|
|
Risultati da 1 a 15 di 98
-
16-10-2020, 18:13 #1
[BD - 4K] Alfred Hitchcock Collection (4 4K Ultra HD + 4 Blu-Ray)
Genere prodotto:
Cofanetto Video - 4K ULTRA HD
Produttore: Universal
Distributore: Universal
Anno produzione: 1954, 1958, 1963, 1964
Anno pubblicazione: 2020
Area: 2 - Europa/Giappone
Codifica: PAL
Formato Video: Ultra HD 4K HDR|1,85:1 Anamorfico 1080p
Formato Audio: 2.0 DTS: Italiano Spagnolo Tedesco 2.0 DTS HD: Inglese DTS X: Inglese
Sottotitoli: Italiano Inglese Spagnolo Tedesco
Tipo confezione: Digipack
Numero dischi: 8
Codice EAN: 5053083220938
Codice Prodotto: 748322093U
Data di uscita: 09/09/2020
(Scheda tecnica tratta da dvd-store.it)
Alcuni link:
https://www.blu-ray.com/movies/The-A...lu-ray/271989/
https://www.avsforum.com/threads/the...eview.3167488/
https://ultrahd.highdefdigest.com/85...ahdbluray.html
http://www.dvdbeaver.com/film9/blu-r...ion_4K_UHD.htm
http://cinemasentries.com/review/the...s-of-suspense/
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...4-Blu-Ray-Disc
https://www.amazon.it/Alfred-Hitchco...s%2C216&sr=8-1
https://www.dvdweb.it/Scheda_DVD/DB1...4_Blu_Ray.htmlMa cosa vi aspettavate di trovare?
Una risposta!
-
27-10-2020, 12:50 #2
Pare che almeno le prime mandate del cofanetto, abbiano qualche problema e mancanza:
- Vertigo 4k ha un problema su alcuni lettori al minuto 01:16:00 (scena del campanile)
- Psyco mancanza della traccia mono originale con missaggio d'epoca che era presente nei Bluray.
La fonte è nei comnenti di questo Unboxing https://youtube.com/watch?v=aSWUyMl2Ymc
Chissà se nelle future ristampe, reinseranno la traccia mono col doppiaggio d'epoca per "Psycho" e sistemeranno il problena riscontrato da alcuni utenti nella scena del campanile in Vertigo "La donna che visse due volte", non solo per giustificare gli 80€ di prezzo di listino, ma per avere un prodotto completo e funzionante.Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 04-11-2020 alle 02:48
-
29-10-2020, 10:53 #3
claims_ita.uphe@sonydadc.com
Universal Pictures si occuperà di rimpiazzare i dischi difettosi con dei nuovi dischi che saranno recapitati a domicilio tramite corriere nelle prossime settimane.
Vi preghiamo pertanto di provvedere a inoltrare una mail separata per ogni richiesta, sempre a questo indirizzo , con i seguenti dati:
- nome cognome e indirizzo
- prova di acquisto del prodotto
- recapito telefonico per il corriere.
Questo è quanto mi è stato comunicato.Ultima modifica di pathfinder2810; 29-10-2020 alle 10:54
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
29-10-2020, 11:38 #4
Ottimo! Ma quindi il problema c'è sia per Vertigo disco 4k che Psyco? O quella di Psyco non è contemplata da Universal?
-
29-10-2020, 22:28 #5
Report di Bill Hunt:
Heads-up @thedigitalbits readers: Universal is now sending out Psycho 4K/BD replacement discs, but early reports indicate that these too have the same incorrect fold-down mono audio. I've alerted the studio to the problem and they've confirmed that they're looking into it.
In pratica: I dischi sostitutivi hanno lo stesso problema di quelli originali
Ho provveduto a segnalare a Universal questa criticità.. Attendiamo rispostaVpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
02-11-2020, 16:13 #6
Buonasera,
Inviamo qui di seguito la risposta ufficiale di Universal Pictures :
Abbiamo verificato i dischi UHD de “La donna che visse due volte” con un tester della terza la quale ha confermato che non ci sono errori.
Riteniamo quindi che qualsiasi errore riscontrato sia dovuto a un problema con il lettore del disco.
Si prega di contattare il produttore del lettore per risolvere il problema, ad esempio mediante un aggiornamento del firmware.
Grazie,
Cordiali salutiVpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
02-11-2020, 20:07 #7
A questo punto vediamo cosa dirà la Universal sulla segnalazione di Bill Hunt per il problema ai dischi in sostituzione di Psycho
-
03-11-2020, 06:42 #8
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2017
- Messaggi
- 338
-
03-11-2020, 07:39 #9
Io ho il problema con il Panasonic Ub9000.. So di altri con Oppo..... Bisognerebbe che ognuno di noi dicesse con quale lettore ha problemi, se ha provato il disco con altri lettori così da rispondere a tono ad Universal
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
03-11-2020, 08:44 #10
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 269
Stessa risposta anche per me.
Provato su Panasonic UB9000.
Qualcuno l'ha provato su altro lettore?
-
03-11-2020, 09:51 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 20
Anche per me con Vertigo stesso problema e ho il Pana UB9000. Mi succede anche con Atomica bionda. Per il momento unici dischi con cui ho avuto problemi.
-
04-11-2020, 01:56 #12
Riguardo alla traccia mono d'epoca in Psycho, presente nel vecchio Blu-ray, nessuna risposta da parte di Universal nella risoluzione del problema sul nuovo disco 4K?
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 04-11-2020 alle 02:51
-
04-11-2020, 12:05 #13
Aggiornamento #1
Ieri sono stato contattato da Panasonic Italia in merito alla questione in oggetto e hanno voluto inviato foto del cofanetto per controllare lo stato dello stesso.. Ho inviato foto del box esterno e interno.. Inoltre hanno voluto anche video del glitch che ho prontamente inviato..Ultima modifica di pathfinder2810; 04-11-2020 alle 12:12
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
04-11-2020, 12:12 #14
Aggiornamento #2
Mi hanno appena contattato...
Gentile Signore XXXXXXXXX,
Grazie per aver contattato il Supporto Panasonic.
In riferimento alla sua richiesta, desidero informarlo che la sua segnalazione e stata inoltrata al nostro dipartimento , non appena riceveremo una risposta in merito, La informeremo tramite la posta elettronica
Restiamo a sua disposizione per eventuali ulteriori esigenze.
Cordiali salutiUltima modifica di pathfinder2810; 04-11-2020 alle 12:13
Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0
-
04-11-2020, 15:57 #15TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione