Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 142 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da NicoM95 Visualizza messaggio
    ho questa tv da due settimane, l'immagine mi ha colpito molto anche sui neri hanno fatto un bel lavoro, ma lato software ho qualche problemetto, le app interne (tipo il media player) passano solo audio compresso via ARC/eARC e manca un opzione per spegnere le porte usb in stand-by
    Per far passare l'audio non ulteriormente codificato tramite l'ARC devi abilitare il passthrought dalle impostazioni. Poi chiaramente vanno verificate le impostazioni delle singole app che potrebbero comprimire il suono, ed essere loro la causa.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    Bene, ottima disamina Hiroshi, io mi sto guardando dei video su YouTube in 4k 60fps e rimango di sasso davanti alla velocità e alla qualità delle immagini. In negozio le demo non rendevano così bene, ma ricordo che all'unieuro era a fianco ad un LG nano e i suoi neri erano decisamente più slavati.
    E dopo quel che avete scritto, aggiornerò anche i..........[CUT]
    Scusami, ma tu ti sei ritrovato la versione firmware 6.0155? Perche io avevo la 6.0152. In ogni caso se ti trovi bene ti consiglio di aspettare. Credo che il prossimo firmware sia risolutivo, almeno dalle email che sto scambiando con Sony e non dovrebbe passare molto tempo per il rilascio!
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Per far passare l'audio non ulteriormente codificato tramite l'ARC devi abilitare il passthrought dalle impostazioni. Poi chiaramente vanno verificate le impostazioni delle singole app che potrebbero comprimire il suono, ed essere loro la causa.

sisi l'app mi riconosce per esempio il DTS-HD (lossy) ma non il DTS-HD MA (lossless)
    Ultima modifica di NicoM95; 09-12-2020 alle 12:38

Eliminazione messaggio
    Ultima modifica di alezano; 09-12-2020 alle 13:41 Motivo: Edit

Scusami, ma tu ti sei ritrovato la versione firmware 6.0155? Perche io avevo la 6.0152. In ogni caso se ti trovi bene ti consiglio di aspettare. Credo che il prossimo firmware sia risolutivo, almeno dalle email che sto scambiando con Sony e non dovrebbe passare molto tempo per il rilascio!
    Si può sapere cosa ti hanno scritto? Penso interessi a molti

Io ho dovuto scaricare VLC media player per poter vedere alcuni video su chiavetta usb. Il player predefinito e preinstallato sulla tv sony non me li riconosce. Qualcuno ha i miei stessi problemi?

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Io ho dovuto scaricare VLC media player per poter vedere alcuni video su chiavetta usb. Il player predefinito e preinstallato sulla tv sony non me li riconosce. Qualcuno ha i miei stessi problemi?
    Io al momento quelli che gli ho dato, li ha letti.
    Probabilmente i files che gli volevi fare leggere hanno un codec particolare, riesci a vederlo dalle proprietà del file ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

l butto lì, magari sbaglio: divx di 15 anni fa, da vedere su un tv 4k
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao a tutti, oggi mi hanno finalmente consegnato il televisore (acquistato da Mediaworld con l'offerta del black friday). Che dire, confermo quello che ha già detto la maggioranza degli utenti: davvero bellissimo! L'ho provato ancora poco, ma confermo che la parte smart è scattante e che le immagini sono rese molto bene. L'unica cosa che chiedo agli altri possessori: anche i vostri modelli hanno i 4 angoli dello schermo abbastanza scuri? E' una cosa che non si nota durante la visione normale ma si vede se c'è un colore uniforme. Avevo visto che la recensione su Rtings lo segnalava però devo dire che si nota abbastanza con i video di prova per verificare che non ci siano pixel morti

Citazione Originariamente scritto da zico85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi hanno finalmente consegnato il televisore (acquistato da Mediaworld con l'offerta del black friday). Che dire, confermo quello che ha già detto la maggioranza degli utenti: davvero bellissimo! L'ho provato ancora poco, ma confermo che la parte smart è scattante e che le immagini sono rese molto bene. L'unica cosa che chiedo ag..........[CUT]
    In effetti un leggerissimo alone scuro agli estremi degli angoli l'ho notato anche io ! Si vede solo con lo schermo a colore uniforme, ma tant'è....

Sì, anche il mio e quello di altri utenti hanno gli angoli scuri, grandi una ditata scarsa.
    Come mi hanno detto in un altro forum : è una "caratteristica dei Quantum LED Sony "TRILUMINOS", a prescindere dall'illuminazione FALD o EDGE.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

filo79 e dickfrey, grazie per la conferma, temevo che il mio modello avesse un difetto. A essere sinceri non mi entusiasmano questi aloni scuri ai lati, ma devo dire che vedendo la tv normalmente non si notano. Per il resto sono molto contento, anche i neri mi sembrano davvero resi bene, probabilmente solo con un OLED a fianco uno noterebbe la differenza

Citazione Originariamente scritto da alezano Visualizza messaggio
    Si può sapere cosa ti hanno scritto? Penso interessi a molti
    Al momento mi stanno facendo solo richieste. Praticamente mi stanno "interrogando" sui comportamenti della tv. Sensazioni d'uso, problemi riscontrati, anomalie ecc. Però hanno subito esordito dicendomi che su 2 o 3 modelli, tra i quali questo, sono in work in progress dal punto di vista dell'ottimizzazione, ma che stavano sviluppando diverse ottimizzazioni e fix che arriveranno a breve. Adesso ho praticamente risposto a tutti i loro quesiti e sto attendendo. Provabilmente domani mi diranno qualcosa di più preciso.
    Cordiali saluti!

Ah non so, prima cosa che ho fatto (e subito dopo ho disattivato gli aggiornamenti).
    Oggi per la prima volta mi ha chiesto due volte se sistemare i canali DVB in automatico o no, per il resto nessun problema.
    Sky, Netflix, Prime, YouTube... Un treno.

Ho scoperto che ha anche il PiP , sempre meglio sto TV.

Pagina 57 di 142 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •