Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Citazione Originariamente scritto da KuroInside Visualizza messaggio
    Si esatto, il mio consiglio é di valutare se i difetti elencati da quella recensione in cui ho trovato riscontro con quanto ho visto, un po' di sfocatura nelle scene veloci e upscaling migliorabile, siano passabili o meno per te. Se così non fosse, aspetterei un offerta intorno ai 500euro per il Panasonic.
    Concordo che il tu8500 ha un miglior rapp..........[CUT]
    Addirittura il TU8500? In effetti non ha forse rece troppo inferiori al Q60/Q64 però mi sembra oggettivamente un modello inferiore al Q6..o sbaglio?

Peraltro, lo stesso sito che citi, in ambito 40'' comunque non propone, mi pare, alternative migliori al Q60..
    https://global.techradar.com/it-it/n...-tv-40-pollici

..e parla meglio del Philips 6800 ..
    https://global.techradar.com/it-it/r...0-4k-55pus6814
    Ultima modifica di diee; 12-11-2020 alle 11:02

Citazione Originariamente scritto da diee Visualizza messaggio
    Grazie Angelo. Si, il prezzo è a sfavore del Panasonic e pensavo che questo potesse significare maggior qualità.
    l'unica qualità per cui Panasonic è superiore (considerando i 2 modelli) è il livello di costruzione...

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    l'unica qualità per cui Panasonic è superiore (considerando i 2 modelli) è il livello di costruzione...
    ..Ah allora mi interessa il giusto. Grazie per il contributo e..già che sei qui tu per cosa opteresti sui 43 pollici - citati qui o meno -?

Ragazzi non per dire ma io con l'hisense 43 A7500F mi trovo molto bene.. La parte smart forse non è il massimo ma la TV è valida.. Preso un altro oggi per mio padre.. Unieuro online 379 con consegna a casa o ritiro in negozio

Considera che con il 43A7500F vi sono anche il voucher Rakuten in regalo.

https://hisense.it/scopri-promorakut...ntv%2043A7500F

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Yes già fatta richiesta 😃entro 30 gg arrivano i coupon per un valore di eur 50

Addirittura il TU8500? In effetti non ha forse rece troppo inferiori al Q60/Q64 però mi sembra oggettivamente un modello inferiore al Q6..o sbaglio?

Peraltro, lo stesso sito che citi, in ambito 40'' comunque non propone, mi pare, alternative migliori al Q60..
    https://global.techradar.com/it-it/n...-tv-40-pollici

..e parla megl..........[CUT]
    Non so quali criteri usino per i consigli in base alle dimensioni, tuttavia se guardi le recensioni dei Panasonic gx/hx puoi capire meglio il perché del mio consiglio.
    Il tu8500 é di poco inferiore al q60t, ha però un prezzo più interessante.
    Non ho avuto modo di provare i modelli recenti Philips, ma già dal fatto che quel modello monta un pannello IPS, lo escluderei.

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Direi proprio di no, c'è tutta la parte dell'elettronica migliore.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    I pannelli credo siano simili, entrambi VA a 60 hz e 10 bit non nativi.

Io prenderei il Samsung perchè è un QLED, perchè è 3" più grande e perchè costa meno.

.
    Ciao Angelo, ho visto che nella tua BEST BUY non c'è il Panasonic nella fascia 43'': posso chiederti perchè?
    Grazie

Ciao diee,

non ci sono Panasonic tra i 43" perchè trovo superiori, nel rapporto qualità / prezzo, quelli che ho indicato.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Rieccomi, nel frattempo è sceso a 540 il Panasonic 43HX900 -contro i 450€ che paghere il SamsungQE43Q60TAU-

Dunque tutto contento stavo per acquistare il Pana.. ma nel dubbio mi sono messo a cercare le specifiche dei due per un confronto ..ed ho trovato che PANA monta un IPS ed il Samsung il VA.

https://www.displayspecifications.co...son/f2eb147bb8

Da quel che ho capito IPS è vantaggioso per chi ha necessità di una visione anche laterale. Nel mio caso, però, che ho "bisogno" di una frontale il VA sarebbe meglio.

Che ne pensate?
    Ultima modifica di diee; 16-11-2020 alle 10:27

se vuoi un 40" Panasonic VA devi guardare la serie Gx800/810/830 (del 2019) o HX800 (del 2020).

La serie HX900 prevede pannello Va solo nel formato 75"
    .
    Ultima modifica di kenzokabuto; 16-11-2020 alle 10:23

Grazie mille. Tra le due serie, quella IPS e VA, quale consiglieresti? ..o direttamente il QLED Samsung?

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    se vuoi un 40" Panasonic VA devi guardare la serie Gx800/810/830 (del 2019) o HX800 (del 2020).

La serie HX900 prevede pannello Va solo nel formato 75"
    .
    Ho visto che la HX si distingue in HX810 e HX830 ma anche dalle specifiche sembra che non cambi nulla, se non le misure. Ti risulta? Grazie ancora

Grazie mille. Tra le due serie, quella IPS e VA, quale consiglieresti? ..o direttamente il QLED Samsung?
    io ho un 43 lg è la visione con pannello ips non è così drammatica come spesso leggo qui, certamente il pannello VA è meglio come contrasto e fedeltà del nero, soprattutto se guardi il televisore in ambiente bui.

Panasonic con pannello ips , lascerei perdere. Non conviene.

Samsung Qled è sempre un pannello Led/Va , . Il q60t non è drasticamente meglio del tu8500. A parità di prezzo o se la differenza è entro i 100€ compra pure q60..

Ho visto che la HX si distingue in HX810 e HX830 ma anche dalle specifiche sembra che non cambi nulla, se non le misure. Ti risulta? Grazie ancora
    non lo so. fai tu il confronto utilizzando il sito displayspecification che già conosci.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •