Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Indecisione tra 55 e 65/75

Ciao a tutti

Innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum vi seguo da tanto, grazie a voi riesco a tenermi aggiornato al mondo delle tv e non solo, quindi adesso visto il periodo pre Black Friday sto cercando di capire quale tv d'acquistare sarebbe più adatta per me

Sono indeciso tra 3 marchi
    -Panasonic
    -Lg
    -Sony.

Il mio utilizzo tendenzialmente è generico; Sky q hd, ho la Apple TV 4K per lo streaming vario e una xbox one x con cui gioco veramente poco, inoltre ho delle casse Sonos che grazie ad Airplay della Apple TV utilizzo come casse posteriori.
    La distanza attuale dalla tv al divano è di 2,20- 2,30. Ho la finestra davanti alla tv quindi cerco anche una tv con un buon pannello antiriflesso.

Nel titolo ho inserito 3 formati, tra cui il 75 dove qualcuno saprebbe indicarmi qualche prodotto da seguire per un ottima qualità prezzo, invece per gli altri formati ho selezionato 4 modelli che vanno dagli oled agli ips.

Questi sono i modelli che sto seguendo sia nel formato 55 che 65

-Panasonic hz980
    -Lg BX/CX o quelli 2019
    -Sony XH95
    -Lg nano 91

Il mio budget attualmente è intorno ai 1000€, l'aumento di budget lo valuterò nel momento dell'acquisto a seconda dell'offerta che troverò

Grazie!

Da quella distanze va bene un 65.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Da quella distanze va bene un 65.
    Ciao grazie per la risposta, la dimensione non è cosa da poco, punto molto di più a un 65 che a un 55, ma il costo sarà il perno della decisione.
    Per quanto riguarda i modelli, tu tra i due non oled quale mi consiglieresti ?

Il sony senza incertezze (VA FALD)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il sony senza incertezze (VA FALD)
    Grazie rooob

oltre agli Oled, il Sony è quello che mi convince di più perché forse al BF si avvicinerà molto al mio budget rispetto agli altri in elenco

Anche per me sony
    Oled LG C15 77 Pollici

Anche per me sony
    Ok mi sono letto più dettagliatamente le caratteristiche del Sony, devo dire che è molto interessante come prodotto.

Aggiunto una domanda
    Vale la pena per un fald fare un assicurazione aggiuntiva con il venditore o il produttore?

Beh, non è questione di fald, è che tutto si può rompere e se il prezzo che lo paghi è alto, io la farei.
    Oled LG C15 77 Pollici

Beh, non è questione di fald, è che tutto si può rompere e se il prezzo che lo paghi è alto, io la farei.
    Si sì certo, ormai dopo un tot di tempo si rompe tutto, avevo letto una discussione in merito alle assicurazioni aggiuntive, dopo vado a rileggermela più attentamente

Grazie

Ciao
    Riporto su la discussione per chiedervi un parere sul confronto tra Xh95 vs Xh90.
    So che l’xh95 ha il processore x1 ultimate rispetto all’xh90, però al momento l’xh90 si trovo molto più vicino al mio budget, e forse sarà così anche al Black friday.
    Quindi visto l’uso molto generalista chiedo se secondo voi l’xh90 sia una buona opportunità, considerando che la mia tv attuale è un Panasonic ex703e da 58 pollici e l’uso che ne farei. ?!🧐

Si è una buona TV sempre che riescano a risolvere il pasticcio fatto con l'ultimo aggiornamento che si "mangia" il 4K.

https://www.dday.it/redazione/37516/...i-mangia-il-4k

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 12-11-2020 alle 16:24
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Si è una buoba TV sempre che riescano a risolvere il pasticcio fatto con l'ultimo aggiornamento che si "mangia" il 4K.

https://www.dday.it/redazione/37516/...i-mangia-il-4k

.
    Ciao Angelo

Si ho letto del problema legato agli aggiornamenti, infatti, sto iniziando a chiedermi se i prezzi aggressivi degli ultimi giorni su questo modello siano legati a questi problemi.
    Comunque volevo comprarlo da MW ma è impossibile, quindi vuol dire che devo proprio aspettare l’xh95 al BF 😀

Citazione Originariamente scritto da Vincenzo. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum vi seguo da tanto, grazie a voi riesco a tenermi aggiornato al mondo delle tv e non solo, quindi adesso visto il periodo pre Black Friday sto cercando di capire quale tv d'acquistare sarebbe più adatta per me

Sono indeciso tra 3 marchi
    -Panasonic
    -Lg
    -Sony.

Il mio utilizzo tendenz..........[CUT]
    tra quelli che hai elencato ti consiglio il SONY

Ciao ragazzi
    Mi trovo davanti a un occasione ghiotta
    Tra sconto Sky e rimborso Samsung si propone in lista il Q90t da 65, intorno ai 1200€
    Pareri anche in merito al prezzo ??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Vincenzo. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    Mi trovo davanti a un occasione ghiotta
    Tra sconto Sky e rimborso Samsung si propone in lista il Q90t da 65, intorno ai 1200€
    Pareri anche in merito al prezzo ??

Grazie
    È indubbiamente un bel tv...verifica che rientri nella lista di quelli soggetti a rimborso. Saresti comunque 200€ oltre il tuo budget. A questo punto valuta anche altri marchi secondo me sulla stessa cifra...il panasonic 65HX900 a 1199€ dal sito Panasonic non è mica male...
    Ultima modifica di teuztv; 13-11-2020 alle 16:23

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •