Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 152 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152 UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Ciao a tutti! Mi rivolgo ai possessori di Alexa in abbinamento a questa fantastica TV. Giorni fa, un aggiornamento automatico della TV mi ha disabilitato la comunicazione tra Alexa e il televisore, prima di allora sempre perfetta: ora, quando richiedo l' accensione o cambio canale, Alexa mi dice che il dispositivo (tv) è in una modalità che non accetta le richieste, che l'informativa sulla privacy è stata modificata ed è quindi necessario ripetere l'abbinamento; ho rieseguito l'accoppiamento più volte, ma l'esito è sempre negativo.
    Qualche suggerimento?

EDIT: problema risolto tramite l'app "TV control setup" integrata nella TV, di cui mi ero completamente scordato.
    Grazia comunque!
    Ultima modifica di Zedbest; 29-10-2020 alle 14:27 Motivo: Problema risolto

Prossimamente sui nostri AF8

Firmware update to v6.7140

Benefits and Improvements

Combines the Video, Album, and Music apps into the Media Player app
    Note: After the update, the App menu will display the Music and Media Player apps only, but will contain all the content from the Video, Album, and Music apps.
    Adds support for HEVC 100/120Hz in USB video playback
    Removes the WPS function
    Adds support for the Android™ 9.0 Pie Setting menu tree
    Redesigns the Setting menu
    Improves general performance of the TV

Aggiornamento disponibile

ho aggiornato, tutto ok, ho notato che il livello del nero è cambiato, riamane leggermente più scuro.. forse per limitare il difetto del nero su netflix/dolby vision?
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da roberto46 Visualizza messaggio
    ...forse per limitare il difetto del nero su netflix/dolby vision?
    Ma da quello che ti è parso di capire, è un difetto che affligge solo il nostro AF8 e poi rimediato con le successive uscite, oppure è un problema (Dvision e Netflix) intrinseco di Sony che stanno provando a sistemare con i vari aggiornamenti? (senza riuscirci, aggiungo...)

il dolby vision su netflix è migliorato rispetto a qualche anno fa, su disney+ noto ancora difetti nei neri, il problema è rimasto sul lettore x700, infatti non lo attivo mai..
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da roberto46 Visualizza messaggio
    il dolby vision su netflix è migliorato rispetto a qualche anno fa, su disney+ noto ancora difetti nei neri, il problema è rimasto sul lettore x700, infatti non lo attivo mai..
    In effetti un pò meglio va... ma riguarda solo la serie AF8 oppure era un problema in generale? Lo sai?

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    Ore di funzionamento.
    Ho visualizzato il menù di servizio per vedere il contatore reale delle ore di accensione (64 circa) e ho visto che non corrispondono a quelle riportate nel menù delle impostazioni (40 circa). Devo dedurre che il TV è già stato usato? Mi sembra assurdo in quanto l'imballo e le pellicole di rivestimento erano intatte, anche s..........[CUT]

Ciao , mi ricollego a questo post sperando di avere risposta , ma entrando nel menù di servizio per vedere le ore effettive , rischio di fare danni ? poi per uscire basta spegnere il tv o fare qualche operazione ? scusate magari sono domande stupide ..Grazie mille

Supporto nativo per airplay 2 e homekit ci sono con il nuovo aggiornamento?
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Citazione Originariamente scritto da ovidio89 Visualizza messaggio
    Supporto nativo per airplay 2 e homekit ci sono con il nuovo aggiornamento?
    probabilmente non lo vedremo mai....

A me ancora niente aggiornamento......

Aggiorna il tutto manualmente con la chiavetta USB

Citazione Originariamente scritto da _eMa_ Visualizza messaggio
    Prossimamente sui nostri AF8

Firmware update to v6.7140

Benefits and Improvements

Combines the Video, Album, and Music apps into the Media Player app
    Note: After the update, the App menu will display the Music and Media Player apps only, but will contain all the content from the Video, Album, and Music apps.
    Adds support for HEVC 100/120H..........[CUT]

Aggiornato con chiavetta. A parte le varie funzoni che uso poco comunque, ho notato un aumento della luminosità e colore del pannello. Tant'è che ho dovuto ridurre di diversi punti la luminosità appunto e di un paio di punti il colore.

Ma in generale pare vedersi meglio.

Successo anche a voi?

Aspetto l’aggiornamento on air, e poi ti dico.

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Aspetto l’aggiornamento on air, e poi ti dico.
    Dai de chiavetta no?

Pagina 149 di 152 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •