Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 243 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3638

Citazione Originariamente scritto da fragonorh Visualizza messaggio
    Quindi tutti quelli che comprano quando c'è questo sconto sono dei fessi.
    Interessante teoria...
    Non ho detto questo,sono stato tratto spesso in inganno da questi sconti IVA e fortunatamente conoscevo già il prezzo del pre sconto.Molte volte la gente pensa di risparmiare(come è successo anche a me) e come ha scritto Fabris66 ma non sempre è così.

per una tv da gaming per la ps5, non potendo prendere LG CX consigliate Sony XH90 o di aspettare il prossimo anno per vedere come gestiranno 4k a 120hz e VRR? ma poi ste feature sono davvero così importanti?

Il Sony XH9096 è ok sperando arrivi presto il fix al problema provocato dall'ultimo aggiornamento.

In alternativa è da considerare nella stessa fascia di prezzo il Samsung Q80T, sempre con pannello VA Full LED.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Sony XH9096 è ok sperando arrivi presto il fix al problema provocato dall'ultimo aggiornamento.

In alternativa è da considerare nella stessa fascia di prezzo il Samsung Q80T, sempre con pannello VA Full LED.

.
    Io sono troppo indeciso se aspettare un’altra offerta più sostanziosa per il 55” Q80T o buttarmi sul Sony XH90 😞😞

Ciao a tutti, il BF incombe e nonostante siano passati 3 mesi di ricerche sono ancora indeciso.... a parità di prezzo per utilizzo 90% film.

55” LG GX
    55” Samsung Q90T/Q95T
    55” Sony HX9505
    55” altro?

Sono tutti circa sui 1400 (100€+-) tra sconti vari e cashback... quindi non è un problema di prezzo 😅

Il cuore mi dice oled! Ma sono ancora un po’ ... dovrei fare anche un’estensione di garanzia a quanto pare per stare tranquillo... assurda sta cosa 😓

Che dite? Mi butto o per il utilizzo va bene anche uno degli altri modelli citati?

Grazie 🙌🏻
    Ultima modifica di cama318; 22-11-2020 alle 19:29

Citazione Originariamente scritto da estranged07 Visualizza messaggio
    per una tv da gaming per la ps5, non potendo prendere LG CX consigliate Sony XH90 o di aspettare il prossimo anno per vedere come gestiranno 4k a 120hz e VRR? ...
    aspetterei il prossimo gennaio per sapere cosa presenteranno nel 2021

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, il BF incombe e nonostante siano passati 3 mesi di ricerche sono ancora indeciso.... a parità di prezzo per utilizzo 90% film.

55” LG GX
    55” Samsung Q90T/Q95T
    55” Sony HX9505
    55” altro?
    ..........[CUT]
    perchè spendere soldi inutili per l'lg GX che in qualità visiva e tecnica è identico all lg CX? prenderei questo

[QUOTE=cama318;5098187]Ciao a tutti, il BF incombe e nonostante siano passati 3 mesi di ricerche sono ancora indeciso.... a parità di prezzo per utilizzo 90% film.

55” LG GX
    55” Samsung Q90T/Q95T
    55” Sony HX9505
    55” altro?

OLED tutta la vita!
    Ultima modifica di milkomeda; 22-11-2020 alle 20:53

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio

55” LG GX
    55” Samsung Q90T/Q95T
    55” Sony HX9505
    55” altro?

Sono tutti circa sui 1400 (100€+-) tra sconti vari e cashback... quindi non è un problema di prezzo 😅

Il cuore mi dice oled! Ma s..........[CUT]
    Il mio consiglio è, tra quelli citati, di prendere al Black Friday il televisore che trovi al minor prezzo tra LG GX, Samsung Q95T e Sony XH9505.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Non ho detto questo,sono stato tratto spesso in inganno da questi sconti IVA e fortunatamente conoscevo già il prezzo del pre sconto.Molte volte la gente pensa di risparmiare(come è successo anche a me) e come ha scritto Fabris66 ma non sempre è così.
    Messa così suona diversamente, ma se dici: "faranno come sempre...alzano i prezzi ", in italiano vuol dire che ciò avviene sistematicamente su tutto quello che vendono al fine di ottenere, "tramite inganno" la vendita dell'articolo.
    Io comunque a queste teorie complottistiche ci credo poco; il consumatore avveduto che si muove tra una giungla di offerte è tenuto a districarsi documentandosi. Se non lo fa male per lui; è pieno zeppo di gente che vuole la pappa pronta, quando invece esistono decine di comparatori prezzi per escludere a priori ogni rischio di cantonata, non c'è bisogno di nessuna fortuna e nemmeno di conoscere preventivamente i prezzi.
    Ultima modifica di fragonorh; 22-11-2020 alle 22:37

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    In realtà non ha detto questo. Ha sottolineato questo: supponiamo che un prodotto ora è scontato, ad esempio, al 20% rispetto al listino. Quando introducono lo sconto IVA, può capitare, soprattutto sui pezzi più pregiati, che risultino NON DISPONIBILI, oppure vengano riportati al prezzo di listino e poi scontati dell'IVA come da promozione. Quindi,..........[CUT]
    "Può capitare" e "Può succedere" non hanno alcuna attinenza con "sempre".
    Che lui abbia voluto dire altro da ciò che scrive lo stai dicendo tu, interpretando parole dal signiicato differente.
    Ultima modifica di fragonorh; 22-11-2020 alle 22:42

Chi ha una smart tv Samsung, ad esempio il modello UE43TU8500 o simili, sa dirmi se collegando un paio di cuffie alla tv tramite bluetooth si può sentire l'audio anche dalle casse?

Citazione Originariamente scritto da dave89 Visualizza messaggio
    Chi ha una smart tv Samsung, ad esempio il modello UE43TU8500 o simili, sa dirmi se collegando un paio di cuffie alla tv tramite bluetooth si può sentire l'audio anche dalle casse?
    Mio padre ha una Samsung e quando collega le cuffie può selezionare una specifica opzione dal menu Audio che gli consente o di sentire il suono solo in cuffia o di sentirlo contemporaneamente in cuffia e dagli altoparlanti del tv

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Mio padre ha una Samsung e quando collega le cuffie può selezionare una specifica opzione dal menu Audio che gli consente o di sentire il suono solo in cuffia o di sentirlo contemporaneamente in cuffia e dagli altoparlanti del tv
    Quindi c'è questa impostazione? Non ho bisogno di un trasmettitore bluetooth collegato all'uscita ottica per fare in modo che funzioni contemporanemente sia cuffie che casse?

Basta collegarle al bluetooth della tv e selezionare l'impostazione dal menù, giusto?

Qualche altro possessore può darmi conferma?

Confermo, nel suo caso il tv si collega alle cuffie bluetooth senza alcun alcun trasmettitore aggiuntivo e dal menu è possibile selezionare:

1. audio solo in cuffia
    2. audio in cuffia e altoparlanti

Pagina 111 di 243 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •