Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

B&W 805 D3 consigliatemi un amplificatore.

Buona sera ho da poco acquistato delle B&W 805 D3, che amplificatore mi consigliereste?

Io ero orientato su un Rotel RA-1592 200 watt x canale 20kg di macchina con ingressi digitali phono uscite SUB biamp ecc una gran macchina da ex possessore di un 1570 fratello minore minore, mi ci ero trovato moolto bene.

Sinceramente puntavo ai nuovi Michi X3 l integrato ma vedo che non si sa ancora nulla.

Altresi vi chiedo a voi con cosa potrei polotarle? l ampli deve avere almeno un ingresso ottico per collegarci la TV per i FILM, pensavo anche ad un Mcintosh MA5200 , o qulche Accuphase ma poi ci manca il DAC.
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

In questa review trovi qualche informazione sul ROTEL Michi X3, è sicuramente un investimento importante che andrei ad ascoltare abbinandolo ai i tuoi diffusori. In quella fascia di prezzo ci sono diverse soluzioni bisogna capire quello che più vuoi privilegiare, se poi ti piace il suono ROTEL questo è un integrato costruito molto bene. Io ho ascoltato i mono della linea Michi e beh sono molto prestanti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    In questa review trovi qualche informazione sul ROTEL Michi X3, è sicuramente un investimento importante che andrei ad ascoltare abbinandolo ai i tuoi diffusori. In quella fascia di prezzo ci sono diverse soluzioni ..........[CUT]
    Grazie in futuro pensavo di puntare all X3 penso sia macchine allo stato dell arte senza enfasi di marketing senza ovvi riferimenti ahahah ma i prezzi lievitano
    Hi-Fi:

Forse un Hegel

magari anche un nad m33, o un cambridge edge ...
    sempre roba un pò costosa pero!
    Ultima modifica di Falchetto; 04-12-2020 alle 19:29
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

gli integrati non arrivano in europa a breve
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    gli integrati non arrivano in europa a breve
    mi sembra anche a me che c è del disagio sulle consegne
    Hi-Fi:

Permessi di scrittura