Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 111 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1654

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Dentro al file compresso che avete scaricato c'è il file .PKG. Se non c'è o viene mangiato dall'antivirus oppure non è andato a buon fine lo scaricamento.
    Ho capito, grazie.

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Fatto via usb. A parte Appletv non vi sono grandi cambiamenti ; migliora, o forse è meglio dire è piu' coreografico l'help sulle varie voci di Impostazione.
    Le informazioni sui canali tv ( premendo il tasto a sx dello 0 per capirci) è stato spostato in basso al centro; piu' bello. Ho notato che su rai 4k prima era indicato solo HDR ora , in piu'..........[CUT]
    Per il telecomando, ho anche io il modello Bluetooth (quello dell'AG9 per intenderci).
    Appena aggiornato il nuovo FW mi è apparsa la notifica per l'aggiornamento del telecomando; a me l'ha installato subito senza problemi (mentre caricava la percentuale d'installazione, c'era l'avviso di tenerlo in prossimità ed assicurarsi di avere la batteria carica).
    In al massimo 1 minuto mi ha scaricato ed installato il tutto.
    Prova a verificare per le batterie, magari l'aggiornamento non parte se non sono cariche di almeno un percentuale predefinita...

Si hai ragione . Ho cambiato le batterie e tutto ok.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Sto provando ad installare il nuovo firmware ma a me il file .PKG non esce,scompattando il file scaricato trovo vari file tra cui un payload.bin,e'questo?

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Sto provando ad installare il nuovo firmware ma a me il file .PKG non esce,scompattando il file scaricato trovo vari file tra cui un payload.bin,e'questo?
    Credo che hai scompattato il file 2 volte.

Scompatti una volta il file del scaricato e hai un singolo file .PKG

Se poi scompatti anche il file .PKG hai vari file .bin, etc...

(probabilmente tra le impostazioni di visualizzazione dei file di Windows hai spuntato di nascondere le estensioni dei file ed è per quello che non vedi l'estensione .pkg...)
    Ultima modifica di Miskin83; 28-11-2020 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da Miskin83 Visualizza messaggio
    Credo che hai scompattato il file 2 volte.

Scompatti una volta il file del scaricato e hai un singolo file .PKG

Se poi scompatti anche il file .PKG hai vari file .bin, etc...

(probabilmente tra le impostazioni di visualizzazione dei file di Windows hai spuntato di nascondere le estensioni dei file ed è per quello che non vedi l'estensione .pkg............[CUT]
    Ho abilitato la visualizzazione ma niente, io estraggo con winrar il file scaricato dal sito Sony,
    e me ne da' un'altro uguale sempre .zip se vado ad estrarre anche quello mi esce il famoso payload.bin piu' 2 file di testo una cartella con scritto meta-inf e uno zip con scritto compatibility,
    bo......

Eureka,
    e' partito bastava mettere il secondo file estratto che e' .zip nella chiavetta ed il gioco e' fatto.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Eureka,
    e' partito bastava mettere il secondo file estratto che e' .zip nella chiavetta ed il gioco e' fatto.
    Infatti, non va messo nessun file .PKG ma un file .zip
    Il sito della Sony dice testualmente:
    "Estrarre il file scaricato.
    NOTA: dopo aver estratto il file scaricato, è possibile visualizzare il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" .
    Inserire l'unità flash USB nel PC.
    Copiare o trascinare il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628. zip" nella directory principale del dispositivo USB."
    Anche io, a causa di alcune indicazioni sbagliate di altri utenti, sono stato portato fuori strada e sono impazzito alla ricerca del file .PKG che naturalmente non esisteva...

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Infatti, non va messo nessun file .PKG ma un file .zip
    Il sito della Sony dice testualmente:
    "Estrarre il file scaricato.
    NOTA: dopo aver estratto il file scaricato, è possibile visualizzare il file "sony_dtv0FA70A0BA0AB_00004100_16049601000628.zip" .
    Copiare o trascinare il file "sony_dtv0FA70A..........[CUT]
    Infatti,
    Be' meglio cosi',alla fine ho risolto lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Infatti, non va messo nessun file .PKG ma un file .zip....[CUT]
    Dove lo hai letto?

Questo è quello che devi fare estratto dal sito sony

Come scaricare il programma di aggiornamento:

Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo su un'unità flash USB.

Scaricare il file di aggiornamento sul PC.
    Fare clic sul pulsante [Download] nella parte superiore di questa pagina, quindi leggere e accettare i termini e le condizioni.
    Fare clic sul pulsante [Download] nella parte inferiore della pagina per scaricare il file di aggiornamento sul PC.
    Verificare il nome del file scaricato e le dimensioni.
    Aprire la directory in cui è stato scaricato il file.
    Verificare che la dimensione del file "sony_dtvota_2016_1607140100_eua_auth.zip" sia "1 682 795 603" byte.
    NOTA: per i PC Windows, nella schermata delle proprietà, controllare le "Dimensioni”, non "Dimensioni su disco”.
    Estrarre il file scaricato.
    NOTA: dopo aver estratto il file scaricato, è possibile visualizzare il file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16071401000358.pkg" .
    Copiare o trascinare il file "sony_dtv0FA60A0AA0AA_00004100_16071401000358. pkg" nella directory principale del dispositivo USB.
    NOTA: la directory principale è la directory radice del dispositivo che contiene tutte le altre cartelle.
    Rimuovere l'unità flash USB dal computer e continuare con la sezione successiva.

Come vedi la NOTA di "Estrarre il file scaricato" dice chiaramente che devi estrarre e vedere il file.pkg...poi sotto...copiare il file .pkg nella directory......

Ma se ti funziona come hai fatto....va bene lo stesso. L'importante che hai risolto
    Ultima modifica di albug; 28-11-2020 alle 20:08

Dove lo hai letto?
    hxxps://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9f_af9-series/kd-55af9/downloads/00017075#install

pupido è vero questa volta hanno cambiato sistema. Prima bisogna copiare il pkg adesso lo zip.

pupido è vero questa volta hanno cambiato sistema. Prima bisogna copiare il pkg adesso lo zip.
    Ecco perché impazzivo nel trovare quel file.
    Perfetto, tutto risolto.

Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento automaticamente. (io ancora no). Grazie

Citazione Originariamente scritto da entschede Visualizza messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento automaticamente. (io ancora no). Grazie
    No, non lo trova ancora.

Pagina 102 di 111 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •