Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 152 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2272

Discussione: SONY KD-65 AF8

Hai collegato lo Sky Q alle HDMI 2 o 3? Hai abilitato da TV su gestione ingressi formato HDMI avanzato?

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Hai collegato lo Sky Q alle HDMI 2 o 3? Hai abilitato da TV su gestione ingressi formato HDMI avanzato?
    1) sì; 2) no.

Grazie Dario.

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    . lo streaming di Netflix da app interna al TV è di pessima qualità se confrontato con quello di Apple TV ..........[CUT]
    Quindi dici che con l'app integrata la visione è peggiore? io non ho lìApple tv 4k e quindi non il dolby vision, in effetti anche io ho visto che con apple tv è meglio però credevo fosse dato dal fatto che in un caso (app della TV) c'è il Dolby vision mentre nell'altro (apple tv) non c'è HDR.....

Una volta fatto questo, sul menù immagine posso lasciare "hdr automatico", oppure devo selezionare "hdr hlg"?

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Una volta fatto questo, sul menù immagine posso lasciare "hdr automatico", oppure devo selezionare "hdr hlg"?
    Con Sky Q meglio HLG

Con Sky Q meglio HLG
    Anche quando guardo programmi Sky non 4h hdr (che poi ad oggi sono la maggioranza)?

Inoltre, tu usi gli stessi settings per contenuti hdr e non, oppure hai un set up dedicato ai contenuti hdr?

Ore di funzionamento.
    Ho visualizzato il menù di servizio per vedere il contatore reale delle ore di accensione (64 circa) e ho visto che non corrispondono a quelle riportate nel menù delle impostazioni (40 circa). Devo dedurre che il TV è già stato usato? Mi sembra assurdo in quanto l'imballo e le pellicole di rivestimento erano intatte, anche se il fatto che all'interno dello scatolone c'erano 2 cavi di alimentazione mi lascia perplesso...

Ore di funzionamento.
    Ho visualizzato il menù di servizio per vedere il contatore reale delle ore di accensione (64 circa) e ho visto che non corrispondono a quelle riportate nel menù delle impostazioni (40 circa). Devo dedurre che il TV è già stato usato? Mi sembra assurdo in quanto l'imballo e le pellicole di rivestimento erano intatte, anche s..........[CUT]
    Anch’io ho solo visto le ore nel menu delle impostazioni e sono 66 in 6 giorni, il che è assurdo visto che l’avrò tenuta eccesso 4 ore al giorno. Anch’io ho trovato 2 cavo di alimentazione, penso sia normale. Piuttosto come si vede il contatore reale di ore? Come si accede al menù di servizio?

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Anch’io ho solo visto le ore nel menu delle impostazioni e sono 66 in 6 giorni, il che è assurdo visto che l’avrò tenuta eccesso 4 ore al giorno. Anch’io ho trovato 2 cavo di alimentazione, penso sia normale. Piuttosto come si vede il contatore reale di ore? Come si accede al menù di servizio?
    A TV spento premi in sequenza rapida i tasti: "i+" , "5" , "vol -" , "power"
    L'ultima riga in basso a sinistra, la prima serie di numeri dovrebbe indicare il numero di ore.
    Comunque sia, anche fosse stato già usato per qualche ora, non mi conviene assolutamente cambiarlo, visto la bontà del pannello...

A TV spento premi in sequenza rapida i tasti: "i+" , "5" , "vol -" , "power"
    L'ultima riga in basso a sinistra, la prima serie di numeri dovrebbe indicare il numero di ore.
    Comunque sia, anche fosse stato già usato per qualche ora, non mi conviene assolutamente cambiarlo, visto la bontà del pannello...
    Ma come potrebbe essere già usato se imballato? Solo le ore dei test in fabbrica ipotizzo? Mah

Citazione Originariamente scritto da Dragonseve Visualizza messaggio
    Ma come potrebbe essere già usato se imballato? Solo le ore dei test in fabbrica ipotizzo? Mah
    Fatto ma mi sorge un dubbio, sono le ore di utilizzo effettivo a sto punto, perché così coincidono! Quindi le 66 ore sono compreso il tempo standby (tv spenta).
    https://i.imgur.com/TfJiGtN.jpg

Gioco su PlayStation 4 pro collegata a un tv Sony oled af8, nella ps4pro ho messo tutto su automatico (risoluzione, hdr e così via), sul tv hdr messo su auto, e mi succede una cosa strana:
    1-se attivo hdr sulla ps4 e metto hdr auto sulle impostazioni della tv mi parte l’hdr in alcuni giochi ovviamente, ma quando dal menu della tv lo rimetto da auto/hdr10 a No ecco che succede la cosa strana: tutti i colori sbiaditi come se ci fosse una patina grigia
    2- se disattivo hdr su ps4 e metto no nel menu della tv, durante una sessione di gioco avviato, e decido per esempio di voler giocare in hdr, esco dal gioco e attivo hdr su ps, non mi sballa i colori, ma quando vado ad attivarlo anche nel menu della tv (hdr10) tutti i colori si saturano tantissimo, e si attiva un hdr diverso da quello del primo punto.
    Sbaglio qualcosa? Premetto che uso la porta hdmi 3/arc

Ciao!
    Ho comprato un 55af8, ora ha circa 30 ore di utilizzo (da menu di servizio)
    Ho notato che ha un Po di vignetting con 80/90% (vedi llegato). È normale per l oled (come il bending al 5%)?

https://ibb.co/x3kFhSL

Grazie!

scusa la mia ignoranza , ma io vedo schermo bianco con scritta a destra 90%, .
    come sei andato su questa schermata ?
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    come sei andato su questa schermata ?
    È un video
    https://youtu.be/nipg1eV1ekE
    Se noti vicino al bordo la luminosità è minore. Hai risultati simili?

Pagina 104 di 152 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •