Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Non ho trovato una discussione sull'LG 43UM7050 e non mi sento di aprirne una io in quanto non ho modo di fare una recenzione in quanto non ho il tv a casa, ma è dai miei genitori.
    Dove se ne può parlare visto che vorrei chiedere alcune cose e magari citare alcuni pregi/difetti che ho notato nell'oretta in cui ho un pò smanettato? Grazie. Sono comunque soddisfatto del prodotto!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Hisense è il quarto produttore di televisori al mondo dopo Samsung, LG e TCL.

Per quanto riguarda le differenze tra 40BE5500 ed il 40B5620 dovrebbero essere minime (potrebbe trattarsi per esempio di un supporto diverso oppure di un colore diverso delle cornici) dato che Hisense dedica la stessa pagina web ad entrmbi i modelli.

https://..........[CUT]
    Ciao Angelo, e ciao a tutti.
    Per un'amica dovrei cercare un tv da 40/43" tra i 300 e i 400 euro, per film ma anche tv e principali streaming (raiplay, prime, netflix, youtube), quindi versatile.
    Su amazon lei ha visto lo Sharp Aquos 4T-C40BL2EF2AB - 40" Smart TV 4K a 369 euro, ma boh...
    Quali consiglieresti? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cinegunfun Visualizza messaggio
    Ciao Angelo, e ciao a tutti.
    Per un'amica dovrei cercare un tv da 40/43" tra i 300 e i 400 euro, per film ma anche tv e principali streaming (raiplay, prime, netflix, youtube), quindi versatile.
    Su amazon lei ha visto lo Sharp Aquos 4T-C40BL2EF2AB - 40" Smart TV 4K a 369 euro, ma boh...
    Quali consiglieresti? Grazie!
    Il Samsung 43q60t o 43q64t (si tratta dello stesso modello con colori diversi). Lo trovi su Amazon a 400 euro circa, e in quella fascia di prezzo/pollici, ė il top.

Citazione Originariamente scritto da biscotto60 Visualizza messaggio
    Il Samsung 43q60t o 43q64t (si tratta dello stesso modello con colori diversi). Lo trovi su Amazon a 400 euro circa, e in quella fascia di prezzo/pollici, ė il top.
    Ah! Ma non li trovo su amazon a quel prezzo, potresti incollarmi un link?

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Non ho trovato una discussione sull'LG 43UM7050 e non mi sento di aprirne una io in quanto non ho modo di fare una recenzione in quanto non ho il tv a casa, ma è dai miei genitori.
    Dove se ne può parlare visto che vorrei chiedere alcune cose e magari citare alcuni pregi/difetti che ho notato nell'oretta in cui ho un pò smanettato? Grazie. Sono comu..........[CUT]
    sezione LG , dove c'è già una discussione su 7450
    um7050 è modello del 2019 , fa parte della stessa famiglia con qualche caratteristica in meno .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •