Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 243 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3638

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    c'è scritto solo "segnalo la pagina fb" senza alcun link
    Non ce il link ma la foto pubblicata.. E nella foto vedrai che ce una mail da mandare a MW per ricevere il voucher per il 22% di sconto

Citazione Originariamente scritto da mirkmito Visualizza messaggio
    Non ce il link ma la foto pubblicata.. E nella foto vedrai che ce una mail da mandare a MW per ricevere il voucher per il 22% di sconto
    Ora anche in home page ragazzi è scritto

Questa è la mail...facciamo prima
    concierge@mediaworld.it

Citazione Originariamente scritto da mirkmito Visualizza messaggio
    ma serve per avere il voucher non per completare acquisto
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    ma serve per avere il voucher non per completare acquisto
    Ovvio...serve nel caso non riuscissi oggi a completare l ordine, ma nei giorni successivi

Ma cosa gli va scritto? Cioè basta dirgli che non sono riuscito a completare l'ordine e che quindi vorrei ricevere il voucher per il 22% di sconto?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ma cosa gli va scritto? Cioè basta dirgli che non sono riuscito a completare l'ordine e che quindi vorrei ricevere il voucher per il 22% di sconto?
    Io gli ho scritto così!

Cmq anche ora il sito di Mediaworld è ancora, di fatto, inutilizzabile!

Io sono riuscito a fare un paio di login e a mettere qualcosa nel carrello. Quelle poche volte che ha funzionato si è perso lo sconto del 22. Pagliacciata epica, hanno battuto tutti i record oggi. Se entro stasera non riesco, non perderò mai più tempo con questi pagliacci

Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Io sono riuscito a fare un paio di login e a mettere qualcosa nel carrello. Quelle poche volte che ha funzionato si è perso lo sconto del 22. Pagliacciata epica, hanno battuto tutti i record oggi. Se entro stasera non riesco, non perderò mai più tempo con questi pagliacci
    Ache a me, le volte che riesco a fare login mi da errore nell'inserire i prodotti nel carrello. Oppure le volte che son riuscito ad arrivare al check-out, non mi applica lo sconto. Son proprio curioso di sapere i termini e le condizioni del voucher che invieranno e soprattutto per quanto tempo sarà valido. Avrei comprato il 55CX da unieuro allo stesso prezzo, ma ho un buono omaggio da spendere per forza da Mediaworld

https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...pidSAMQE65Q70T. Cosa ne pensate di questa tv! Lo sconto è invitante

Sono riuscito ad ordinare un'asciugatrice e ho anche la mail di conferma... ho sudato 4 camicie. ho messo pagamento in contrassegno perchè avevo paura con carta di credito o paypal che si bloccasse.

Io nel pomeriggio su UNI€ ho proceduto all'acquisto di un LG 55BX6 al prezzo di 880,62€, scelto il ritiro in negozio con pagamento in loco. Morale: è in attesa di conferma da ore e ore. Sono andato al negozio in questione, ne avevano 1 ma costava 1013€ (costo 1299 con sconto 22%) quindi o lo prendevo a quel prezzo o nisba. Ovviamente nisba. Sul sito ora il 55BX6 risulta del tutto sparito. Vabbè dai, serietà proprio.

Ma la differenza di luminosità tra BX e CX è così netta? Perché ad ora siamo a quasi 500€ di differenza sul 65”... la promo fa gola! Ma non vorrei ritrovarmi un tv “spento/smorto”... 😓😓😓

Citazione Originariamente scritto da ricpicpr Visualizza messaggio
    Io nel pomeriggio su UNI€ ho proceduto all'acquisto di un LG 55BX6 al prezzo di 880,62€, scelto il ritiro in negozio con pagamento in loco. Morale: è in attesa di conferma da ore e ore. Sono andato al negozio in questione, ne avevano 1 ma costava 1013€ (costo 1299 con sconto 22%) quindi o lo prendevo a quel prezzo o nisba. Ovviame..........[CUT]

Successa la stessa cosa:avevo deciso di non comprare questo TV per prendere Sonos Arc, ma a 880€ non sono riuscito a resistere. Pagamento con PayPal (che ho sempre usato senza problemi) ma alla fine il sito dà errore e l'ordine si volatilizza.
    Dopo due ore, i soldi della preautorizzazione su PayPal erano nuovamente disponibili ma il TV sul sito era sparito.

Riguardo a MW, anche io ho richiesto il voucher ma bisognerà vedere se al momento dell'ordine, i prodotti scelti saranno comunque disponibili. Ad esempio, ho visto che anche loro offrivano l'LG 55BX a 1129€, prezzo su cui applicare poi lo sconto. Scommetto qualsiasi cosa che domani sarà sparito o il prezzo sarà aumentato. Ad esempio, il Sonos Sub all'inizio lo dava disponibile mentre da ora viene scritto "non disponibile online".

Che pessime esperienze di acquisto.
    Ultima modifica di Scarpa; 11-11-2020 alle 19:29
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Pagina 84 di 243 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •