tv che dopo solo qualche mese fa i capricci. Oltretutto non costa proprio 2 lire, l´ho pagato 2600 euri..
    Grazie a chi sapra´darmi qualche consiglio!

  11. #1571
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da Victor Von Doom Visualizza messaggio
    Buongiorno, e per prima cosa Buon Natale a tutti, anche se in ritardo ..
    Volevo chiedere un info su questa cosa : ad Agosto mi hanno consegnato il mio Sony AG9 65" , comprato su HWonline.
    Non ci sono stati problemi , e il tv non mi ha deluso affatto , semplicemente spettacolare , e lo dico nonostante il mio tv precedente fosse stato lo ZT60...........[CUT]
    Per caso, questi problemi li hai riscontrati successivamente ad un aggiornamento di Firmware?

    Perchè anche a me era successo di riscontrare alcuni Bug dopo un aggiornamento del Sistema Operativo.
    Poi ho risolto tutto facendo un bel rest alle impostazioni iniziali.

    Secondo me l'unico problema di questo Tv è questo.
    Problema che Sony potrebbe risolvere permettendo di fare un Backup di tutte le impostazioni settate, in modo che in questi casi si possa formattare il tutto senza alcun dubbio sul fatto di dover poi mettersi dietro e reimpostare tutte le opzioni personalizzate...

  12. #1572
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    70
    Ciao Miskin, no, non ho ancora fatto nessun aggiornamento..quindi non so del perche´di questi bug..
    magari provero´ a ripristinare le impostazioni originali , ma come dici tu .. poi dovro´reimpostare i miei parametri ..
    Non sono nemmeno sicuro che anche contattato l´assistenza poi mi risolvano il problema..e non credo che possa farmi sostituire il tv acquistato ad agosto..
    Comunque grazie della risposta..

  13. #1573
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Per scrupolo..sicuramente hai provato a riavviare il tv o meglio spegnerlo e togliere la spina una mezzoretta?
    Quello che succede a te mi è successo qualche rara volta e ho risolto così.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  14. #1574
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    70
    Ciao, no, non ho riavviato,...ci provo..
    grazie.

  15. #1575
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    34

    Grazie albug...tutto ok


Pagina 105 di 111 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •