Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 142 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Benvenuto nella comunità XH
    cavoli ma ti fanno aspettare 3 settimane da MW?
    Si è lunga, anche io devo penare ancora un po'..ordinato il 19 da MW e mi consegnano tra il 2 e il 7 Dic. Per le consegne standard l'attesa in base alla zona varia dai 3 ai 4 giorni mentre per quella "in casa plus" bisogna aggiungere altri 5 giorni. Prevede oltre la consegna al piano anche l'installazione... ovviamente sono in grado di mettere la spina della TV nella presa ma ho scelto questa consegna così almeno se la TV ha qualche magagna lo rimando indietro subito

Esiste un'app ufficiale per il cellulare per una tastiera virtuale per la tv?
    Ultima modifica di emilio1; 28-11-2020 alle 11:27

Finche rimane nello store si https://play.google.com/store/apps/d...sideview.phone con estensione vocale anche (da scaricare a parte)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    scusate i piedi di appoggio è consigliabile montarli con tv distesa di schiena o con tv in verticale. Perché se si è da soli la vedo difficile con tv in verticale aperta dal confezionamento...
    Le istruzioni dicono di farlo in verticale e bisogna essere in due: una persona alza la tv, l'altra sposta il pezzo di polistirolo alla base (va rotto a metà) e infila il piedino. Da solo è difficile, rischi che ti cada mentre stacchi il polistirolo. Forse con moooooolta attenzione ce la puoi fare da solo, ma ovviamente è sconsigliato.

Non fate cose da soli, mi raccomando!
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Io ho scelto la modalità ritiro in negozio di Euronics per evitare il rischio di botte nel corriere. Comunque ritirata ieri (55”), e per essere il mio primo Smart Tv in assoluto, e con sistema Android (quando da anni ormai utilizzo dispositivi Apple) direi che già dopo il primo giorno mi ci raccapezzo abbastanza bene!
    Mi è sorto solo un dubbio riguardo l’AirPlay. Il “Duplica Schermo” funziona alla grande, quando invece smanetto nella sezione Casa dell’IPhone dove é registrato il televisore mi da errore dicendo che la Tv non risponde. Onestamente non so cosa si possa fare tramite Casa, forse comandare la tv dal dispositivo... Però a me non funziona ecco.

Ciao,
    per chi lo ha utilizzato, l'ingresso per il cavo satellitare sulla tv è da utilizzare MAIN o SUB? Grazie

Devi usare MAIN. Sub è per un ulteriore parabola.

Grazie. Quando Google chiede la posizione, ovvero consentire o meno la posizione deindidpositivi....è meglio concederla oppure no? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Per il gaming io ho impostato così, ho una ps4 normale

Modalità immagine perosnalizzato gioco
    immagine automatica no
    sensore luce ambiente no
    Luminosità
    Luminosità massima
    Contrasto 90
    Gamma -1
    Intensità del Nero 50
    Regolazione del nero no
    Super contrasto no
    Local dimming basso
    x-tended dynamic range no
    Colore
    Colore 50
    Tinta ..........[CUT]

Ok grazie per aver condiviso le tue impostazioni relative al gaming. Con luminosità al max non trovi che l'immagine sia troppo luminosa? Io ad esempio ora ho settatto luminosità 20 e contrasto 75. Comunque dopo provo anche le tue.

Netflix per ora se ti può interessare sto utilizzando l'impostazione cinema dove ho modificato solo la temperature colori passando da esperto 1 a caldo.

Ho una domanda io ho Sky Q (per alcune partite di calcio c'è il 4K) e lo uso per il 90% per guardare il calcio, il motionflow bisogna metterlo ON o OFF?

Grazie

Ciao, scusate in che sezione riesco a trovare il numero del firmware attualmente installato?
    Ho provato a dare un'occhiata ma non riesco a capire in che zona del menù delle impostazioni, trovare questo dato...
    Grz.
    Ultima modifica di sicolla; 28-11-2020 alle 18:00

Citazione Originariamente scritto da -widowmaker- Visualizza messaggio
    Ok grazie per aver condiviso le tue impostazioni relative al gaming. Con luminosità al max non trovi che l'immagine sia troppo luminosa? Io ad esempio ora ho settatto luminosità 20 e contrasto 75. Comunque dopo provo anche le tue.

Netflix per ora se ti può interessare sto utilizzando l'impostazione cinema dove ho modificato solo la temperature col..........[CUT]
    Comunque ho notato che le impostazioni standard sono già molto buone. Quasi quasi sarei tentato di lasciare quelle...

Io invece ho fatto la prova del film 4k UHD di Joker letto dalla Xbox seriesX.
    Nelle info rileva il contenuto a 4K con HDR correttamente, quindi ho provato a saltare tra modalità gioco (dove è praticamente tutto OFF) e quella cinema (dove qualcosina è abilitato).
    Sono entrambe visioni gradevoli.
    Poi ho testato il blueray del trono di spade e tra una modalità e l' altra non ho avvertito differenze, forse appena il motionflow che rende più fluidi certi movimenti delle persone (a me non dispiace).
    La prossima settimana un mio collega mi presta il Trono di Spade UHD, così vedo la differenza tra i due a parità di immagini.

Per chi vuole testare Dolby Vision consiglio Qualcuno Salvi il Natale 2, verso la fine, con il ritorno nel villaggio la bambina ha in mano una stella luminosa.
    Dovete vedere come luccica e come gestisce tutto il nero intorno. Ottimo, per me.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Ragazzi qualcuno usa la cam tivusat? Perché nonostante l'aggiornamento firmware la humax ogni tanto da problemi. Grazie

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Devi usare MAIN. Sub è per un ulteriore parabola.
    A proposito, quali sono le impostazioni da usare per fare la ricerca satellitare dei canali free? Ho impianto condominiale.

Inoltre, quale cam 4k per tivùsat è consigliata?

Pagina 41 di 142 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •